![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#406)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ballissimi gli invasori ![]() |
|
![]() |
(#407)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() great tanto per tornare in tema wonder woman ![]() tu parli di questa io preferisco una più "estetica tipo questa anche se volendo estremizzare l'estetismo arriviamo quà certo per vederla decentemente supereroina meglio i cartoni questi sono più recenti ma troppo slim secondo me anche se l'originale è l'originale comunque anche le cosplayer non sono male quella a 2:19 l'ho vista dal vivo ![]() |
|
![]() |
(#408)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ops mi era sfuggito questo ![]() ![]() ![]() e poi la mia preferita megan fox versione wonder woman ![]() ![]() |
|
![]() |
(#409)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma 2:19 è quella con la bionda vicino ???? beato te spike con certe un giretto me lo farei volentieri ![]() |
|
![]() |
(#410)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() macché è quella con il vecchietto che la guarda, ma poi io l'ho vista soltanto mica che mi sono presentato o "c'ho fatto un giretto" (ammazza che diplomatico che sei: ma stai parlando di WW se ti piglia ti accartoccia) ....comunque ero con mia moglie |
|
![]() |
(#411)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se wonderwoman fosse come quelle che ho postato io rischierei volentieri ![]() ma senti un po ma a lucca quando si tiene la fiera del fumetto con tanto di cosplay quante volte a l'anno la fanno ^^ |
|
![]() |
(#412)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() great, ma megax fox non e' vestita da supergirl??? ![]() |
|
![]() |
(#413)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#414)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() |
|
![]() |
(#415)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lucca c'è una volta all'anno il fine settimana che fa ponte con il 1° novembre |
|
![]() |
(#416)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() ha proposito della fox... ma l'avete vista in transformer 2???? Da paura..... ![]() |
|
![]() |
(#417)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è che quella foto mi piaceva ma in quel momento non ci ho fatto caso dato che poi i colori sono simili rosso e blu ![]() ma il costume non vi sembra tipo bodypainting sotto sembra avere gli slip di peluche o sbaglio ![]() beh megan fox è una gran F ... poi in transformers 2 si è fatta quei ritocchini che l'hanno fatta diventare ancora piu bona c'erano delle persone che parlavano di lucca e pensavo che era tra poco cioe che si facesse 2 volte l'anno in italia da quello che ho capito è l'unico posto dove il fenomeno del cosplay è sentito ma per capirci quanta gente si incontra vestita con le maschere dei fumetti li ?? |
|
![]() |
(#418)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() tornando a megan....francamente a me l'immagine che hai postato sembra un fotomontaggio |
|
![]() |
(#419)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche a me pare un fotomontaggio...ma di pregio ![]() |
|
![]() |
(#420)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guardate a lucca cosa c'era quest'anno signori e signori un applauso prego ![]() ![]() |
|
![]() |