|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#511)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 01:46 PM
|
|
|
(#512)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 01:56 PM
|
|
|
(#513)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 02:16 PM
nooo, direi che sia uno dei pochi cartoni non censurati. In realtà io la serie l'ho tutta in cassette, ma hanno così tanta polvere sopra che non le tocco di sicuro. Poi ho appena riletto il fumetto, che è ancora più bello !!! |
|
|
(#514)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 02:58 PM
peccato che non ci siano in dvd a quindi sei sicuro che non hanno nessuna censura quelle italiane? io ricordo che quando veniva colpiti appariva una schemata bianca dove si vedevano le ombre!! quello è una censura o è originale cosi? o sai anhe se hanno tagliato scene? |
|
|
(#515)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 03:01 PM
yamato video dovrebbe avere fatto ken in dvd |
|
|
(#516)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 03:08 PM
|
|
|
(#517)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2010, 10:53 PM
non so ogni box raccogliera un numero di dvd e puntate la serie è molto lunga quindi per averla tutta penso ci siano piu box le seria da 50 puntate di solito sono a box singolo con piu dvd tipo conan,polymar,tekkaman non so quanto sia stato censurato ken il guerriero dato che sulle tv statali non c'e' mai stato di solito le censure le fanno mediaset e rai la prima volta che vidi dragon ball era senza censure con sigla originale giapponese su rete regionale e aveva un altro doppiaggio credo dato che l'onda energetica aveva il nome kamehameha |
|
|
(#518)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2010, 02:59 PM
perfetto ti ringrazio si ineffetti ken ando' in onda solo su reti locali e sicuramente questo è stato un bene comunque a quanto ho capito le puntato sono in tutto 152 divise in 2 serie...spero di aver capito bene |
|
|
(#519)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2010, 07:16 PM
credo che ti costi poco piu di 300 euro sono 6 box ognuno 5 dvd |
|
|
(#520)
|
|
jayamano BODHI builder
|
29-04-2010, 08:37 PM
adesso vi faccio un pochetto di invidia: softmare ( si, la mia softmare,quella che scrive qui sul forum ) ha tradotto le puntate dall'inglese all'italiano con il copione in mano degli episodi finali della prima serie dove Ken combatte contro Raoul . |
|
|
(#521)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2010, 01:37 PM
di veramente che figo e quando lo ha fatto ??? io facevo le elementari quando in italia è approdato ken il guerriero e mi ricordo che un mio amico all'epoca che viveva al nord diceva che da lui era arrivato prima poi pochi anni dopo è stata presa anche la seconda serie e non vorrei dire una cavolata ma il primo canale a trasmetterla a roma fu teleregione mentre la prima serie teleroma 56 su teleregione lo facevano la mattina ad orari assurdi tipo le 11 mi ricordo quando non andavo a scuola lo vedevo il brutto delle reti regionali è che si compravano le serie e non era detto che le trasmettevano tute a volte stessa cosa dragon ball prima che lo prese la mediaset e fece il boom cmq la mediaset e la rai a parte dragon ball naruto e altri non ha mai fatto grossi anime soprattutto quelli piu adulti berserk lo trasmetteva a mezzanotte dovrebbe fare pure lei una serata tipo anime night come mtv con tutti gli oav e film in circolazione non avrebbe problemi di programmazione anzi io farei una serata divisa in film nuovi e vecchi ormai la programmazione della tv non la capisco piu una volta c'era il lunedi con i filmoni tra mediaset e rai ora non c'e' piu nulla |
|
|
(#522)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2010, 08:03 PM
Io avevo 4 anni la prima volta che vidi Ken mi ricordo che lo guardavo da dietro la poltrona perchè avevo paura, ma mi gasava troppo per non farlo Quindi è parzialmente merito di Softmare se siamo quello che siamo (si, Ken non ti appassiona, Ken ti forgia )...pensa te...Grazie |
|
|
(#523)
|
|
jayamano BODHI builder
|
30-04-2010, 08:05 PM
una sua amica faceva gli adattamenti e le traduzioni per il doppiaggio per una tv privata ( ma lei non si ricorda quale) delle puntate inglesi e lei ha fatto parte del lavoro dell'amica, ( il subappalto dei lavori ) |
|
|
(#524)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2010, 10:26 PM
Grande softmare! Di Ken ho anche la serie a fumetti prima stampa della Granata press prima che fallisse, mi manca solo il numero 4 che ai tempi quando si trovava in fiera costava cifre folli 80mila lire che per le mie tasche dei tempi erano troppe |
|
|
(#525)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2010, 11:48 PM
Una bella botta di .. per lui aver trovato quella pozione pero'! Bel personaggio,da veramente l'idea di energia e potenza,piu' di superman. Tuttavia lo preferivo piu' simile al super atleta e basta,cioe' niente robe alla mandrake tipo cancellare i ricordi altrui. E niente manipolazione della luce,se c'e 'lo vedi,e deve combattere.A me la vita calorifica di superman gia' non piaceva tanto,mi sapeva di strano. La superintelligenza ci starebbe bene,quella si. Per superman visto che sene e' parlato,la prima volta muore ma alla pari,cioe' va ko anche l'altro. Dopo l'altro sembra essere diventato piu' forte,in uno speciale,ma superman non lo affronta alla morte.Un suo amico usa un trucco. Comunque dopo a superman gli viene una malattia per cui assorbe troppa energia solare che non riesce a contenere. I piu' forti dell'universo dc comics che ho visto io ai tempi, sono parallax,e crepaccio,quello sarebbe un dio incarnato,che crea e controlla questa dimensione e un altra,e lo fermano solo ritorcendogli contro i suoi poteri di creazione dei suoi sogni con un illusione avverando un suo incubo. |
|
|