![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#556)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sì be... è un fan service quello...io dello stesso autore (del manga) avevo letto battle club. inr ealtà non apprezzo molto il gernere.... |
|
![]() |
(#557)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ci avete giocato a batman ausylium ??? io ogni volta che le vedo mi prende la "scimmia", solo che non ho il pc giusto e sopratutto non ho un nvidia dentro un batman coi cattivo non l'avevo mai visto, veramente bello |
|
![]() |
(#558)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Si io l'ho finito ![]() |
|
![]() |
(#559)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() great hai scritto con un certo grado dislessia ![]() ![]() cmq il gioco merita ed è uscito nella versione game of the year con tecnologia 3d (giochi con gli occhialini). Io cmq sto 3d lo odio proprio. Il primo gioco di batman decente |
|
![]() |
(#560)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() sembra bello come gioco... magari quando termino final fantasy 13... |
|
![]() |
(#561)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() su youtube hanno uploadato tutti gli spezzoni video in italiano tipo film ![]() |
|
![]() |
(#562)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() madò a che livello sono arrivati i videogames...io devo tenermi lontano dai videogames erhè se mi ci metto non riesco piu' a staccarmi..sopratutto se si tratta di giochi in strategia in tempo reale ![]() |
|
![]() |
(#563)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() approposito...quali sono i giochi di strategia più belli attualmente (anche non troppo attualmente, tanto io son rimasto all'età della pietra!)!? |
|
![]() |
(#564)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cos'e' per voi un gioco di strategia e quale in tempo reale ??? ![]() l'unico di strategia su console era super robot taisen con i super robottoni tutto in giapponese andavo ad intuito e poi sin city se si puo definire strategia mai giocato a quelli della microsoft tipo roma total war ec ![]() |
|
![]() |
(#565)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() strategia in tempo reale sono quelli tipo age of empires. warcraft, starcraft, ecc..poi ci sono quelli gestionali e quelli di strategia a turni |
|
![]() |
(#566)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non mi sbaglio ora c'e' STARCRAFT 2 online della blizzard so che è in in beta |
|
![]() |
(#567)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Halo wars ![]() Cmq quelli sono giochi che se ti ci appiccichi davvero ci muori sopra. Oltre quelli ci sono solo gli mmorpg ![]() nono preferisco quello che mi offre la 360 che robe complicate da pc... Cmq, mi date una info: il numero della puntata di BLEACH dopo che è finito lo scontro tra jaggerjack e ichigo, non so se avete presente. Tnx guys |
|
![]() |
(#568)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Di Batman Asylum ho provato la demo su console ed è fatto molto bene, il miglior gioco di Batman mai fatto (infatti ha avuto un ottimo successo e stanno già facendo il due)! Come ottimi strategici in tempo reale di ultima uscita c'è Settlers 7 (per il tipo gestionali) e Napoleon! Di interessanti stanno per uscire Starcraft2 e Ruse PS: Halo wars non è granché però sono titoli da mouse e da PC su console ce n'è davvero pochi |
|
![]() |
(#569)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo è un altro gran gioco !!! |
|
![]() |
(#570)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Il gioco che fino ad ora mi è piuaciuto di più è stato GEAR OF WAR ![]() Vi ricordate il trailer lo facevano anche in tv: |
|
![]() |