![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Manga
![]() anthony hopkins come odino quindi per te andrebbe bene ?? ![]() non me lo ricordavo cosi gracilino disegnato dalla marvel ![]() p.s. l'action figure di odino della marvel ![]() e poi anche thor hanno scelto un attore troppo piccolo e magrolino, e per mascherare un po' il tutto gli hanno messo la cotta di maglia a maniche lunghe una volta ai tempi di conan si andavano a prendere persone con maggiore fisicità anche se non erano avezzi come attori anche loki nel film mi sembra alquanto magrolino ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() carina quella WW però non so perché neanche lei mi dà l'idea dell'amazzone dell'antica grecia ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma una wonder woman cosi che ne dite ? ![]() ![]() io avrei visto bene una come megan fox o anche una sconosciuta magari dal fisico fitness con forme rotonde. diciamo che come tutte le super eroine ha avuto i suoi cambiamenti grafici (ora piu sul sexy) i dati ufficiali la vogliono alta 180 cm quindi anche su questo sarà dura ![]() i veri fans non apprezzano i cambi di razze nei film, questo vale per kingpin, nick fury e altri. d'altronde come ci rimarrebbero le persone se si facesse il contrario ( tempesta di razza bianca, spawn bianco, luck cage ecc ecc) se un personaggio viene creato in un certo modo su carta deve rimanere il piu fedele possibile anche nel film (guardate l'aspetto di jonah jameson) |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non riconosco quello in basso a destra |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sembra guasi una specie di power ranger |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() il ower ranger dovrebbe essere quello in basso a sinistra |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in realtà io non riconosco tutti quelli di sotto!!!? ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi faceva solo ridere/pena l'abbinamento di personaggi, ci mancavan giusto candycandy e un puffo ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uno dei nemici di batman era man bat appunto una mutazione genetica umana con dna di pipistrello ![]() quelli sotto della scatola dovrebbero essere tutti simil power ranger (genere super sentai) la cosa strana è la presenza della cosa (marvel) in un contesto dc ![]() la dc è quella che ha avuto molte volte personaggi bizzarri, della marvel mi ricordo solo howard il papero come personaggio "strano" uno dei tanti abbinamenti strani di quelli che ricordo era superman vs he-man o batman vs predator ![]() ho letto che faranno il live action di Akira in america con tutte le conseguenze e riadattamenti del caso, e cioè attori amerigani (quindi bianchi e neri ma non orientali), sarà diviso in 2 parti (uno non gli bastava ?) e sarà ambientanto a new manatthan p.s. xspike ho appena visto la copertina di una nuova veste grafica di wonder woman con i pantaloni e vestiti di pelle nera ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() Ricordo anche la sigla del cartone animato "E' l'uomo pipistrello..è batman.." faceva.. chiedendomi io se in quel caso uomo pipistrello si riferisse a quello tramutato geneticamente ( in tal caso sarebbe stato un riconoscimento reciproco tra i 2) o al nostro supereroe.
![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() batman prende come simbolo il pipistrello per incutere paura sui criminali mentre quel mostro è frutto della mutazione ed esperimenti genetici ibridando gli esseri umani con dna dei chirotteri come forza era superiore a batman da quello che ricordavo ed aveva delle ottime abilità, come ad esempio, volare, ultrasuoni ed altro batman ha combattutto anche contro dracula il vampiro (vincendo) anche se sul piano fisico era notevolmente in svantaggio diciamo che batman fisicamente non reggerebbe nemmeno contro certi suoi nemici tipo bane o killercroc, ma alla fine vince sempre ![]() ho visto i nuovi action ficure per il film di thor snelliti per l'occasione (molto piu simili come forme agli attori che agli eroi del fumetto... anche se sopno rimasti sempre sul generoso nel realizzarli) a questo punto aspetto anche superman spogliato del suo classico completino |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì Great.. vedo che stai valutando vantaggi/svantaggi di un eventuale upgrade a ibrido uomo/pipistrello.. anche io cmq ci sto pensando per quando sarà disponibile |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se potessi scegliere un animale di sicuro non penserei ad un pipistrello. Per essere un mix nuovo e per le masse farei l'uomo cavallo, credo proprio che questo manchi. Spero solo non mi spuntino in bocca quei dentoni! Altro che dinho. |
|
![]() |