![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaC'era l'uomo chiamato cavallo, era un film western.. ma era solo chiamato, niente modifiche genetiche |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sarebbe male invece avere i poteri di hulk dato che ha quasi tutto anche la capacità di rigenerare i propri tessuti come wolverine e poi dovrebbe essere anche immortale non è meglio l'uomo toro per le masse che l'uomo cavallo ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il cavallo è più definito ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() potresti sempre pensare a una chimera quindi con un mix di animali e poteri ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io potrei scegliere il grifone!! anche se non esiste come animale reale penso, ma è il simbolo della mia città ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() son dello stesso parere di Great!!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma captain america non dovrebbe avere il fisico di un bber? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no, di un ginnasta "grosso" ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() molto dipende dai disegnatori, in realtà non è mai stato eccessivamente "grosso" capitan america dovrebbe essere 1.88/1.90 x 108/110 kg anche se poi fisicamente le proporzioni sono maggiori in molti disegni l'aspetto che aveva oggi era sul muscoloso un bber atletico ma senza esagerare ![]() si insomma per me un captain america oggi sarebbe uno alto 190 dal peso di 120 kg hp 10/12% |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vabè allora pochi ci sono con quelle caratteristiche.. Seccarecci penso 8quant'è alto di preciso?).. Arnold sarebbe stato perfetto! ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() carino invece il costumo di cap, ecco un piccolo cambiamento in questo modo ci sta....invece una cosa che non và e vedergli gli abs sotto la calzamaglia dato che ha un kevlar sotto (che gli ha salvato la vita più di una volta) -macché power ranger quelli sotto, uno è un personaggio dei master, e quello che mi stupisce è che nessuno ha riconosciuto spiderman con il costume nero (c'era anche nella scatola) Diana ora non sconfigge più i criminali con il nome da battaglia di wonder woman, farà il cast per diventare velina |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la sega nel realizzare il videogioco del film sembra essere rimasta piu fedele al personaggio ![]() ![]() spoiler a giudicare da certi immagini dei nemici del film non credo che sarà un film storico al 100% /spoiler |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Peccato che sia tecnicamente realizzato con i piedi |
|
![]() |