|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#811)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 05:38 PM
diciamo che batman è un personaggio carismatico che affascina molto mi piacciono le sue atmosfere dark e gotiche, i nemici molte volte sono alla sua portata, non ci sono grandi super criminali nel suo mondo, spesso si usano armi o esplosivi con batman si ha un mondo più "reale" mentre con superman e altri il mondo è più immaginario di fantasia le limitazioni di batman ed eroi simili le vedi subito quando si devono scontrare con persone tipo superman o hulk, li veramente non c'è storia purtroppo infatti nelle storie con crossover di personaggi dc (cioè tipo wonder woman, superman ecc) vedi delle differenze enormi tra uno come batman e un super crimale degli altri albi che ha super poteri tipo se ti vedi l'anime che ti ho consigliato adesso public enemy te ne accorgi subito come personaggio dc mi piace di più batman che superman superman è fortissimo ok, ma chiunque potrebbero ucciderlo in realtà, cioè chiunque possieda della kryptonite è troppo vulnerabile verso questo materiale delle volte fa quasi venire il nervoso detto questo, a me piace di più l'universo marvel hulk, l'uomo ragno, iron man, wolverine ecc sono tutti belli |
|
|
(#812)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 05:44 PM
Ma wonder woman non la conosco sinceramente. E' così in effetti anche nel fumetto? Che poteri ha realmente? Vestita così sembra quasi Captain america femmina |
|
|
(#813)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:09 PM
wonder woman è un amazzone quindi una greca, che viveva su un isola fantastica popolata solo da amazzoni (quindi solo donne ) lei era la principessa di quel regno e la madre la regina, ma fu bandita dalla madre per essere andata nel mondo mortale (li sull' isola dovrebbero essere immortali) ma come forza c'e' chi dice che è come superman più o meno, sa usare tutte le armi, ha il super laccio e i bracciali magici con i quali puo respingere qualsiasi cosa nel mondo dei super eroi non è necessario avere i muscoli in evidenza, guarda superman l'originale spostava anche i pianeti ormai a wonder woman come del resto le altre donne le disegnano solo sexy senza esagerare sui muscoli anzi |
|
|
(#814)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:11 PM
Ma io sapevo che le amazzoni avevano un unica mammella L'altra se la asportavano per tirare meglio con l'arco in quell'immagine mi pare le abbia entrambe boh Beh molti muscoli no ma cmq ha delle cosce e polpacci abb muscolosi per una donna, sempre che quell'immagine sia giusta |
|
|
(#815)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:18 PM
nei fumetti i personaggi subiscono varie mutazioni artistiche, basta che ti guardi i disegni degli esordi di ogni super eroe le amazzoni della dc sono tutte giovani e belle e tutte con entrambi i seni anche quella di un seno solo è quasi una leggenda no ? non ci sono documenti su questo anche il popolo delle amazzoni dovrebbe essere una leggenda |
|
|
(#816)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:34 PM
versione alternativa di superman |
|
|
(#817)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:34 PM
Alternativa in che senso? I colori richiamano un po' il giappone o l'URSS |
|
|
(#818)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:43 PM
sono quelle storie "what if" cosa sarebbe successo se superman fosse caduto in russia ai tempi della guerra fredda invece che in america ? la storia dei super eroi rivisitata insomma |
|
|
(#819)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:45 PM
Interessante.. forse il muro di Berlino ancora non sarebbe caduto? forse saremmo ancora in piena guerra fredda? tutte ipotesi possibili. |
|
|
(#820)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:54 PM
se vuoi leggere di cosa tratta scrivi superman red son su google e vai a leggere la storia su wikipedia io ormai faccio cosi dato che i fumetti non li leggo più da tempo |
|
|
(#821)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:57 PM
No chiaro io pensavo al film watchmen dell'universo parallelo in effetti se ci fosse un supereroe come superman hulk dr manhattan ecc la storia potrebbe cambiare vedi lì gli usa vincevano la guerra nel vietnam dopo 1 settimana i vietkong si arrendevano al dr manhattan |
|
|
(#822)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2011, 01:52 AM
qualcuno legge ancora dylan dog ?? io lo leggevo tantissimi anni fa quasi 20 ... ho trovato delle nuove tavole di dylan dog di un albo che si chiama color fest, dove presumo sia l'unico albo a colori a mio parere il disegno è peggiorato e anche i dialoghi e poi il colore su dylan non si può vedere |
|
|
(#823)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2011, 02:14 AM
"ancora", no, quando capita, lo leggevo.. Concordo con te, i disegni che ricordo io mi piacevano di più, anche io lo leggevo nei numeri in formato piccolo in bianco e nero. Però uscirono i libri in formato grande, le edizioni speciali o come si chiamano. Le vidi ad una fiera.. quelle erano a colori ma comunque il disegno secondo me era degno di nota |
|
|
(#824)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2011, 05:09 PM
una domanda per spike o per chi lo sa ... i poteri di superman sono dovuti alla presenza del sole giallo del nostro sistema solare, in pratica superman ha questi super poteri sulla terra grazie al nostro sole, mentre sul suo pianeta il sole era rosso per questo nessuno li aveva superpoteri quindi mi chiedevo allora come cavolo facesse superman a fare tutti questi viaggi nello spazio o andare a combattere sugli altri pianeti senza la presenza del sole insomma un'altra grossa limitazione secondo me oltre alla kryptonite ad esempio c'era una storia dove superman fa un salto nel futuro di ben 30.000 anni sulla terra, perdendo subito i poteri per colpa della presenza del sole che da giallo era diventato rosso |
|
|
(#825)
|
|
All the Truth Member
|
08-04-2011, 05:13 PM
Beh perché il sole diventi rosso ci vorranno centinaia di milioni di anni...sfortunato superman |
|
|