Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 22-12-2008, 03:27 PM


Veramente i manga sono i fumetti, mentre i cartoni sono gli anime

Ovviamente puoi parlare del manga di naruto!!!!! Anzi, devi. Piuttosto, che genere e'???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-12-2008, 02:03 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Veramente i manga sono i fumetti, mentre i cartoni sono gli anime

Ovviamente puoi parlare del manga di naruto!!!!! Anzi, devi. Piuttosto, che genere e'???
Ma Gun!!! lo so che i manga sono i fumetti!!!! li leggo...ho letto pure tutta la saga di dragonball...
Per quanto riguarda il manga è ambientato in epoca ninja, parte con naruto 12enne...uno sfigato, escluso da tutto e tutti....ma che cambierà il mondo. A parte l'aspetto educativo questo manga sta riscuotendo un successo analogo a quello di dragonball dei tempi belli sorattutto per la trama avvincente,imprevisti a volontà e personaggi misteriosi..inoltre l'autore è particolarmente originale: mischia tradizioni gipponesi, aspetti magico-religiosi orientali e varie dottrine mistiche....ah dimenticavo una sana dose di scontri sanguinosi.
Su di me ha un fascino particolare, forse perchè sono incuriosito dal Giappone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 31-12-2008, 08:36 AM


scusa taker, ma sono un po' pignolo
Bhe, sembra interessante naruto, magari provo a leggerne qualche numero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 31-12-2008, 01:21 PM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
scusa taker, ma sono un po' pignolo
Bhe, sembra interessante naruto, magari provo a leggerne qualche numero.
Si prova e fammi sapere...la prima serie è carina, ma il vero interesse è suscitato dallo shippuuden (le cronache dell'uragano), qui iniziano i veri scontri con l'Akatzuki, una organizzazione segreta che cerca di organizzare una nuova guerra mondiale ninja...è ricca di mistero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-01-2009, 08:19 AM


Sto rileggendo le origini di Wolwerine.... troppo bello!!!! Ve lo consiglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-01-2009, 08:29 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
Sto rileggendo le origini di Wolwerine.... troppo bello!!!! Ve lo consiglio
io lo leggerò da quì a un mesetto (se continuo a leggere i fumetti a questa velocità) però prima volevo rileggermi arma x perché me lo ricordo troppo poco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 08-01-2009, 10:05 AM


arma x, se non ricordo male, e' cronologicamente successivo alle origini, pero' si legge lo stesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-01-2009, 10:30 AM


Quote:
GundamRX91
Visualizza Messaggio
arma x, se non ricordo male, e' cronologicamente successivo alle origini, pero' si legge lo stesso
si parla dell'innesto dell'adamantio ma è stato scritto un bel po' di tempo fa anche se ho letto che il quadro completo delle origini di wolverine è dato da entrambe le miniserie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-01-2009, 09:54 AM


siete pronti al film su wolverine arma x ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 28-01-2009, 11:53 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
siete pronti al film su wolverine arma x ???
dove hai trovato questa news??????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 28-01-2009, 12:16 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

adesso mi dovete dire chi e' il ciccione con cui combatte ???
poi volevo sapere delle cose ...
alpha flight il gruppo canadese di wolverine erano cattivi vero ??? mi sembra che era in combutta con quelli che avevano trasformato wolverine ... che non dovevano essere dei stinchi di santo
poi se non mi sbaglio wolverine non e' un soldato di un' unità speciale ai tempi della prima o seconda guerra mondiale ??
non combatte a fianco di captain america contro teschio rosso ???
se si quanti cavoli di anni ha allora perche non invecchia ???
in questo film ci sta anche gambit ... ma gambit non lo conosce dopo negli x-men ???

come al solito sara un miscuglio di storie non prese direttamente dai fumetti
non è detto che tutto quello che scrivo sia esatto...devo ancora leggermi wolverine le origini ma lo farò prima di andare al cinema

-il ciccione non lo so chi è, ma visto che nei film condensano tutto e cercano di inserirci più gente possibile ipotizzo blob (ma magari è il signor sconosciuto)
-alpha flight non è un gruppo cattivo affatto, ma il loro ex leader guardian (ora morto) ha sempre avuto un rapporto ambiguo con il dipartimento H (i servizi segreti canadesi) sicuramente impelagato con il progetto arma X...quindi forse james (nome di guardian) qualcosa sapeva.
-no durante le guerre mondiali (io sapevo solo la seconda) wolverine fa parte dell'esercito canadese di supporto agli USA durante il D-Day, nulla di speciale, in seguito è stato reclutato nella squadra arma x assieme a sabretooth, apparizione, maverick, e volpe d'argento. Ma di quei giorni ha degli innesti mnemonici che non sono molto affidabili
-avventure occasionali durante la seconda guerra mondiale le ha avute anche con capitan america (scritta così sembra un'altra cosa) ma non ricordo del teschio rosso anche se è plausibile
-di anni dovrebbe averne più di 100, non è che non invecchia solo che lo fa più lentamente...il fattore di guarigione gli elimina i radicali liberi
-stesso mio dubbio per gambit che conosce anni dopo l'ingresso negli x-men...però lo sai che nei film devono condensare e rendere interessanti i personaggi....cmq magari si inventano che lo ha conosciuto prima e poi se lo è dimenticato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2009, 12:27 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
non è detto che tutto quello che scrivo sia esatto...devo ancora leggermi wolverine le origini ma lo farò prima di andare al cinema

-il ciccione non lo so chi è, ma visto che nei film condensano tutto e cercano di inserirci più gente possibile ipotizzo blob (ma magari è il signor sconosciuto)
-alpha flight non è un gruppo cattivo affatto, ma il loro ex leader guardian (ora morto) ha sempre avuto un rapporto ambiguo con il dipartimento H (i servizi segreti canadesi) sicuramente impelagato con il progetto arma X...quindi forse james (nome di guardian) qualcosa sapeva.
-no durante le guerre mondiali (io sapevo solo la seconda) wolverine fa parte dell'esercito canadese di supporto agli USA durante il D-Day, nulla di speciale, in seguito è stato reclutato nella squadra arma x assieme a sabretooth, apparizione, maverick, e volpe d'argento. Ma di quei giorni ha degli innesti mnemonici che non sono molto affidabili
-avventure occasionali durante la seconda guerra mondiale le ha avute anche con capitan america (scritta così sembra un'altra cosa) ma non ricordo del teschio rosso anche se è plausibile
-di anni dovrebbe averne più di 100, non è che non invecchia solo che lo fa più lentamente...il fattore di guarigione gli elimina i radicali liberi
-stesso mio dubbio per gambit che conosce anni dopo l'ingresso negli x-men...però lo sai che nei film devono condensare e rendere interessanti i personaggi....cmq magari si inventano che lo ha conosciuto prima e poi se lo è dimenticato
questi x-men sono come topolino e paperino non invecchiano mai
vabbe che anch gli altri personaggi alla fine fanno lo stesso
almeno i manga hanno un inizio e una fine di solito .. invece sti supereroi ...

allora t dico come la penso io ... che non lo faranno combattere nella seconda guerra mondiale ma gli inventeranno una storia tutta sua ... che gli faranno conoscere qualcuno degli x-men (forse a questo punto dopo aver visto gambit) e di sicuro i membri dell'alpha flight

io mi ricordavo quando leggevo i comics dei supereroi tantissimo tempo fa ... che wolverine era tornato in canada per scoprire le cose del suo passato e non poteva vedere quelli degli alpha flight perche a suo dire loro erano mezzi corrotti e stavano in combutta con il governo canadese e quelli che lo avevano trasformato mentre lui ora faceva parte degli x-men e poi si sentiva uno libero quindi non voleva far parte di nessun team tanto meno loro
allora in quella storia che ricordo l'alpha team lo ha provato a trattenere con le forze
si mi ricordo del capo degli alpha flight che non era proprio pulito

cmq il pezzo di wolverine e captain america me lo ricordo perfettamente
lui era ancora un essere umano ma aveva dei sensi acutizzati tra cui l'olfatto

captain america correggimi se sbaglio ma non era stato ibernato o fatto finire in un mondo parallelo ???

il bello di certi supereroi americani era il fatto che combattessero contro i paesi comunisti anche proprio a far crescere un certo spirito nei giovani americani

ot se cercate addirittura ci sono cartoni tipo braccio di ferro, daffy duck bugs bunny,paperino ecc a sfondo patriottico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 28-01-2009, 12:36 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
questi x-men sono come topolino e paperino non invecchiano mai
vabbe che anch gli altri personaggi alla fine fanno lo stesso
almeno i manga hanno un inizio e una fine di solito .. invece sti supereroi ...

allora t dico come la penso io ... che non lo faranno combattere nella seconda guerra mondiale ma gli inventeranno una storia tutta sua ... che gli faranno conoscere qualcuno degli x-men (forse a questo punto dopo aver visto gambit) e di sicuro i membri dell'alpha flight

io mi ricordavo quando leggevo i comics dei supereroi tantissimo tempo fa ... che wolverine era tornato in canada per scoprire le cose del suo passato e non poteva vedere quelli degli alpha flight perche a suo dire loro erano mezzi corrotti e stavano in combutta con il governo canadese e quelli che lo avevano trasformato mentre lui ora faceva parte degli x-men e poi si sentiva uno libero quindi non voleva far parte di nessun team tanto meno loro
allora in quella storia che ricordo l'alpha team lo ha provato a trattenere con le forze
si mi ricordo del capo degli alpha flight che non era proprio pulito

cmq il pezzo di wolverine e captain america me lo ricordo perfettamente
lui era ancora un essere umano ma aveva dei sensi acutizzati tra cui l'olfatto

captain america correggimi se sbaglio ma non era stato ibernato o fatto finire in un mondo parallelo ???

il bello di certi supereroi americani era il fatto che combattessero contro i paesi comunisti anche proprio a far crescere un certo spirito nei giovani americani

ot se cercate addirittura ci sono cartoni tipo braccio di ferro, daffy duck bugs bunny,paperino ecc a sfondo patriottico
wolverine torna in canada proprio per ribadire che non fa parte del dipartimento H (e quì le incomprensioni con alpha flight che era al soldo del governo canadese) cmq james hudson era anche un amico di wolverine ed è lui che intercede per "dargli" la libertà

capitan america è stato ibernato poco prima della fine della seconda guerra modiale...ed è stato ritrovato nella 4^ avventura dei vendicatori

recentemente è anche finito in un mondo parallelo creato dal figio di mr.fantastic e della donna invisibile ma poi è tornato

la storia del comunismo...non è proprio così, i comics non è che sono anticomunisti o filogovernativi, solo che sfruttavano la scia della moda patriottica (non ancora terminata) che si trovava durante la guerra fredda fra i lettori dei comics
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0