|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#886)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 06:56 AM
prima di andare tirare fucilate alla panca,dopo 24 ore di cibo e sonno, sono ercole,vorrei togliermi una curiosita'. Come vedete la fine di berserk,che tanto piace alla regia di misteri? (e a me) -Skull Knight era uno tipo gatsu,che da solo senza l'aiuto di nessuno si (al contrario di grifith che necessitava "u gatzu")era fatto l'impero ma come naturale involontatria conseguenza della voglia di combattere,a furia di vincere guerre per diverimento,era un re amatao dal popolo e dai soldati perchè era in prima linea,davanti a tutti a rischiare piu' di tutti. Amico di flora,perchè è si violento,ma genuino,un berserker(agli elfi sono simpatici i berserker sembra,per quanto odino la brutalita' degli uomini) -Zood è il fratello,tremendo come lui,con rivalita' per SK non vede l'ora di essere contro di lui in guerra. -Boid era un amico di SK,messo in ombra da lui. Suo speculare,si basa sull'inganno,sulla codardia,diventa un sacerdote Zodd è la sua guardia del corpo al quale ha giurato fedelta',non per sudditanza,ma perchè si divertiva ad avere un ruolo guerresco. QUINDI Boid invidioso di SK,rinuncia a tutto e sacrifica tutti. Flora salva SK.Quindi gli da l'armatura del berserk per affrontare boid Zodd,in possesso di un beje grigio,non viene sacrificato e diventa per puro spirito di lealta' e voglia di combattere contro SK (non per affidarsi a un potere sopranaturale)un apostoloa l servizio di boid. Per via della sua forza e limpidezza interiore (brutale ma limpido) diventa un potente apostolo di aspetto nobile e temibile (non una schifezza come gli altri luridi) Questo è il motivo per cui zodd è figo mentre gli altri fanno schifo la trasformazione in apostolo corrisponde allo stato interiore. Secoli dopo,Zodd possiede la madre di gatzu che è una strega. Scopre il destino del figlio e fa un incantesimo per dargli la forza di affrontare il destino.SK viene a sapere tutto e decide di seguirlo. Curioso anche del fatto che è il figlio di zodd. L'idea istiga a fare uccidere la madre di gatsu come eretica,ma la magia elfica fa si che uccidano si la madre ma gatsu nasca lo stesso. Quindi come destino gatsu incontra grifis e cosi' via. Il magnifico usera' il beje perchè è un codardo. Oppure in combattimento caska proteggera grifith facendosi andare di mezzo schirke che muore o almeno quasi. Gatsu si arrabbia e il beje si attiva. Zodd passera' dalla parte di gatsu e sk,rimandando la sfida dopo aver sconfitto gli arcidemoni. Il loro potere unito con gatsu avanti,distruggono l'idea,ma con qualcosa di ombroso e oscuro come ritorno per dare un finale ombroso a ques'opera |
|
|
(#887)
|
|
All the Truth Member
|
08-10-2011, 07:01 AM
Probabilmente zodd fa da guardia del corpo a griffith ma dovrebbe essere stato gatsu. Forse l'idea non ha fatto inente per impedire a gatsu di scappare perchè doveva diventare il braccio dx di grifith come invita. Forse il destino va diverso perchè gatsu ha continuato a combattere grifith da quando questi gli ha chiesto di unirsi a lui. |
|
|
(#888)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2011, 04:12 PM
L'armatura è bella per essere amatoriale, ma si vede che èè un po' grezza. L'elmo è spettacolare, guardate il pezzo dove lo "attiva" |
|
|
(#889)
|
|
Moderatore Hollow
|
25-10-2011, 06:42 PM
ma è bellissima |
|
|
(#890)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2011, 08:40 PM
chi è stato ai Comics a Lucca in questi giorni?!?!? io e apprendista abbiamo incontrato acid angel e lorenzo! è stato un vero piacere! ^_^ |
|
|
(#891)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2011, 10:31 PM
C'è stato un mio amico che proprio oggi mi ha fatto vedere le foto. Mi è spiaciuto non potermi aggregare |
|
|
(#892)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2011, 10:37 PM
stai facendo supposizioni personali o quello che hai scritto fino al finale è la vera trama di ciò che succederà? se è così allora mi sono rovinato tutto XD |
|
|
(#893)
|
|
inattivo
|
31-10-2011, 11:05 PM
|
|
|
(#894)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2011, 11:12 PM
Secondo me deve essere l'anime. |
|
|
(#895)
|
|
Rookie
|
12-11-2011, 09:40 AM
dylan dog |
|
|
(#896)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2011, 02:59 PM
ma che forum è quello che hai in firma ahahahah |
|
|
(#897)
|
|
All the Truth Member
|
12-11-2011, 03:09 PM
|
|
|
(#898)
|
|
All the Truth Member
|
19-11-2011, 10:39 AM
Gundam è da un po' che non lo sento sul forum, sarà stato occupato? 7 Foot Tall Papercraft Gundam Mecha Robot | Craziest Gadgets |
|
|
(#899)
|
|
All the Truth Member
|
02-12-2011, 10:55 AM
|
|
|
(#900)
|
|
All the Truth Member
|
24-12-2011, 11:09 AM
Ieri ho visto Captain America. Speravo in qualcosa di meglio, non è male come film, però ci sono delle cose che non mi hanno convinto. Sapevo delle polimiche scaturite dal costume (giubbotto in pelle, elmetto ecc..) invece l'ho trovato il pezzo forte del film. Difatti a mio avviso è stata una genialata mixare la vera storia di Captain con quella di fantasia. Cioè raccontare il perchè è nato questo personaggio (propaganda anti-nazista) divenuto protagonista di film e comics. Poi da personaggio di "cartone" buono solo per esibizioni passa all'azione. A quel punto un costume più reale e militare l'ho trovato meglio contestualizzato rispetto alla calzamaglia (ovviamente quella iniziale era da esibizione e bruttissima, ma anche una ben fatta non sarebbe stata molto convincente) Per la questione pistola non posso giudicare, i fumetti non li ho mai letti, quindi non conoscevo il personaggio. però un supereroe che spara non mi convince mai. Nemmeno Batman che è senza poteri usa armi convenzionali. Quindi, se non ricordo male quanto detto da Spike sulla questione pistola, mi associo. (anche se magari il motivo del disappunto è differente) Giorni fa invece avevo visto Green Lantern, personaggio che non conoscevo (ma della DC trovo interessante solo Batman, sembra un eresia, ma tra i supereroi faccio una selezione tutta mia che magari spiegherò) Non so se qualcuno l'ha visto, però mi sembra il classico film fatto tanto per fare e sfruttare il traino del periodo ricco di supereroi (solo quest'anno hanno fatto il prequel degli x-men, thor, c.america) |
|
|