![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaBeh spiderman non so come reagirebbe, può anche vantare un successo di botteghino ma penso anche contro un un quasi normale Vegeta non avrebbe molte possibilità di vittoria, per non parlare di superman e gli altri, ma potrei sbagliare. Anche i personaggi tipo Ken Shiro Raul ecc li vedo tagliati fuori da questo tipo di combattimenti, non servirebbe a nulla uatatata |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il mio post su spider man non voleva includerlo nella "lotta" era solo inerente con la discussione generale e l'ho postato ![]() Comunque uno scontro ken shiro - batman, oppure ken -spider man sarebbe più equilibrato |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dr manatthan non lo conosco ma se disgreca le molecole dei nemici e diventa un essere gigante di sicuro sarà fortissimo. lui però ormai non è più umano e quindi magari scontri fisici non gli interessano. insomma quando alla marvel faranno uno scontro hulk vs fenice, allora sicuramente potra battere anche dr manatthan ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sì ma è giusto arricchirsi col cinema. Anche Bruce Wayne però è molto ricco e lo sappiamo, ma questo può incidere poco sulla reale capacità in combattimento, se non per il fatto che permette di ricercare ed acquistare migliori tecnologie. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche ken è un umano, solo che non avendo i miliardi di wayne picchia duro per sopperire alla mancanza di bat gadget ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahah.. magari ci sarà qualche nuovo supereroe in altri continenti oltre che il Nord America |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la lucertola è vera l'avevo gia vista ![]() strani accostamenti di colori, se l'avessi vista io mi sarei preoccupato, dato che in natura animali scargianti sono anche molto velenosi, infatti se non mi sbaglio ci sono lucertole velenose non solo i serpenti. comunque vedere rettili di questi colori a me fa pensare anche sui dinosauri, cioè alla fine mica dovevano essere tutti verdi o marroni tipo coccodrilli, magari anche loro avevano qualche colore sgargiante. anzi certi dinosauri dovevano avere anche le piume come i velociraptor, quelli di spielberg sono fatti male. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ken il guerriero è un personaggio strano, con le sue ultima capacità acquisite è andato oltre il livello umano, la tecnica della trasmigrazione attraverso satori non è solo una tecnica di spostamento ma rendeva ken intangibile, anche raoul l'aveva imparata poi. quindi ken se potesse resistere ai colpi di goku e mettergli le mani addosso solo per premergli qualche punto sarebbe spacciato, dato che goku non ha la rigenerazione dei tessuti. mentre con uno come wolverine non ci sarebbe problema per non parlare di uno come hulk ![]() a me piace hulk, è troppo bello vederlo quando è arrabbiato è una forza della natura. però mentre con goku mi è passata quella simpatia che avevo con ken no, ken è un ricordo forte. quante chiacchierate che ho fatto parlando di ken e delle sue puntate con i miei amici. la scuola imperiale di gento, l'isola dei demoni io a quell' epoca mi compravo i primi fumetti della granata express e i primi sono stati ken il guerriero e i cavalieri dello zodiaco della manga compact, poi sempre granata devilman. il mio ultimo manga completato è stato dragon ball, poi avevo inziato arale e lamu ma non portate a termine (peccato) un altro completato molto bello ma che non rileggerei è kimagure orange road. col tempo la voglia di leggere fumetti è passata |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() QUei dati di superman sono della golden age e alcuni della silver age...ora per fortuna è molto più limitato. Alla velocità della luce non riesce ad arrivare nemmeno nello spazio (ma ci va vicino), mentre nell'atmosfera, con attrito è attorno a mach 2. Può sollevare circa 1000 tonnellate, quanto hulk senza che sia incazzato. Con uno scontro con goku perderebbe, o meglio lo ucciderebbe subito, goku si ritirerebbe 1 secondo in un'altra dimensione a studiare per migliaia di anni come fare l'onda energetica alla kryptonite e al suo ritorno friggerebbe superman. Il rpimo fumetto che ho letto (anzi non so se sapevo leggere) compreto per me (non spiluzzicato da quelli di mio padre) è stato proprio superman e l'uomo ragno (era in realtà il loro secondo incontro) che combattevano contro il parassita e il dottor destino. Quello che mi colpi ovviamente fu uno scontro secondario fra hulk e superman. Il primo pugno preso da superman che lo fa andare in orbita è leggendario. Poi superman riesce a calmare hulk è lo scontro finisce. Comunque ha ragione trokji quando dice che la forza non è tutto, andatevi a leggere il ritorno del cavaliere oscuro e vedete quanto è figo batman contro superman |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma quello su hulk e goku non capisce niente sono solo fan che non sanno nulla di hulk hulk puo' pensare e anche bene, hulk non spacca solo ha un potere di rigenerazione perfetto cosa che goku non ha, goku si consuma e si stanca e in punto di morte senza fagioli sarebbe morto sai quante volte. goku non guarisce in fretta infatti se ti ricordi le ossa rotta i ospedale senza fagioli forse sarebbe rimasto anche immobilizzato, vegeta lo curavano all' inizio con la tecnologia di freezer. strano che spike abbia dato goku vincente su superman quando su hulk lo aveva dato perdente. superman quello attuale ha 2 punti deboli da quello che so e cioè il sole che diventi rosso e la kriptonyte. poi non dire ormai goku è morto ecc ... perchè da morto non puo interferire sui problemi dei vivi. poi si è unito al drago shenron no? ma in gt le vecchie sfere del drago le creo il vecchio dio, come mai non sono scomparse come quelle prima? ora il dio è dende e solo le sue sfere dovrebbero essere buone. i figli dei sayan erano piu forti ma fino alla stadio super sayan poi nessuno di loro è arrivato al 4, se ti ricordi in dragon ball gt si faceva riferimento a questa trasformazione solo ad un sayan puro e perfetto con la coda e il dio supremo kaiohshin quando gli estrasse la coda mi sembra che disse che questa era la vera trasformazione in super sayan, che senza coda avevano creato un super sayan diverso ma poi toryiama rimescola tutte le carte in tavola a me sinceramente non piace la cosa che prima prendi mille pugni poi magicamente ottieni la forza o la soluzione per vincere. ken il guerriero era meglio se te lo ricordi, quando le doveva prendere le prendeva e quai è morto delle volte, i combattimenti erano equilibrati o si vedeva subito la sua superiorità quando doveva vincere. guarda il combattimento con hyo, con ron nell' isola dei demoni. il primo con caio ecc quello mitico il primo con raoul, fatto perfetto anche nell' oav. a me poi è sempre piaciuto più raoul che ken, infatti nell' isola dei demoni mi sarebbe piaciuto vedere un suo arrivo poi contro caio a lottare. alla fine pero ken è stato superiore a raoul ed è giusto cosi. concludendo hulk 1° superman 2° goku3° ![]() toryiama è stato uno stupido, doveva continuare con dragon ball, e la poca fantasia che ha avuto con gli oav e dragon ball gt a parte il ss4 non la perdono ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma in quell'immagine Hulk non sarebbe troppo piccolo rispetto a Goku bambino? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |