Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-07-2012, 01:14 PM

[Official Thread] Comics&Manga



Le scarpe rimaste li sul posto sono una perla

Cmq sarebbe volato indietro hulk, con un braccio rotto per di più
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 05-07-2012, 02:01 PM


ma ovvio che il superman della golden age sarebbe il più forte, ma è invincibile per definizione, non ha nemmeno la difficoltà a metà storia, vince e basta. Ora lo hanno un po' ridimensionato e nella classifica a manate lo metterei dietro goku.
Hulk ovviamente ora è imbattibile, riuscirebbe a mangiarsi la Terra a morsi senza ricagarla (che finezza). Per la proprietà transitiva hulk vincerebbe senza problemi contro superman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-07-2012, 02:24 PM


Questa è la risposta di uno che sembra intendersene al quesito: è più forte superman o hulk?

Quote:
Questa è la + grande battaglia del millennio.Pero', girando su altri forum, mi sono reso conto che esiste ancora qualcuno che è convinto che Superman la spunterebbe .Il fatto è che bisogna aver seguito tutta la storia del golia verde per capire che in realtà è lui il vincitore del duello .Anzi meglio dire "sarebbe" visto che nei 2 scontri su carta abbiamo assistito a 2 pareggi pilotati per ovvi motivi,tralasciando lo squallido Dc vs Marvel deciso con i voti dei lettori .
Del resto Hulk , che + volte ha dimostrato di essere il + forte pers. dell'universo Marvel (battendo THOR per 5-2 in tutta la storia Marvel,dato acquisito dai siti che contano le vittorie e le sconfitte ,senza tener conto dei pareggi )non farebbe nessuna fatica a sconfiggere Superman che a mio parere -e non solo -contro Thor avrebbe poche speranze di trionfare.Per la verità si sono scontrati e Superman , finche' Thor non ha ceduto il martello mistico , ci stava lasciando le penne.

Ecco una serie di motivi :

1) HULK parte da una forza di classe 100 t ( la massima nell'univ. Marvel,basta dare un'occhiata ai livelli di forza presenti sul sito ufficiale Marvel) che è destinata a crescere in modo esponenziale ogni secondo con l'aumento dell'adrenalina , inoltre come tutti ben sanno la sua forza non ha limite, puo' crescere all'infinito .Superman potrebbe avere una forza pari a 100 t ma rimarrebbe fissa senza aumentare,anzi diminuirebbe di sicuro come risulta chiaramente dallo scontro "fisico" contro Doomsday.

2) HULK non si stanca mai : è un dato di fatto.La sua forza cresce all'infinito e + prendi colpi + diventa furioso + diventa forte e resistente.Superman si stanca eccome....

3) il suo fattore rigenerativo è il migliore mai visto in qualsiasi creatura .In uno scontro viene incenerito fino allo scheletro e in poche tavole si mette in sesto.Per non parlare del fatto che viene fatta scoppiare un'atomica a distanza 0 cm e sopravvive senza problemi ( prima di aver sconfitto Thor e avergli anche salvato la vita - il tutto su devil e hulk -).
Superman si stancherebbe in men che non si dica ed esaurirebbe la sua energia un po' come ha fatto contro DOOMSDAY (sappiamo tutti che se utilizza una grande quantità d'energia per un attacco rapido e massiccio diventa debolissimo e facilmente battibile )Aggiungo poi che HULK puo' distruggere l'adamantio il materiale + resistente dell'universo , per cui potrebbe senza problemi provocare una ferita a Superman che non si rimarginerebbe .

4) Quindi :forza che cresce all'infinito , ferite che si rimarginano, non si stanca mai.....io vedo Superman spacciato.Pero' se qualcuno ancora pensasse a qualche possibilità di vittoria per l'icona americana , stronco subito ogni possibile teoria parlandovi delle incarnazioni di HULK.
Forse non tutti sanno che ad ogni incarnazione di Hulk corrispondono qualità e caratteristiche differenti :quindi diversa forza fisica, altezza ,intelligenza....etc....
Ci sono ben 3 incarnazioni che potrebbero annientare Superman in pochi attimi e sono :

a) Mindless Hulk ( hulk separato da Banner ) .....in pratica è l'Hulk che ha massacrato ONSLAUGHT quando tutti gli eroi uniti della terra non sono riusciti nemmeno a scalfirne l'armatura ed è l'HULK che da solo ha pareggiato (benchè malato) contro tutti i vendicatori della costa Est uniti a tutti quelli della costa Ovest (circa 30 supereroi vs hulk ).

hulk War : potenziato dall'armatura fornitagli da Apocalisse costruita grazie alla tecnologia dei celestiali.....bhe solleva una piramide come fosse un foglio di carta ed è a livello infinito come potenza.Sconfigge con un dito il fenomeno e l'uomo assorbente (entrambi forti almeno quanto Superman a livello di forza fisica ).

c)Savage Hulk : è l'hulk verde selvaggio , quello classico .....+ si arrabbia + diventa forte ,non si stanca ed è velocissimo .Poco intelligente pero'.Ma praticamente invulnerabile a diff. del professore(l'Hulk di Peter David tanto per capirci) che spesso viene ferito.

5) tra gli altri poteri ricordo :
- l'abilità di vedere gli spiriti
- resistenza a livello divino per elettricità e raggi energetici
- altre varie (tipo i famosi salti con cui puo' passare da un continente all'altro in pochi istanti , e potenza muscolare delle gambe tale da permettergli di cadere dallo spazio sulla terra come se nulla fosse )

6) ricordo come, oltre ad essere stato l'unico a sconfiggere Mefisto ,a distruggere la corazza di Onslaught(tutti i supereroi della terra riuniti non sono riusciti nemmeno a graffiare la sua corazza) e ad avere battuto Thanos (molto ma molto + forte di Darks.) è stato in grado di sollevare una catena montuosa di "billion ton " migliardi di tonnellate salvando tutti gli eroi della terra,aggiungo che era una delle sue + deboli incarnazioni il famoso Banner Hulk ( + debole del savage Hulk , con la mente di Banner e i suoi limiti conseguenti ).Inoltre Hulk ha letteralmente devastato il Gladiatore ossia la versione marvelliana di Superman,dotato degli stessi identici poteri dell'uomo d'acciaio:vista termica,volo,super forza,super velocità.Tra l'altro si mette anche nella stessa posa, ha lo stesso mantello e ha un simbolo sul petto simile alla S.Il tutto avviene sull'annuale di qualche anno fa':il Gladiatore (classe 100t) tenta di portar Hulk nello spazio per evitare che respiri , il problema è che subito dopo averlo sollevato Hulk gli rifila un Sonic Clap nelle orecchie e lo devasta in tutti i sensi.Il Sonic Clap ha lo stesso effetto di una bomba(cosi' si dice nel fumetto).

7) l'unica incarnazione + debole di Superman è Mr.Fixit(l'Hulk grigio) , molto + debole di Hulk selvaggio( parte da 70-75 t) , cinico ma intelligente .Mentre l'incarnazione Merged HULK (hulk professore ......ossia l'insieme di Savage HUlk , Mr. Fixit e Banner ) potrebbe giocarsela alla pari con Superman.Partirebbero entrambi da 100 t , entrambi privi della sete di sangue ( prerogativa del Savage Hulk e del Mindless Hulk )ed entrambi intelligenti (Banner è uno degli uomini + intell. del pianeta insieme a Mr. Fantastic , al dott. Destino e a Tony Stark ).

8) La vera forza di Hulk non ci è ancora stata rivelata (cosi' dicono gli autori Marvel) ma aggiungo io che nel dopo Onslaught ,Hulk è stato in grado di convogliare e di far da conduttore all'energia di 2 dimensioni diventando egli stesso un vero e proprio paradosso temporale e (spaziale)....forse un assaggio della sua vera potenza?
Ho tralasciato appositamente (DEVILHULK)la + forte incarnazione di HULK in assoluto perchè ,per adesso ,si è manifestata solo nella mente di Banner , ma gli autori ci hanno rivelato che la sua forza è pari a quella di 3 HULK (savage , Mr. Fixit e Professore), inutile dire che se questa manifestazione si rivelasse un giorno in modo concreto......sarebbe la fine per tutti i super eroi di entrambi gli universi Marvel e Dc .

9) In " The End" di Peter David lo stesso autore afferma che Hulk non è mai stato sconfitto da nessuno perchè è l'essere + potente che esiste.


10) Nelle battaglie del secolo HULK affronta sia Superman che Lanterna Verde i quali affermano: " E' L'AVVERSARIO + FORTE CHE ABBIA MAI AFFRONTATO .........."questo dimostra che nell'universo DC nessuno puo' competere con la forza di Hulk.
CONCLUDO con la frase + famosa del fumetto " Hulk is the strongest one there is....."
E' stato un piacere,ciao a tutti.

E questa la risposta di uno poco dopo:

Quote:
Ti invito a leggere il seguente post http://www.forumcommunity.net/?t=114...#entry21185830 in cui puoi ben verificare che Hulk è stato battuto da Superman e a leggere Superman #175


in cui Supes sconfigge Doomsday con facilità. Adesso infatti l'uomo d'acciaio è ai livelli di forza della Silver age e in teoria potrebbe sollevare un pianeta e correre talmente veloce che Hulk non riuscirebbe nemmeno a capire da dove gli arrivano i colpi e le tante bruciature. Se poi riuscisse a portarlo nello spazio Hulk sarebbe spacciato in quanto + si avvicina al Sole e + aumentano i suoi poteri.

Mi fa piacere aver letto il topic perchè disconoscevo buona parte delle cose che vi ho lettoQ

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 05-07-2012 02:26 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,233
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-07-2012, 02:30 PM


Se la sfida è aperta a tutti allora ci metto Super Pippo, lui si che saprebbe tenere a testa a Hulk.
L'unico problema sono le noccioline, se le finisce prima di sconfiggerlo son cazzi

Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2012, 02:32 PM


si ma è stato già detto tutto questo su superman contro hulk
intanto questi scontri sono dati dalla dc vs marvel e la dc quasi sempre vuole fare bella figura sulla marvel sopratutto con i suoi pezzi forti
hulk ha combattuto con personaggi che vanno alla velocità della luce, contro cose immateriali, contro la magia, contro poteri telepatici ecc
la mutazione gamma lo fa evolvere sempre e niente lo ferma

rileggi quello scritto da spike
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-07-2012, 02:42 PM


Bè vabbè ma spike è un comicsofilo
E poi per me è come stare a determinare quale è il puffo più forte, capire che è puffo forzuto(hulk)...e poi volerlo paragonare a kenshiro o a optimus prime.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 05-07-2012 02:47 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 05-07-2012, 03:03 PM


Ho trovato questi 2 video a proposito di Superman VS Hulk. Secondo me non molto realistici per quanto detto finora, però carini graficamente:

Superman vs Hulk - The Fight (Part 1) - YouTube





Ecco invece cosa potrebbe accadere in uno scontro Dr Manhattan VS Superman


Ultima Modifica di Trokji : 05-07-2012 03:08 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 05-07-2012, 03:46 PM


Ah già mi ero scordato con il dr. manhattan non c'è storia, finirebbero tutti come il picchiaduro postato precedentemente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2012, 04:06 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Ah già mi ero scordato con il dr. manhattan non c'è storia, finirebbero tutti come il picchiaduro postato precedentemente.
in pratica lui è diventato una divinità, su certe cose ha i poteri di silver surfer su altri sembra la fenice
io intanto cerco qualche scappatoia perchè hulk possa vincere

l'unica cosa logica è che se i poteri del dr manatthan sono nati grazie alle radiazioni, per batterlo basterebbe assorbire i suoi poteri prosciugarlo
quindi non è imbattibile

ho trovato un videogioco su dr manatthan

Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-07-2012, 05:08 PM


il punto debole del dr manhattan sono i tachioni se non ricordo male
ora aspettiamo risposta da spike
l'equivalente del dottore nell' universo marvel quale sarebbe? galactus?
perchè non so tra galactus e la fenice chi vince, non ricordo.
comunque ognuno ha un punto debole questa è la regola

Ultima Modifica di greatescape : 05-07-2012 05:11 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 06-07-2012, 12:47 AM


Nessun punto debole, il dr.manh impara a gestire anche i tachioni, ma non ha nessun interesse per le questioni belliche. In questo caso le regole non esitono dato che watchman è una maxiserie nata per finire lì.

Great, se hulk avesse una quinta di seno immagino che sarabbe il tuo personaggio perfetto (e non sto parlando di she hulk)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2012, 01:26 AM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Nessun punto debole, il dr.manh impara a gestire anche i tachioni, ma non ha nessun interesse per le questioni belliche. In questo caso le regole non esitono dato che watchman è una maxiserie nata per finire lì.

Great, se hulk avesse una quinta di seno immagino che sarabbe il tuo personaggio perfetto (e non sto parlando di she hulk)
si i tachioni erano il suo punto debole
e poi il suo corpo sarà formato di energia, insomma è nato con le radiazioni quindi scientificamente si puo' sconfiggere

no se hulk avesse avuto la quinta di seno mi avrebbe fatto schifo e di sicuro non sarebbe diventato il mio personaggio preferito

a me hulk prima non piaceva, ma ora lo hanno fatto diventare una forza della natura inarrestabile uno che distrugge e polverizza tutti senza mai indietreggiare
certo che uno cosi mi piace no

allora la controparte del dr manhattan nell' universo marvel?
silver surfer sembra simile ma hulk lo ha sconfitto

quindi chi ci sarebbe galactus? o la fenice?
nell' universo marvel mi sembra ci sia chi puo scomporre le molecole di uomini in atomi, anche creare nuove forme di vita nell' universo

ma poi come fa a creare cloni senzienti di se dotati quindi di vita e facolta proprie, quando non è capace di dare la vita o di rianimare gente morta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 06-07-2012, 01:37 AM


Però ho letto che i tachioni hanno solo offuscato la sua capacità di vedere il futuro (perlomeno nel film), che poi non è che vede nel futuro, percepisce presente passato e futuro in contemporanea (anzi è onnipresente nel presente passato e futuro da quando si è trasformato ho letto).

Beh nel film dice che vorrebbe andarsene e costruire un nuovo universo e dare di nuovo origine alla vita.
Insomma dal film traspare che sia un "Dio" a tutti gli effetti, però magari conoscendo di più il personaggio potrebbero delinearsi dei punti deboli.
per esempio sarebbe stato capace di bloccare il 99% dei missili balistici intercontinentali sovietici nella guerra fredda (non dicono il 100%, non si è spiegato il perché, avendo la possibilità di essere in più punti nello stesso momento).
Per esempio però sempre nel film non riesce a sapere delle cose ma le realizza soltanto dopo: per esempio quando salva New York dall'esplosione atomica perché realizza che esistono i "miracoli" nell'universo e quindi può cambiare il corso delle cose, o quando dopo si rende conto che l'uomo più intelligente del mondo aveva ragione (ma non so quanto dipendessero queste cose che la sua capacità di sentire il futuro era stata offuscata).
Sembra un personaggio talmente potente che non gli interessa più di nulla, perché tutto è diventato per lui scontato e senza senso (tranne nei punti detti sopra del film) e che volendo potrebbe fare qualunque cosa o quasi (anche se questo in parte deriva anche dal fatto che è diventato qualcosa di non più umano e praticamente immateriale e quindi man mano perde anche la sua umanità).
Però appunto questo dal film, non so se il fumetto delineasse meglio il personaggio e quindi si capisse meglio se era davvero onnipotente in pratica oppure no

Ultima Modifica di Trokji : 06-07-2012 01:55 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 06-07-2012, 09:57 AM


I tachioni creano una interferenza ma solo se lui non si aspetta che ciò accada, diciamo che come divinità deve ancora prendere le misure ed ecco perché sa scomporre la meteria e l'energia ma in modo "semplice" senza ancora riuscire a creare la vita, ma ciò sembra solo temporaneo. La percentuale sulla copertura nucleare è buttata lì, il punto è che per quanto è potente è probabile che Mr.M abbia dei limiti ed è su questo che gioca l'URSS incrementando a dismisura la quantità di armi atomiche. Nel fumetto New York viene distrutta ma non si tratta di esplosioni di alcun genere....

Il suo corpo è creato da energia e perciò si può disperdere ma lui è capace comunque a ricomporsi come del resto ci riuscirebbe anche fenice ma non galactus. Diciamo che con galactus vicerebbe ma con fenice finirebbe in pareggio. Perciò Mr.M è più forte sicuramente di Silver surfer che comunque non riesce a sconfiggee hulk, ma se lo desidera e non fosseinteressato a tentare di sconfiggere lo stesso hulk, silver surfer è intoccabile per hulk. In realtà Mr.M non è capace di crere dei cloni ma delle copie dimensionali in fase di se stesso...non sono sensienti, sono semplicemente lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-07-2012, 10:35 AM


pensare che dr manhattan è nato dalle basi di capitan atom



secondo me dr manhattan si puo' battere, è nato sulla terra con esperimenti scientifici quindi la scienza lo può sconfiggere.
quindi secondo te puo' molecolarizzare tutti? lobo, superman, martian manhunter, lanterna verde ecc
magari qualcuno puo' creare una specie di campo di energia per contrastare i suoi poteri.
in teroria si potrebbe molecolarizzare anche lui o rendere instabili i suoi atomi
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0