![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1126)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dopo il super sayan 4 ecco la nuova trasformazione di goku .... goku bimbominchia ![]() ![]() |
|
![]() |
(#1127)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @ spike mi spieghi le differenze tra lois lane e lana lang? cioè chi è la vera ragazza finale di superman? poi ho visto che da quando hanno creato lois il suo aspetto è cambiato più volte, dovrebbe avere i capelli neri lunghi fino alle spalle con caschetto davanti, invece delle volte la fanno super figa con forme esplosive e super ammaliante ![]() come bellezza secondo te chi era meglio tra le due e come carattere? hanno mai fatto storie in cui superman lasciava lois per tornare con lana? e batman è uno che ha avuto tante donne o anche lui alla fine amava più di tutte una donna o due? |
|
![]() |
(#1128)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nell'ultimo vg di batman c'erano vari costumi sbloccabili, tra cui due versioni XL di Batman. Una bella tozza, e l'altra molto più muscolosa ![]() Invece come costumi alternativi Batman ha mai avuto qualcosa di diverso dal nero? (a parte quello retrò-originale grigio blu) Il primo dell'immagine è particolare, ma sempre nero è. Per esempio spider man ha il costume nero e moltissime varianti, batman ha mai avuto versioni rosse, bianche? Mi è venuto in mente vedendo questa invenzione lego dove propone un batman in un improbabile bianco http://4.hiconsumption.net/wp-conten...s-5.jpg?d41d8c |
|
![]() |
(#1129)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma i muscoli di batman variano nei diversi fumetti e film? Poi la sua intelligenza è sicuramente una buona arma ma non è sempre sottolineato come sia uno degli uomini più intelligenti del mondo. Insomma a me è sempre sembrato un riccone con una buona dose di forza bruta |
|
![]() |
(#1130)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() batman è uno degli uomini più intelligenti del mondo si, anche come scienziato non è male sicuramente nel mondo dc dovrebbe essere il miglior investigatore del mondo. da quello che vedo nella justice league è l'unico che usa veramente il cervello, superman pure è molto intelligente anche lui ha una cultura molto vasta, nella sua isola di ghiaccio ha un laboratorio super avanzato con tecnologia di krypton. per orange guarda ![]() |
|
![]() |
(#1131)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però almeno nei film non è direttamente uno scienziato ma lo sono i suoi amici/dipendenti |
|
![]() |
(#1132)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() poi c'è uno che si chiama catman che assomiglia a batman e sta anche nel cartone fanta genitori ![]() poi qui assomiglia al grande mazinga con le ali ![]() poi ci sono altri simili a batman ... quello che l'aveva sostituito a gotham e un altro che è dichiaratamente gay altri costumi del videogioco che ho trovato ![]() ![]() quello da cap america mi sembra strano però ... il primo che hai messo te sulla sinistra è batman of the future in versione muscolosa |
|
![]() |
(#1133)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Cmq il primo costume è una figata...infatti lo ritengo un plagio nei confronti di pantera nera, personaggio marvel che mi garba un sacco e poi si fa tempesta lo sveltone ![]() |
|
![]() |
(#1134)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quello green lantern capisco, ma cap america visto che è marvel è strano. Però vedi, tu hai messo tutti cartoni, io parlavo del fumetto "originale". I cartoni ho notato che su quello prendono molte licenze e giocano molto sui costumi. |
|
![]() |
(#1135)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Lana è stato il primo amore di Clark, viveva anche lei a smallville, ma come gli amori giovanili di un tempo, non è che si compicciasse poi molto. Lois invece è stato sempre l'amore travolgente di Clark tanto che le ha rivelato la sua vera identità (Lana invece lo ha scoperto da sola), se l'è sposata e ci ha fatto pure un figlio. Come tutte le telenovelas che si rispettino delle sbandate o delle incomprensioni occasionali ci sono sempre ma Superman è fondamentalmente un uomo(?) integro Batman ha anche avuto il costume biaco per mimetizzarsi nella neve ![]() Batman non è laureato, come ha spiegato in una miniserie a lui l'università non serve per avere un lavoro ma per farsi una cultura. E' in ogni caso uno studente brillante a cui serve il minimo sforzo per poter apprendere, fra le varie competenze vanno annoverate: criminologia, psicologia, medicina legale, ingegnere, programmatore, esperto in leggi, chimico. E' un eccellente pilota di tutto ![]() |
|
![]() |
(#1136)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo pure fumetto ![]() questo è quando combatte contro predator ![]() altra versione del fumetto ![]() |
|
![]() |
(#1137)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Però alcune versioni sono un po' strane in effetti ![]() |
|
![]() |
(#1138)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#1139)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#1140)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Avevo letto un paio di incontri fra logan e il ciccioverde, ma non mi ricordo granchè! |
|
![]() |