Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1186)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 21-08-2012, 11:37 AM


Quote:
Xavier
Visualizza Messaggio
Ragazzi ma Berserk l'avete mai letto????
Io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1187)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-08-2012, 12:02 PM


Quote:
Xavier
Visualizza Messaggio
Ragazzi ma Berserk l'avete mai letto????
Forse...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1188)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 21-08-2012, 12:09 PM


Berserk non so nemmeno dire quante volte l'ho letto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1189)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-08-2012, 01:13 PM


Scusate l'intromissione, guardate che figata :

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1190)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-08-2012, 08:32 AM


Numero speciale per accontentare Great....
http://nerdapproved.com/wp-content/u...ver.jpg?cb5e28
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1191)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-08-2012, 08:49 PM


@giulio bello il filmato
@orange avrei preferito in un flirt con batman o al massimo potevano fare una storia dove rimaneva incinta sia di superman che batman, tanto nei fumetti si può tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1192)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-08-2012, 08:33 AM


Ma quello è solo un bacio, non sapendo come si evolvono le storie DC può anche darsi che WW stia già con Batman, e che quella copertina sia scandalosa non per il bacio in se, ma per il tradimento che scatenerà un terribile scontro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1193)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-09-2012, 10:07 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma quello è solo un bacio, non sapendo come si evolvono le storie DC può anche darsi che WW stia già con Batman, e che quella copertina sia scandalosa non per il bacio in se, ma per il tradimento che scatenerà un terribile scontro
non so bisognerebbe chiedere a spike se c'è stato qualcosa del genere
credo di un fumetto con superman e wonderman lo abbiano fatto e con tanto di figlio o figlia boh ma non vorrei sbagliare
mentre in un film a cartoni dove i super eroi in un' altra dimensione erano malvagi, batman malvagio stava con wonder woman malvagia


sto vedendo batman the brave and the bold, dove batman è fatto in chiave più ironica e le storie sono più per ragazzi.
il miglior batman a cartone ma anche come realizzazione del personaggio e del carattere secondo me era quello degli anni 90, con storie mature e dark.
l'unica cosa positiva è che in questa serie fanno vedere altri personaggi poco noti di batman e della dc, tipo tra i super eroi freccia verde, tornado rosso, scarabeo blu ecc, mentre tra i criminali catman, uno con i dischi sul petto, disaster ecc

in una puntata c'era un esserino dai poteri magici vestito come batman, che poi anche superman dovrebbe averne uno uguale.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1194)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2012, 10:10 AM


Ma quale dici degli anni '90, quella che facevano anche su mediaset con i personaggi col mascellone quadrato?

Se è quella la vedevo anche io, e per essere un cartone mi piaceva parecchio nonostante lo stile particolare dei personaggi.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1195)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-09-2012, 10:48 AM


eh si questo lo trovavo perfetto in tutto, lui i cattivi ecc

le storie poi avevano quel tocco noir.
c'erano tutti i cattivi più famosi, catwoman, pinguino, mr freeze, l' enigmista, poison evy e altri tipo rasal gul
anche quello dopo non era male
questo ...



comunque le storie migliori sono dove c'è lui solo senza robin o batwoman
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1196)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2012, 10:51 AM


Il primo credo di aver visto quasi tutte le puntate, il secondo invece no.

Adesso ho visto che ne fanno, o facevano, uno un po' strano, questo qua



Ma non mi ispirava per niente e non l'ho mai visto...mi pare si chiami batman beyond
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1197)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-09-2012, 10:59 AM


si batman del futuro dove bruce era vecchio e seguiva questo ragazzo che gli aveva dato il costume di batman modificato
batwoman la figlia del commissario gordon non ricordo se non poteva piu camminare a causa del joker.
io pure non lo vidi per nulla tranne lo speciale contro il joker

mi sto vedendo naruto ora era tanto che non lo swguivo, è appena entrato in modalità eremita e stanno attaccando il villaggio della foglia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1198)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 01-09-2012, 11:02 AM


non ho letto le nuove storie dell JL perciò non so nulla di superbaci. So che ogni tanto in passaro c'è stato un avvicinamento (già da fine anni 60) fra WW e superman ma poi si sono sempre amichevolmente allontanati: un kriptoniano e una semidea greca amano in modo troppo diverso. Nelle realtà alternative o future invece la coppia sembra essere molto gettonata: vedi crisis, il ritorno del cavaliere oscuro e kingdom come dove addirittura hanno un figlio assieme.
Cosa vogliono fare adesso non so, la sparo là visto l'andamento dei comics: nuovo reboot, clark non è mai stato con lois, amore folgorante ed eterno con diana, salvo poi scoprire una banale incomprensione da soap opera che farà precipitare tutto entro un anno, magari d'estate quando si potrà far coincidere tutto con un mega crossover in cui si spiega che la fine dell'amore era inevitabile per salvare l'universo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1199)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 01-09-2012, 02:36 PM


Ci sono autori DC che stanno prendendo appunti...

Sai com'è, siamo in tempo di crisi, anche d'idee.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1200)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 642
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 12-09-2012, 12:11 AM


Il cartone di Batman che avete citato comprendeva degli assoluti capolavori altrochè!

Me ne ricordo un paio geniali.

Il primo era quello del cappellaio matto che faceva vivere un sogno a Bruce Wayne ricostruendo per lui una storia completamente virtuale in cui i suoi genitori erano vivi. Ma Bruce scopre tutto vedendo che quando prova a leggere dei libri non riesce, e questo perché quando si sogna si usano solo delle parti del cervello fra le quali quello preposto alla lettura non è incluso. Non so se è vero o falso, ma il soggetto e la sceneggiatura erano da oscar

Il secondo era quello del gioco virtuale degli indovinelli concepito dall'enigmista, Batman e Robin si collegano a un gioco virtuale in cui Gordon è tenuto ostaggio e devono risolvere una serie di indovinelli ideati dall'enigmista. Geniale.

E me ne ricordo un terzo. La sceneggiatura di questo è davvero da film. Wayne sta indagando su una serie sospetta di rapimenti di barboni. Così decide di travestirsi da barbone e farsi catturare. Però viene preso, colpito e perde la memoria.Lo spettatore è portato a pensare che stia fingendo, invece l'ha persa davvero. Dico solo che la recupera in una scena che avrebbe meritato due-tre statuette, all'altezza dei film di Nolan, non scherzo

Per non parlare della musica iniziale, altro che quella cagata cantata da Cristina D'Avena (che comunque aveva il suo perché quando ero ragazzino ) ma era presa dal Batman di Burton, eccola:

Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0