Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1201)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-09-2012, 09:42 PM


fighissimo quel cartone di batman è vero aveva delle storie incredibili e anche i personaggi erano fatti veramente bene
se qualcuno dovesse fare qualche film di batman prendendo spunto da quell' anime non sbaglierebbe per me anzi.
quel cartone è nato dopo il primo film della warner riprendendo le atmosfere noir ma migliorandole, dato che nel primo film batman era ridicolo.

sto vedendo in questi giorni la serie young justice, devo dire che è fatta molto bene è veramente carina.
in questo anime ci sono le spalle dei personaggi famosi tutti ragazzi che formano una specie di justice league, c'è super boy che è un esperimento di laboratorio con un mix di dna di luthor e superman anche se poi lui reputa come suo "padre" solo superman.
poi c'è anche la nipote di martian manhunter che poi spoilerin realtà lei non è chi fa credere di essere (esteticamente parlando) e quindi povero superboy/spoiler
e poi altri ...
fino ad ora la serie è ok.

poi volevo vedermi anche la seconda serie degli avengers ...

e ho visto anche che è uscito la nuova serie dei thundercats, che dovrebbe narrare le vicende di lion o da giovane sul suo pianeta dato che quello originale era ambientato sul pianeta di mum ra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1202)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-10-2012, 05:24 PM


il cartone di batman si è perso con l' introduzione di robin e catwoman, in batman cavaliere della notte.
qui robin è tim drake dato che dick grayson è nightwing, infatti in quello precedente la storia di dick grayson era fatta molto bene.
dick grayson sembra più maturo di tim drake.
vi consiglio di vedervi batman under the red hood, dove torna jason todd il secondo robin.

sapevate che il primo batman l' originale usava una pistola e non faceva prigionieri tra i criminali perchè li uccideva tutti
infatti si ammorbidì molto con l' introduzione di robin.

questa è l'ultima opera di batman, un batman un po' vecchio



vi consiglio di vedere anche batman year one
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1203)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 02-10-2012, 09:09 PM


Ma te li guardi tutti su youtube o hai dei siti "dedicati"?

Qualità audio-video?

Sai com'è, sono un precisino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1204)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-10-2012, 01:32 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Ma te li guardi tutti su youtube o hai dei siti "dedicati"?

Qualità audio-video?

Sai com'è, sono un precisino
io me li vedo tutti su supporti fisici tipo dvd o blue ray

molti cartoni dei super eroi meritano
che poi anche nei cartoni ci sono i registi e quelli che scrivono le storie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1205)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-10-2012, 02:14 PM


avete visto che hanno rifatto l'anime dei thundercats?
è cambiata molto la veste grafica.

chi ha visto la prima serie vedendo la prima puntata vedrà quanto sono cambiati tutti i personaggi.
la storia qui inizia con lion o ancora più ragazzo che deve prendere la spada della veggenza quella che poi userà per combattere i nemici.
qui si vede il padre di lion o e si spiega meglio la figura di mum ra.
tigra la tigre è un fratello adottivo di lion o.

avendo visto solo la prima puntata posso dire che preferivo la prima serie i personaggi erano disegnati meglio a mio parere

@spike due domande su batman ...
ma lucius fox nel fumetto è come nel film il cavaliere oscuro?
cioè oltre a dirigere la wayne enterprise sa della vera identità di batman e per lui costruisce tutti i mezzi tecnologici?

e bane fisicamente senza il suo doping speciale riuscirebbe a tenere testa a batman?
perchè mi sembra di aver visto che senza il venom bane non combatte quasi mai contro batman.
che poi lo so che è anche molto intelligente.
infatti ra's al ghul lo aveva scelto come secondo suo successore.

ah un' altra cosa ma negli anni 80-90 a qualche super eroe gli hanno dato un look un po' tamarro in linea con la moda dei tempi?
tipo nightwing aveva il taglio di capelli alla mullet e come dick gryson li portava legati con un codino




Rispondi Citando
Vecchio
  (#1206)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2012, 02:24 PM


Thor sarebbe stato bellissimo

Anche se mancando supereroi di spessore di colore il rammarico più grande è per un personaggio con capigliature simili



Rispondi Citando
Vecchio
  (#1207)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 03-10-2012, 02:27 PM


O un Nick Fury stile jackie brown

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1208)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-10-2012, 02:32 PM


ahahahah poi dopo avrebbero detto che erano troppo stereotipizzati
thor con il mullet sarebbe stato da fare giusto per una prova

comunque io thor me lo immagino capellone come nei cartoni e fumetti, con corpo molto largo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1209)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 03-10-2012, 03:25 PM


la prima puntata in spagnolo del vecchio cosi vedete le differenze
in pratica nella nuova serie i thundercats non conoscono la tecnologia mentre nella vecchia si
lion o è bambino e poi cresce nella capsula per viaggiare nello spazio
i thundercats nella vecchia serie facevano capire che nel loro pianeta natale non portavano vestiti ed armi perche vivevano in pace, mentre nel nuovo tutto il contrario.

insomma un po' di differenze come anche del fatto che mum ra non esisteva nel loro pianeta natale e che era stato distrutto.

quindi questo nuovo è sui thundercats ma con una storia completamente diversa sembra

Rispondi Citando
Vecchio
  (#1210)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-10-2012, 10:20 AM


lucius fox è il direttore capo della wayne enterprise, sa della vera identità di batman e collabora alla progettazione con batman dei nuovi gadjet...insomma nel film sembra un po' Q di 007 invece è un po' meno.

Bane è stato sconfitto da batman anche in pieno stato venom figurati se batman non riuscirebbe a tenergli testa in uno scontro fisico normale.

i look dei superoi e dei comprimari seguono la moda e subiscono la moda, tu hai fatto l'esempio di come dick grayson e nightwing (che sono la stessa persona) però nella marvel mi vengono in mente due afro pettinatti a fungo come falcon (nella prima versione snap), luke cage (nei primi periodi), e del terzo capitan marvel (oggi si chiama photon) quando si unì ai venticatori.

In america nella costa est fra le collegiali verso fine ani 60 e inizio 70, lo stile di gwen stacy fece moda diventando un punto di riferimento che si è in parte tramandato ancora oggi. La cosa crea ancora più stupore se si pensa che la maggior parte dei lettori (soprattutto all'epoca) era maschile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1211)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-10-2012, 06:00 PM


come ha fatto batman a sconfiggere bane sotto venom?
nei cartoni in quello stato sembra imbattibile, tipo che con un pugno spacca un muro
ha usato un esoscheletro tipo iron man o lo ha battuto a mani nude?
perchè in una storia bane lo sconfigge rompendogli anche la schiena.

quindi allora il film è fatto proprio male se bane senza venom è più forte quasi di batman.

e cosa ne pensi degli avversari di batman meno conosciuti, tipo cappellaio matto, ventriloquo, l' uomo d'argilla ecc ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1212)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-10-2012, 11:30 PM


Batman ha mille risorse e non solo finanziarie, nel corpo a corpo è micidiale e non è un vecchietto artrosico come nel film. Lo scontro di cui parlo dovrebbe intitolarsi Eredità.
Comunque non sono un patito della DC anche se ovviamente qualcosa ho letto e comprato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1213)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-10-2012, 10:42 AM


quindi dici che batman riesce a combattere anche contro bane nel corpo a corpo senza problemi ?
nel film effettivamente li hanno fatti troppo umani e batman un po' più debole del dovuto.
a me il batman del film mi piace ma nei fumetti credo che sia ancora più freddo e calcolatore del solito.
in certi anime sembra sapere sempre cosa fare, in più occasioni grazie alle sue strategie ed intelletto è riuscito a salvare la pelle anche agli altri supereroi.
e fisicamente in certi anime ha tenuto testa anche a certi superoi con poteri anche se delle volte sembra un po' esagerato ...

ho visto che nell' universo di batman c'è anche killer croc che come forza e combattimento è alla pari di bane sotto venom.
leggendo su wikipedia è riuscito a d aprire un cavou di una banca a mani nude, riesce a sollevare dalle 5 alle 10 tonnellate etc ...
quindi uno cosi non dovrebbe essere alla portata di batman in uno scontro fisico.

ho visto che la dc imita qualche personaggio marvel, ad esempio c'è un super criminale con i poteri dell' uomo ragno e ha anche il logo del ragno sul costume, killer croc è una sorta di lizard man con tanto di ricrescita degli arti, poi c'è uno nell' universo dc che assomiglia in modo impressionante ad hulk.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1214)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-10-2012, 09:24 PM


guardate che ho trovato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1215)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 05-10-2012, 09:50 PM


Post che avrei potuto mettere anche nei film...

Stavo guardando un po' le uscite al cinema da qui ai primi mesi del 2013 e mi sono ricordato che tra un po' uscirà l'ennesimo film di Superman.

Dopo il pessimo Superman Returns credevo per per un po' avrebbero puntato su altro (parlo di DC) per esempio c'è in cantiere Flash

Invece uscirà "Man of Steel", la prima reazione è stata "OK, ciofeca megagalattica"

Poi ho cercato qualche info in più, e sulla scheda del film ho visto

Regista Zack Snyder (che è quello di 300 e di Watchman)

Sceneggiatore David S. Goyer (che ha scritto la trilogia del Cavaliere Oscuro insieme a Nolan) per il copione e la storia, a cui ha partecipato lo stesso Nolan.

A questo punto mi chiedo, un lumicino di speranza che sia un bel film c'è?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0