Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1216)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-10-2012, 04:13 AM

man of steel sicuramente sarà un grande film, il cast dietro le quinte c'è tutto.
la storia sarà quella di superman partendo di nuovo da capo.
non credo che ci sarà di nuovo lo stesso attore del nuovo superman.
io spero che l'attore sia all' altezza e la storia pure e che si ritorni al costume più classico e non con i colori più spenti come l'ultimo.

il problema è che nei fumetti i costumi sono perfetti sia quelli di batman che di superman perchè il loro fisico è perfetto.
nella realtà non ci sono attori cosi
batman si risolve con il costume in kevlar che ci sta .... ma superman non ha bisogno di costume in kevlar o altro materiale
Vecchio
  (#1217)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 12:42 PM

Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Post che avrei potuto mettere anche nei film...

Stavo guardando un po' le uscite al cinema da qui ai primi mesi del 2013 e mi sono ricordato che tra un po' uscirà l'ennesimo film di Superman.

Dopo il pessimo Superman Returns credevo per per un po' avrebbero puntato su altro (parlo di DC) per esempio c'è in cantiere Flash

Invece uscirà "Man of Steel", la prima reazione è stata "OK, ciofeca megagalattica"

Poi ho cercato qualche info in più, e sulla scheda del film ho visto

Regista Zack Snyder (che è quello di 300 e di Watchman)

Sceneggiatore David S. Goyer (che ha scritto la trilogia del Cavaliere Oscuro insieme a Nolan) per il copione e la storia, a cui ha partecipato lo stesso Nolan.

A questo punto mi chiedo, un lumicino di speranza che sia un bel film c'è?
Io credo di si, la produzione mi pare sia di Nolan e gli altri da te citati lasciano ben sperare!
Vecchio
  (#1218)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 12:45 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
man of steel sicuramente sarà un grande film, il cast dietro le quinte c'è tutto.
io spero che l'attore sia all' altezza e la storia pure e che si ritorni al costume più classico e non con i colori più spenti come l'ultimo.

il problema è che nei fumetti i costumi sono perfetti sia quelli di batman che di superman perchè il loro fisico è perfetto.
batman si risolve con il costume in kevlar che ci sta .... ma superman non ha bisogno di costume in kevlar o altro materiale
Bè oddio questo non avrà un fisico perfetto però non ci va tanto lontano
http://www.ivid.it/forum/attachment....d=13186085 67

Forse però non è alto come gli altri

Edit: Si è alto 1,84 , Reeve era 193. RIP, miglior superman di tutti i tempi

Ultima Modifica di GiulioWL : 06-10-2012 12:47 PM.
Vecchio
  (#1219)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 03:07 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio

Sei sicuro che la storia parta dagli inizi?

Per me ci sarà una "partenza" alternativa, non dico inventata per l'occasione perchè magari prendono spunto da qualche comics, ma non so perchè ho l'impressione che sia qualcosa di diverso.
Vecchio
  (#1220)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 04:08 PM

ecco qui c'è la storia che dovrebbe essere quella del film, alla fine più o meno è come quella che conosciamo già
Man of Steel - Wikipedia
ehi giulio ma quello è l'attore di superman? azz è messo bene, giusto un po' le gambe eheheh
Vecchio
  (#1221)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 05:58 PM

Quella è la trama del comics, il film possono farlo partire da dove vogliono e come vogliono.
E per me non vedremo le origini, ma ci sarà una partenza "altrnativa"

Poi è una mia idea, credo che tra non molto ci saranno qualche info in più e vedremo.
Vecchio
  (#1222)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 07:16 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ecco qui c'è la storia che dovrebbe essere quella del film, alla fine più o meno è come quella che conosciamo già
Man of Steel - Wikipedia
ehi giulio ma quello è l'attore di superman? azz è messo bene, giusto un po' le gambe eheheh
Si sta benino vero di gambe non sta benissimo, doveva essere più grande di quads e polpacci, cosí è un pò old style. No mi dirai che Sup è piú alto, non che 184 cm siano pochi, però Sup dovrebbe essere 1,90. Comunque sono sicuro che ne tireranno fuori un gran bel film, sicuramente migliore del Returns

La trama a giudicare da wikipedia sembra essere proprio quella solita
Vecchio
  (#1223)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 09:49 PM

Quote:
GiulioWL
Visualizza Messaggio
Si sta benino vero di gambe non sta benissimo, doveva essere più grande di quads e polpacci, cosí è un pò old style. No mi dirai che Sup è piú alto, non che 184 cm siano pochi, però Sup dovrebbe essere 1,90. Comunque sono sicuro che ne tireranno fuori un gran bel film, sicuramente migliore del Returns

La trama a giudicare da wikipedia sembra essere proprio quella solita
già credo anche io che sarà un ottimo film, anche se non ha proprio la faccia di superman, reeve era perfetto.
tu che leggi le storie di batman, fisicamente chi sono gli avversari più forti dell' uomo pipistrello?

da quello che ho letto killer croc e bane sotto venom.
mi spiegate te e spike che siete gli esperti, come fa batman a combattere fisicamente contro questi due?
cioè con un colpo di questi due dovrebbe finire in briciole
Vecchio
  (#1224)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 10:35 PM

ahahahah guardate questa immagine vediamo se la capite

Vecchio
  (#1225)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 10:40 PM

Devono colpirlo però

Per esempio te sei un bell'armadio, ma magari trovi un piccoletto di 160 cm che ti legna senza se e senza ma.
Le dimensioni contano, ma fino ad un certo punto e magari negli sport dove ci sono regole ferre da seguire.
In uno scontro dove vale tutto le dimensioni contano meno, specialmente se quello più piccolo pesta come un fabbro.
E Wayne non è solo un miliardario con tanti giochini, ma è anche un esperto di combattimento, quindi anche se più piccolo può benissimo vincere contro qualcuno di più grosso (e soprattutto forte)

Inoltre, cosa da non scordare, stiamo parlando di un fumetto, quindi è plausibile tutto ciò che può essere disegnato
Vecchio
  (#1226)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 10:46 PM

si ma wayne contro bane o killer croc è come un uomo normale contro un bambino di 3 anni
cioè killer croc solleva non so quante tonnelata, ha aperto un cavou di una panca a mani nude, ha la pelle spessissima che se gli spari non gli fai nulla figuriamoci se con i pugni gli fai qualcosa

vabbe lo so che stiamo parlando di cartoni e fumetti eh
magari prendono pugni incredibili, spaccano muri col corpo e con il viso senza fare un fiato, poi fanno la scena con una ragazza che gli da uno schiaffo e fanno ahi
oggi in un anime dc la versione cattiva di wonder woaman di un universo parallelo aveva spezzato la costala a batman poggiandoci leggermente un dito
e batman dal dolore ha fatto un salto all' indietro
pero se non mi sbaglio sempre nello stesso gli hanno spaccato una colonna sulla schiena senza nessun problema
Vecchio
  (#1227)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 10:53 PM

Infatti il problema è quello, cioè la coerenza del personaggio a seconda dell'autore.

Perchè se Batman non muore per un pugno di Bane, e poi un altro villans lo tritura come accade sempre a Goku causa un po' di confusione.

Tuttavia può essere anche un valore aggiunto dei comics, vari filoni narrativi con diversi stili e personaggi anche differenti tra loro non solo per il fisico, ma anche psicologicamente, così che ognuno possa avere una versione più vicina ai propri gusti.

Inizialmente non amavo molto le stravaganze, poi a furia di sentire la stessa storia (per modo di dire) trovare qualcosa di nuovo diventa quasi un esigenza. Non che sia tutto bello o migliore, ma di certo è interessante.
Vecchio
  (#1228)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 11:14 PM

è vero però se ti guardi superman e batman public enemy capisci quanto è piccolo batman come confrontato a certi supereroi e super criminali.
certo lui poi se la cava sempre alla grande.
in una storia con la justice league un super criminale riesce a sconfiggere tutti i supereroi grazie a degli appunti di batman.
in pratica batman per la sicurezza della terra aveva elaborato un piano per sconfiggere facilmente ogni super eroe, perchè anche se suoi compagni nella justice si è voluto premunire nel caso di un cambio di fazione.

alla fine della puntata tutta la justice era quasi concorde a mandarlo via, ma poi lo stesso superman ha capito che batman aveva ragione e gli diede di nuovo la kriptonite che era di batman.

p.s. l'anime era justice league doom

vediti anche batman year one

Ultima Modifica di greatescape : 06-10-2012 11:19 PM.
Vecchio
  (#1229)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 11:21 PM

Infatti Batman e Superman non sarebbero paragonabili, uno è un umano molto intelligente esperto nel combattimento e pieno di gingilli tecnologici.

L'altro è un alieno che vola, è invincibile, spara raggi laser dagli occhi, respira nello spazio, è super veloce, e chissà cos'altro

Eppure Spike ha detto che Batman in una storia gli ha tenuto testa, e dubito avesse la kryptonite, altrimenti non ci sarebbe stato niente di speciale.
Vecchio
  (#1230)
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2012, 11:24 PM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
p.s. l'anime era justice league doom

vediti anche batman year one

E' due sabati che mentre cucino a pranzo vedo che su Italia 1 ci sono dei cartoni chiamati Justice League, solo che quando accendo sono quasi alla fine...evidentemente iniziano tra le 11 e le 11 e 30 (non so quanto durano)

Forse sono quelli che dici te, hai provato a vederli questi che dico?
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione