![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangase ti interessa c'è un film hard con batman in questo stile come nel telefilm e anche uno sulla justice league |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per intenditori: ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahhahaha |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque se cerchi trovi alcune cinesate immonde e pure peggiori Quello almeno è uno scambio di persona...ce ne sono alcune che sembrano abomini usciti dal laboratorio di Frankenstein Per non parlare dei film tarocchi dei supereroi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti, ma qui gli altri sn ot. Proseguo la parentesi "cinesate immonde" su http://www.fituncensored.com/forums/...ridere-47.html |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nuova armatura ![]() storia di san valentino speciale con super eroi, in copertina superman e wonder woman quindi solo storie speciali ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() serie interrotta per le troppe querele ricevute ... non l' avevo mai vista, qualcuno di voi la conosce? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spike ma chi sono i guardiani della galassia? ho visto che c'è uno con lo scudo di capitan america. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ho già risposto o quì o nei film non ricordo. Comunque sono un gruppo di supereroi del 31° secolo creati da colan (ai disegni) ai testi non ricordo. Quello con lo scudo è Vnca Astro, la controparte di Marvel boy e quello che porta è effettivamente lo scudo di capitan america. I nemici principali erano i badoon ma con loscoppio del crossover annilation (ho scordato una "h" da qualche parte) so che sono stati reintrodotti...tutto sta a vedere se nella terra 616 ma non ci sono ancora arrivato a leggerli perciò non so cosa dirti di questa nuova versione. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ah quindi qualcun altro porta lo scudo di capitan america? io sapevo solo agent zero (si chiama cosi no?) ho letto che dovrebbero fare un film su questo gruppo e servirà per avengers 2. ma qui in italia sono sconosciuti ... in iron man 3 dovrà apparire antman chissa che non mostrino pure la moglie cosi 2 piccioni con una fava ah è iniziato un nuovo crossover ... è un vs, vuoi sapere chi sono? ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ma i fumetti li compro solo che sono in ritardo a leggerli perciò so qual'è il crossover attuale. Per quanto riguarda i guardiani della galassia secondo me non sono nemmeno tanto conosciuti in usa...potevano trovare ben altro da fare |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se un fumetto vende, e fai il film, "vendi" bene anche la pellicola Anche se un fumetto è di nicchia, il film solo per essere Marvel farà buoni incassi, e magari dai una spinta anche al fumetto e a tutto quello che gravita attorno a quei personaggi e a quelle storie (merchandising, videogame, gadget...) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oh magari usano i film per rilanciare i fumetti ? ho trovato il canale ufficiale di stan lee su youtube. come mai che dietro ha la sua immagine con la S di superman? bello il suo studio con tutte immagini e statuine di super eroi ti propongo dei vs spike con questi 3 personaggi, 1 dc Batman e 2 marvel spiderman e capitan america. se ognuno di questi 3 si dovesse scontrare in un 1vs1 chi vincerebbe? capitan america nel 1vs1 ha vinto con personaggi molto più forti di lui aldilà della mera forza fisica. su i forum americani qualcuno da captain vincente su batman e perdente con l' uomoragno, perchè cap ha 800 lbs e spiderman 10 ton tu che dici invece? la dc ha fatto vincere batman su superman ... quindi in teroia li vincerebbe entrambi. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ma comunque se mi avessere detto di prevedere i prossimi 20 film marvel non avrei incluso i guardiani della galassia... ma anche 30 va, ma anche 40 geat nell'1 vs 1 la bellezza sta anche nella narrazione, se so già cosa succede che lo leggo a fare? Il bravo autore mi porta dove vuole compreso la questione manate. Ovvio che se si mettono a fare a braccio di ferro la classifica è spidey cap e batman ma poi in uno scontro conta tantissimo, il tempo, il luogo, l'antefatto, il culo...e finisce che con un batarang batman lega insieme spiderman e cap e poi si mette a sfotterli. |
|
![]() |