Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1366)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 05-01-2013, 12:51 AM




Io penso che potenzialmente potrebbe finire con la vittoria di entrambi in quasi tutti i casi. L'unico è superman che vedo dura segarlo ma fattibile cmq.
Wolverine secondo me è spacciato. Hulk bisogna vedere chi riesce a sferrare il primo colpo efficace
Batman o trova una strategia efficace ma se si avvicina senza armi funzionali è pappetta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1367)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 11:08 AM


hulk e wolverine hanno un fattore rigenerante ai limiti ...
quindi non so alla fine ce le prenderebbe ken contro hulk dico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1368)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 07-01-2013, 11:24 AM


ma come...basta un dito infilato bene e diventano un plasmon nel latte.
Non è contemplato nell'universo marvel una tecnica che ti oblitera totalmente. Ken ne ha dato sfoggio più volte di tecniche dove, a mio parere, non vi è rigenerazione che possa tenere. Oppure tecniche che ti rendono invalido, vegetale, privo di forze etc. Se poi se la vede male con hulk usa la tecnica che usò con Amiba e lo fa camminare all'indietro per tutta la vita
Ma poi in realtà ho detto pirlate. In realtà li spazza via: usa nanto, una tecnica a caso, li fa a tagliolini e li chiude in barattoli da marmellata...che si rigenerino pure

Cmq Logan non è neppure da metterglielo contro. Fisicamente è un tetraplegico a confronto, tecnicamente non si può nemmeno fare un paragone...poi sì, ha lo scheletro duro e le forchette ai polsi, ma non lo vedo bene

Si sottovaluta il fatto che nel mondo dei manga sono tutti sgravatamente forti, a prescindere dalla stazza fisica e dal contesto. Sarà 50tnl 'sto sasso? e ken sembra affaticato?



Senza contare che per capire quale è la forza ultima di ken bisogna aver letto la terza serie, dove volgendo una mano verso di te ti fa sparire letteralmente.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 07-01-2013 11:31 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1369)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 11:56 AM


la terza serie l' ho letta bene anche se ormai mi ricordo poco ... calcola la mia è manga compact della granata press quindi.
non per dire ma intanto devi vedere come sono messi i punti di pressione,
poi il fattore di rigenerazione di hulk è diventato velocissimo molto più di quello di wolerine.
anche la tecnica nanto non so quanto possa valere contro hulk.
poi basterebbe un pugno di hulk fatto bene per distruggere ken.

anche io sono un fan di ken ma credo che in uno scontro contro hulk verrebbe sconfitto.
la forza di hulk non è solo forza fisica, ha combattuto contro vari personaggi, anche quelli senza forma fisica.
nell' universo marvel poi ci sarebbero personaggi che lo sconfiggerebbero subito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1370)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 12:11 PM


ho trovato una cosa che non sapevo di hulk puo' emettere un raggio di energia gamma "gamma ray burst", questo raggio credo sia tipo una specie d'onda energetica ma potentissima, magari qui spike se ne sa qualcosa potrà dire.

queste sono le cose di hulk

Hulks incredible feats
a) There was the Mj�llnir impact that he took to the face courtesy of Thor.
b) A direct and concentrated Nova blast from The Human Torch that is said to be greater in output than our nearest star.
c) Deflected the sub-atomic wave beam of the Gladiator (Kallark) with his bare hands, a beam so powerful that even on its lower outputs can split structures at the molecular level.
d) Dissipated the Power Cosmic with his bare knuckles.
e) Withstood several direct planet ending blows from Galactus, returned to normalcy and continued to pound him with greater ferocity.
f) Withstood the voice of the Black Bolt, which is capable of undoing the entire universe on a molecular level.
g) Laughed off an attack from the ultimate nullifier, nothing merely laughs off an attack from the ultimate nullifier.
h) Stopped a second miniature universe from spawning by clasping his hands around it.
i) Was pulled into a black hole, which he managed to literally fight his way out of by wrestling with the core.
j) Absorbed and saved the universe from a spawning alternate dimension by swallowing it whole.
The Hulk can survive undue levels of punishment, and even the Celestials mentioned that it would take the power of a million stars combined to just temporarily slow him down. The word "temporarily" cannot be stressed quite enough here.(This are just some of his low end feats)(This came from comics)

quindi riprendendo anche il discorso contro goku ... hulk vince anche goku.
poi da come la metti sembra che anche goku possa soccombere all' istante contro ken.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1371)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-01-2013, 12:51 PM


ma sai che di quella roba che hai scritto non me ne viene in mente nessuna? apparte sicuramente la martellata di thor (che comunque ci sta che possa incassarla perché dipende anche dalla forza del branditore), plausibile che abbia incassato un effetto nova ma non è così potente come si dice (quando ha terminato di bruciare l'ossigeno termina non è una reazione di fusione nucleare) e anche che abbia dissipato una parte del potere cosmico (anche quello dipende da chi...se si tratta di silversurfer o terrax o firelord ci credo, se si tratta di qualcosa di più mi sembra difficile) tutte le altre non le ho ancora lette (ma devo ancora leggere WWH e le storie successive.
Ma comunque non mi tornano molte cose: non mi risulta che Gladiatore abbia quel potere, non ricordo uno scontro con galactus o freccia nera o contro qualcuno che brandiva il nullificatore o lui che fa colazione in buco nero o gioca a biglie con gli universi. ANche del gamma ray bust non so nulla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1372)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 07-01-2013, 01:01 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ho trovato una cosa che non sapevo di hulk puo' emettere un raggio di energia gamma "gamma ray burst", questo raggio credo sia tipo una specie d'onda energetica ma potentissima, magari qui spike se ne sa qualcosa potrà dire.

queste sono le cose di hulk

Hulks incredible feats
a) There was the Mj�llnir impact that he took to the face courtesy of Thor.
b) A direct and concentrated Nova blast from The Human Torch that is said to be greater in output than our nearest star.
c) Deflected the sub-atomic wave beam of the Gladiator (Kallark) with his bare hands, a beam so powerful that even on its lower outputs can split structures at the molecular level.
d) Dissipated the Power Cosmic with his bare knuckles.
e) Withstood several direct planet ending blows from Galactus, returned to normalcy and continued to pound him with greater ferocity.
f) Withstood the voice of the Black Bolt, which is capable of undoing the entire universe on a molecular level.
g) Laughed off an attack from the ultimate nullifier, nothing merely laughs off an attack from the ultimate nullifier.
h) Stopped a second miniature universe from spawning by clasping his hands around it.
i) Was pulled into a black hole, which he managed to literally fight his way out of by wrestling with the core.
j) Absorbed and saved the universe from a spawning alternate dimension by swallowing it whole.
The Hulk can survive undue levels of punishment, and even the Celestials mentioned that it would take the power of a million stars combined to just temporarily slow him down. The word "temporarily" cannot be stressed quite enough here.(This are just some of his low end feats)(This came from comics)

quindi riprendendo anche il discorso contro goku ... hulk vince anche goku.
poi da come la metti sembra che anche goku possa soccombere all' istante contro ken.
No, non confondiamoci perchè ero stato di manica larga un tempo.
Goku da solo distrugge tutto il multiverso, tutti i personaggi di tutti i manga e anche dei romanzi fantasy...poi termina il warmup in un pianeta dove per forza di gravità hulk diventerebbe una chip da poker verde

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 07-01-2013 01:24 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1373)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-01-2013, 01:02 PM


L'episodio di freccia nera viene da WWH, anche se non viene mostrato direttamente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1374)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 01:05 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
ma sai che di quella roba che hai scritto non me ne viene in mente nessuna? apparte sicuramente la martellata di thor (che comunque ci sta che possa incassarla perché dipende anche dalla forza del branditore), plausibile che abbia incassato un effetto nova ma non è così potente come si dice (quando ha terminato di bruciare l'ossigeno termina non è una reazione di fusione nucleare) e anche che abbia dissipato una parte del potere cosmico (anche quello dipende da chi...se si tratta di silversurfer o terrax o firelord ci credo, se si tratta di qualcosa di più mi sembra difficile) tutte le altre non le ho ancora lette (ma devo ancora leggere WWH e le storie successive.
Ma comunque non mi tornano molte cose: non mi risulta che Gladiatore abbia quel potere, non ricordo uno scontro con galactus o freccia nera o contro qualcuno che brandiva il nullificatore o lui che fa colazione in buco nero o gioca a biglie con gli universi. ANche del gamma ray bust non so nulla
qui c'è un sito dove mostra anche gli screen
The Incredible Hulk: Incredible Feats
gamma ray non sai nulla eppure lo riportano più siti inglesi\americani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1375)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 01:11 PM


magari ho letto male io pure eh
cioè hulk blu ricordo che aveva onde di energia ...
forse gamma ray ecc era riferito al fatto che dentro di lui c'era questa energia che era la più forte ... e lui l' emetteva.

su goku hai dato favorito hulk, e su ken?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1376)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-01-2013, 11:45 PM


Quindi Hulk emetterebbe anche onde energetiche?
Non ho mai visto questa cosa di Hulk comunque
In realtà io di Ken Shiro ho visto solo la serie televisiva.
Comunque dicevano che fosse Raoh il più forte combattente della scuola di Hokuto e che si fosse fatto uccidere volutamente da Ken (almeno questo lo diceva nella serie in tv), però non so se sia realmente vero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1377)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 12:01 AM


di raoh in pratica so che aveva donato la sua parte vitale per far vivere di più giulia infatti ken se ne era accorto dopo ed ha iniziato a piangere
magari liborio ci dirà meglio dato che la memoria mi gioca brutti scherzi su ken
di hulk guarda non so se li emette tipo dragon ball oppure che li emette il suo corpo oppure che energia gamma è dentro di lui e lo rende l' uomo più forte dell' universo dato che l' energia gamma è superiore a quella del sole e di una nova
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1378)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 08-01-2013, 09:34 AM


Raoul aveva "trasferito" dei suoi anni di vita a giulia.
Anche io vedendo la serie televisiva avevo capito fosse raoul il più forte. Ora non ho modo di sapere se fosse davvero espresso nella serie televisiva o fosse la solita pirlata da traduttori italioti, ma nel fumetto è una palese cazzata (anche se era la versione che preferivo). Nella storia originale ken è più forte, senza se e senza ma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1379)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,213
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-01-2013, 09:55 AM


Ma alla fine tra Goku e Ken chi vince?

(Goku SSJ a tua scelta e con almeno un paio di fagioli)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1380)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-01-2013, 11:36 AM


Quote:
Yashiro
Visualizza Messaggio
L'episodio di freccia nera viene da WWH, anche se non viene mostrato direttamente.
ma ne sai una meno di google oppure anche tu leggi comics?

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
qui c'è un sito dove mostra anche gli screen
The Incredible Hulk: Incredible Feats
gamma ray non sai nulla eppure lo riportano più siti inglesi\americani
ok ma nel link che hai riportato non c'è nessuna delle cose "impossibili" citate sopra...però è anche vero che sono un po' più vecchiotte

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
magari ho letto male io pure eh
cioè hulk blu ricordo che aveva onde di energia ...
forse gamma ray ecc era riferito al fatto che dentro di lui c'era questa energia che era la più forte ... e lui l' emetteva.

su goku hai dato favorito hulk, e su ken?
ken può vincere contro hulk solo se lo coglie impreparato, se comincia a chiacchierare e lo fa incazzare non c'è storia.
però con wolverine è capace di infilargli un dito sotto l'ascella e fargli rigettare tutto l'adamantio
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0