Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1381)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 12:21 PM


hai sentito cosa ha detto spike su ken libo?
ken non vince contro hulk ahahahah
poi nell' universo dragon ball basta che ken combatta contro majin bu o cell per perire.
ma sai che non mi ricordo questa cosa di semi divinità che avrebbe ken nella terza parte?
cioè mi ricordo che lui incontra prima il figlio di raoul e lo salva ma qui niente di straordinario, mi ricordo che lui combatte contro 3 fratelli principi e poi anche quello scontro con quell' uomo cieco che stava per uccidere bart ...ma in tutto questo non ricordo super poteri maggiorati.
l' unica cosa che ho capito è che il figlio di raoul diventerà maestro di hokuto anche senza nessuna scuola perchè nel suo sangue scorre il sangue di raoul.
poi boh dall' isola dei demoni si vede che il successore della scuola di hokuto ha dentro di se lo spirito di hokuto che lo protegge.

ma non è che sono un fan di hulk solo che mi sta piacendo questo personaggio grosso e indomabile, una vera forza della natura.
poi leggendo le varie caratteristiche mi sembra davvero invincibile.

non so nemmeno se ken riesca poi a premergli gli tsubo ad hulk
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1382)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 08-01-2013, 12:40 PM


Ma innanzitutto non ho mai paragonato goku a ken. Ken mentre prova a strapparsi la maglietta viene polverizzato assieme a tutte le generazioni e dottrine marziali del pianeta. E se poi gli girano le palle (Parlo di goku ma basta prendere a caso un guerriero del mondo di db dall'avvento di vegeta e nappa sulla terra) fa saltare anche il sistema solare per intero.

Ken contro Hulk non so.
Non so nemmeno con certezza se Hulk sia più forte di Ken in realtà. è probabile questo è vero.
Anche se mi aspetterei un mastodontico pugno del bue che si avvicina a Ken è lui con un dito ferma la mano, facendola esplodere fino all'attaccatura della spalla e un altro dito nel naso a fargli cagare raggi gamma fino a consumarsi
E anche se ci fosse la possibilità che gli tsubo di Hulk, per qualche inverosimile motivo, non fossero stimolabili...bè ken può disporre a suo piacimento anche di nanto e gento.
No più ci penso e più lo vedo male il verdognolo.

Cmq i poteri assodati ad oggi di Hulk-quantificandoli-quali sono(non parlo di pseudo silver-golden-age dove scorreggiando chiunque poteva creare un multiverso)? Tipo forza velocità etc
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1383)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-01-2013, 01:00 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Raoul aveva "trasferito" dei suoi anni di vita a giulia.
Anche io vedendo la serie televisiva avevo capito fosse raoul il più forte. Ora non ho modo di sapere se fosse davvero espresso nella serie televisiva o fosse la solita pirlata da traduttori italioti, ma nel fumetto è una palese cazzata (anche se era la versione che preferivo). Nella storia originale ken è più forte, senza se e senza ma.
Beh nella serie televisiva dicevano che Raoul aveva trasferito i suoi anni a Giulia che era malata e stava per morire. In più aveva capito che se lui col terrore aveva tenuto in piedi il mondo fino ad allora e ristabilito l'ordine, non avrebbe potuto fare niente di buono successivamente, mentre Ken e Giulia avrebbero potuto dare un nuovo ordine ma non più basato sul terrore al mondo. Quindi si lascia capire che in pratica Raoul era sempre stato il più forte e tale era rimasto, aveva deciso di perdere per far vivere Giulia che amava e perchè aveva capito che il suo modo di "governare" avrebbe portato solo infelicità al mondo successivamente, mentre facendo vincere Ken avrebbe avuto origine una nuova era. Nella storia originale invece semplicemente Ken vinceva perché più forte? Oppure c'era anche qui una spiegazione più complessa?
Però se Hulk può lanciare le onde energetiche allora potrebbe essere un combattimento avvincente contro Goku

Ultima Modifica di Trokji : 08-01-2013 01:03 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1384)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 01:06 PM


i poteri di hulk derivano dai raggi gamma che sono dentro di lui quindi sono inquantificabili come potenza.
hulk ha resisto al colpo nova o super nova come si chiama dell' uomo torcia.
ha spaccato un asteroide grande il doppio della terra e altre cose che non ricordo ed avevo detto
ma non credo che la tecnica nanto possa fare qualcosa contro hulk al massimo tagliuzzarlo, cosi come nano non puo' nulla credo contro l' adamantio.
quindi a wolverine in teoria la testa non dovrebbe staccarla nessuno.
hulk non verrebbe polverizzato quindi da una kamehaha perchè hulk ha resistito alla nova e al pugno di sentri che era come l' esplosione di 10 soli roba che anche goku rimarrebbe polverizzato dai

poi ora senza tirare fuori il discorso goku unito al dio drago che anche li non è invulnerabile in quanto anche le divinità nell' universo dragon ball possono morire.
goku da vegeta in poi i suoi avversari non li ha mai sconfitti da soli
vegeta aiuto crilin e figlio con la sfera genkidama, freezer se non si fosse trasformato in ssj sarebbe morto, invece grazie alla morte di crilin puff, contro i cyborg non ce l' avrebbe fatta ... per sconfiggere cell è dovuto entrare nella stanza dello spirito e del tempo se no sarebbero tutti morti ... e comunque lo ha sconfitto gohan.
contro majin bu idem non c'era storia ... si è dovuto unire prima con vegeta e poi genkidama.
anche con il drago di gt si è dovuto unire con vegeta e poi genkidama.
la genkidama con hulk non funziona non è malvagio

hulk più lo meni e più si arrabbia, più si arrabbia e più diventa forte ed indomabile.

l' avversario gigante il diavolo nella prima serie di ken hulk lo avrebbe battuto in un secondo con un destro

guarda a me ken piace tantissimo è un ricordo dell' infanzia, dragon ball l' ho conosciuto molto prima come manga ... cioè lo avevo visto anche come cartone prima ma non me lo ricordavo bene ... era la prima versione italiana non mediaset non censurata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1385)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 01:08 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Beh nella serie televisiva dicevano che Raoul aveva trasferito i suoi anni a Giulia che era malata e stava per morire. In più aveva capito che se lui col terrore aveva tenuto in piedi il mondo fino ad allora e ristabilito l'ordine, non avrebbe potuto fare niente di buono successivamente, mentre Ken e Giulia avrebbero potuto dare un nuovo ordine ma non più basato sul terrore al mondo. Quindi si lascia capire che in pratica Raoul era sempre stato il più forte e tale era rimasto, aveva deciso di perdere per far vivere Giulia che amava e perchè aveva capito che il suo modo di "governare" avrebbe portato solo infelicità al mondo successivamente, mentre facendo vincere Ken avrebbe avuto origine una nuova era. Nella storia originale invece semplicemente Ken vinceva perché più forte? Oppure c'era anche qui una spiegazione più complessa?
Però se Hulk può lanciare le onde energetiche allora potrebbe essere un combattimento avvincente contro Goku
con i poteri di capitan universo puo' lanciarle ... ma non so se ho letto male in inglese ...
se quei gamma ray burst erano i raggi che stavano dentro di lui ...
da come lo avevo trovato scritto sembrava che la marvel avessero inventato l' ultimo nuovo colpo micidiale, un accumulo di energia e rabbia da scatenare questi raggi.
che poi sarebbe anche una bella trovata
ma forse è l' energia gamma dentro di lui e basta ... l' avevo trovato in una discussione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1386)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 08-01-2013, 01:11 PM


Sì, bè la serie l'avrò vista una ventina di volte, lo so bene.
Però nel fumetto raoul succhia.
Poi ci si può trovare dietro qualsiasi risvolto psicologico, tanto alla fine Raoul era buono, questo è indubbio; ma in quel momento i livelli di preparazione, esperienza, mordente etc li posizionano su piani differenti.
Fra l'altro si cagava pure addosso all'idea di combattere Ken dopo l'incontro nel palazzo del sesto generale (questo è esposto anche nella serie televisiva anche se con meno enfasi).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1387)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 01:15 PM


si è vero nel palazzo del sesto generale era tutto diverso lui li era scappato da ken ...
non ricordo perchè poi rapì giulia comunque.
in ogni caso anche nel fumetto ha combattuto con onore.
dovrei rileggermeli perchè avevo trovato grosse differenze.
il fumetto era più bello anche con i generali della scuola imperiale cento e l' isola dei demoni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1388)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 08-01-2013, 01:25 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
i poteri di hulk derivano dai raggi gamma che sono dentro di lui quindi sono inquantificabili come potenza.
hulk ha resisto al colpo nova o super nova come si chiama dell' uomo torcia.
ha spaccato un asteroide grande il doppio della terra e altre cose che non ricordo ed avevo detto
ma non credo che la tecnica nanto possa fare qualcosa contro hulk al massimo tagliuzzarlo, cosi come nano non puo' nulla credo contro l' adamantio.
quindi a wolverine in teoria la testa non dovrebbe staccarla nessuno.Guarda che su db sono stati rotti metalli più resistenti di svariate galassie, non l'adamantio che benche vada è il più resistente del pianeta terra, quindi...
hulk non verrebbe polverizzato quindi da una kamehaha perchè hulk ha resistito alla nova e al pugno di sentri che era come l' esplosione di 10 soli roba che anche goku rimarrebbe polverizzato dai
Mi sembra di dire a un bambino che una bomba atomica è più potente di un raudo e lui mi risponde che il raudo è il più forte della tabaccheria. quindi è il più fortissimo

Alla fine non è un confronto che mi interessa fare, quindi la chiudo qui per ora. Cmq per me l'esempio è proprio quello. Prendi tutti i supereroi inventati=> qualche scatola di miccette. Prendi un guerriero d'elite di db=> da little-boy in su.

Senza contare che il divario di forze fra personaggi giapponesi e americani è già abbastanza paradossale. Poi il divario fra personaggi dei manga in generale e DB è papale che sia abissale.




VS





Rispondi Citando
Vecchio
  (#1389)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-01-2013, 01:40 PM


Ma per Raoul probabilmente è un personaggio che hanno cambiato abbastanza dal fumetto al cartone. Comunque il fatto che avesse timore di Ken non voleva dire che fosse più debole. Quel discorso nel cartone è fatto esplicitamente, nel fumetto probabilmente è diverso. Beh anche la bomba atomica è 1000 volte meno potente di una bomba a idrogeno media. A sua volta l'energia che può essere liberata dal'esplosione di una stella è probabilmente miliardi di volte superiore bisogna dire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1390)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 01:52 PM


ma che c'entra dai!! ti posso accettare il ragionamento sull' adamantio ma non quello sulle esplosioni stellari su
se hulk resiste al colpo più potente della torcia umana non è detto che lo faccia anche goku.
stiamo parlando di calore eh.
che poi dragon ball è pure fatto male ... per fare ridere se a goku si becca uno schiaffo da bulma dice pure ahi ... vallo a dare tu uno schiaffo ad hulk lui non batte ciglio e ti fai male te ... questo sempre riportato a come sono realizzate le storie.

per me hulk è più forte di goku stop
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1391)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 08-01-2013, 01:54 PM


Bè ma io infatti parlavo di un guerriero d'elitè, mica di goku in prima persona Lui sarebbe una bomba "traipoleich"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1392)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 08-01-2013, 01:58 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
con i poteri di capitan universo puo' lanciarle ... ma non so se ho letto male in inglese ...
se quei gamma ray burst erano i raggi che stavano dentro di lui ...
da come lo avevo trovato scritto sembrava che la marvel avessero inventato l' ultimo nuovo colpo micidiale, un accumulo di energia e rabbia da scatenare questi raggi.
che poi sarebbe anche una bella trovata
ma forse è l' energia gamma dentro di lui e basta ... l' avevo trovato in una discussione
ah ora ho capito era fuso con capitan universo.
Ma in quel caso non è un potere di hulk ma di capitan universo.
Sennò creiamo un hulk con l'armatura dei celestiali, la mazza di ercole. gli stivali di iron man, la cintura di thor, pervaso dallo spirito della fenice e fuso con le proiezioni astrali di xavier e strange... ma quello non è hulk

eccheccacchio comunque a me hulk più potente diventa e meno piace
che bei tempi quelli del "professore"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1393)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 02:19 PM


ma non basterbbe il potere della fenice + il corpo di hulk?
no del potere di lanciare raggi oltre capitan universo, dico che avevo letto una discussione recente di un hulk normale fuso con niente dove si parlava di questi gamma ray burst ma non avevo capito se lui li lanciasse, li emettesse come energia intorno a lui causando distruzione oppure che sono dentro di lui e lo alimentano all' infinito.

a me piace invece che sia cosi ... anzi mi piacerebbe che diventasse anche più grosso, cioè largo ed alto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1394)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2013, 12:16 PM


alla marvel hanno copiato?






l' elmo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1395)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-01-2013, 12:53 PM


fa made, chi lo conosceva?

Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0