Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1426)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-04-2013, 01:38 PM


quindi se i kriptoniani vivessero sulla terra sarebbero tutti superman?
e sarebbero una specie di super razza?
ma il padre di superman sapeva di questa cosa giusto? non a caso scelse la terra
perchè non hanno mandato qualche kriptoniano in questi pianeti dove c'è il sole giallo?
insomma la tecnologia l' avevano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1427)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-04-2013, 02:17 PM


Non so se corrisponde col fumetto, ma nel telefilm smallville i kritptoniani erano come clark, per esempio c'era la cugina kara che era ancora più forte di lui (nel telefilm non ha ancora padronanza dei suoi poteri, per esempio non vola ed è lei che cerca di farlo imparare)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1428)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-04-2013, 04:05 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Non so se corrisponde col fumetto, ma nel telefilm smallville i kritptoniani erano come clark, per esempio c'era la cugina kara che era ancora più forte di lui (nel telefilm non ha ancora padronanza dei suoi poteri, per esempio non vola ed è lei che cerca di farlo imparare)
in un film di superman c'erano zod e altri 2 generali, mentre nel fumetto ci sta super woman e super girl ... e hanno messo anche krypto (super dog)
una delle due sopra era scampata alla stessa sorte di clark sempre con la navicella spaziale, mentre di krypto non so come arrivo sulla terra.

nel fumetto addirittura ci sta una parte della sua civiltà se non ricordo male in miniatura chiusa dentro una teca di cristallo che superman tiene su una specie di tavolino

alla fine dei primi 4 film lui parte alla ricerca dei probabili sopravvissuti della sua civiltà, infatti nel film nuovo lui torna dallo spazio.

quello che mi fa strano è che se sapevano questa cosa di avere dei super poteri al contatto con il sole giallo perchè non lo hanno fatto prima?
il generale zod poi anche lui era cattivo e ce ne saranno stati anche altri .. strano che nessuno abbia pensato a fare questo.

sarebbe stato più sensato secondo me se il padre di superman gli avesse alterato il dna per dargli questo potere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1429)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 10-04-2013, 12:47 PM


La conoscenza dell'effetto di un sole giallo era puramente teorica jor-el non sapeva se effettivamente ciò avrebbe giovato a suo figlio ma ciononostante non aveva scelta se non provare a salvarlo mandandolo in un mondo in cui l'apetto antropomorfo e la forma di civiltà erano le più simili a quelle diu kripton
Durante i test della navicella per la spedizione di kal, jor mandò un cane come esperimento ma andò male poiché tocco un meteorite (la navicella poi si riprogrammò e riuscì lo stesso a raggiungere la terra anni dopo con il cane miracolosamente ancora in vita!)
La questione dell'istabilità del nucleo di krypton era anche questa una teoria catastrofica non accettata dagli scienziati di krypton perciò nessuno partì.
I kryptoniani erano molto avanzati comunque anche da un punto di vista medico. Millenni precedenti erano praticamente immortali riuscendo a trasferire la loro mente in dei cloni, ma questa pratica andò scomparendo per motivi etici con il tempo.
Al momento della distruzione di krypton comunque indossavano dei vestiti che alteravano la vita cellulare del corpo dei kryptoniani facendoli di fatto vivere mooolto più a lungo (mi pare circa 10 volte)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1430)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-04-2013, 01:53 PM


wooow interessantissima queste cose non è che potresti appofondire di più su krypton e i suoi abitanti?
ma nel film di superman il primo dove erano vestiti tutti bianchi era cosi anche nel fumetto ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1431)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 10-04-2013, 06:28 PM


un' altra curiosità cosi che mi era venuta ... tra i super criminali marvel c'è qualcuno che ha un po' di etica, tipo non fare del male agli innocenti o a dei bambini ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1432)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 10-04-2013, 09:15 PM


L'uomo sabbia, almeno tra quelli che conosco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1433)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2013, 12:08 AM


si nel terzo film sembrava buono ma poi non so se nel fumetto lo era altrettanto.
anche se in una storia forse nel cartone spectacular spiderman anche li era buono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1434)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2013, 08:28 AM


Io ho letto solo comics di Spider Man, e ovviamente nemmeno tutti, però in tutti quelli che ho letto con l'uomo sabbia aveva sempre un risvolto positivo.
Per esempio mi pare che quando si unisce ai sinistri 6 lo fa solo perchè Octopus lo ricatta, e poi è lui a "salvare" Spider Man avvisandolo della trappola escogitata da octopus.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1435)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 11-04-2013, 10:24 AM


dipende dallo scrittore, in generale violenza gratuita non se ne vede nei fumetti. Se muore un bambino c'è un motivo nella storia e non che un criminale spara a caso e fra la folla uccide anche infanti e donne indifese senza che la storia non verta proprio su quegli omicidi.

L'uomo sabbia anche lui dipende dallo scrittore, ora pare essere tornato malvagio malvagio...senza nessuna valida motivazione per altro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1436)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2013, 12:39 PM


Cioè tipo mi sembra che luthor o joker non si facciano problemi ad uccidere gente indifesa e anche donne e bambini.
Forse anche altri criminali di Batman
Mentre tra i criminali Marvel non saprei, certo magneto mi sembra che forse di fare un genocidio non gli importi nulla
Il dottor doom non credo sia così boh
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1437)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2013, 03:05 PM




Rispondi Citando
Vecchio
  (#1438)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 11-04-2013, 05:13 PM


ahahah non puo' sollevare il martello
non la capirebbero in molti

volevo comprare delle action figures degli avengers ma non quelle schifose tratte dai film.
un mio amico anni fa comprò due di hulk fantastiche, dove lui era veramente enorme e muscoloso.
aveva la pelle verde chiaro come nel fumetto e non verde scuro
anche iron man e thor li vorrei dal fumetto ... li devo regalare a mio nipote

sapete dove posso cercare e che marca?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1439)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 11-04-2013, 08:40 PM


Ricordo c'erano dei siti dove c'erano le aste. Però erano prodotti in tiratura limitata, si trattava più di figurini in scala bassa più che figures vere e proprie, insomma erano fatti da artisti abbastanza validi (e costavano qualche centinaio di euro in genere). Però ricordo che molti le compravano all'asta in varie copie, essendo in tiratura limitata l'idea era che sarebbero aumentare di prezzo nel tempo
Mi pare 1 o 2 anni fa ne postai qualcuna, c'erano captain america, Hulk e perfino conan e poi Tohr
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1440)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,214
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 11-04-2013, 09:33 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ahahah non puo' sollevare il martello
non la capirebbero in molti

volevo comprare delle action figures degli avengers ma non quelle schifose tratte dai film.
un mio amico anni fa comprò due di hulk fantastiche, dove lui era veramente enorme e muscoloso.
aveva la pelle verde chiaro come nel fumetto e non verde scuro
anche iron man e thor li vorrei dal fumetto ... li devo regalare a mio nipote

sapete dove posso cercare e che marca?

Dall'America ti va bene

Per ora ti dico di guardare NECA e Bowen Designs come marche, quest'ultima d'elite, nel senso che costa!





[/IMG]
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0