![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangapenso che i primi 2 li compro sicuro cosi vedo come muore captain america ![]() oggi ho scoperto una cosa che neanche te e gundam sapete hanno fatto le storie con i personaggi della marvel versioni zombie dove addirittura si mangiano tra di loro ... stavo per scrivere chi si mangiavano poi spike dice che sono spoiler ![]() cmq si trovano un sacco di cose su wikipedia naturalmente wikipedia inglese e' perfetta paragonata a quella italiana |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ![]() non mi rovinano la telenovela principale ![]() ma te lo ricordi wolverrutto? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ma wolverine cmq era gia un mutante prima dell'arma X mi sembra di ricordare che dei poteri tipo rigenerazione e fiuto li aveva gia sviluppati fu proprio la sua capacita di rigenerarsi a decretare il successo dell'arma X ma te lo sapevi che poi magneto fa uno scherzetto a wolverine e che un periodo lo fa stare senza ... (spoiler) ![]() cmq marvel zombie lo ha fatto la marvel non e' mica una parodia e' un universo parallelo ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |