Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-05-2012, 12:26 PM

[Official Thread] Comics&Manga

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
Great ma nei fumetti non si ragiona in termini di classifica
come no?
io i fumetti non li leggo, qualche volta mi vedo gli anime se sono fatti bene.
è che ad esempio se hulk ha battuto adesso tutti i super eroi marvel poi non mi possono fare una storia dove spider man o capitan america mi battono hulk, questo si chiama bad writing .
a me piace questa cosa di sapere le scale di poteri , anche la marvel la fa poi, classificando i vari personaggi
beh questo apocalisse sembrerebbe proprio forte allora, strano che non hanno fatto qualche cosa con tutti i personaggi marvel riuniti o che lui cosi forte non abbia mai voluto conquistare tutta la terra o distruggerla
che poi un essere cosi potente sulla terra è pericoloso perchè ci vogliono degli equilibri di forza, quindi più che gli x-men avrei visto bene una storia con l'intervento dei celestiali o dei vari dei.
chissà anche contro qualche mutante omega tipo franklin

speriamo che nel prossimo film sugli x-men ci sia apocalisse, anche se dopo il terzo molti x-men non ci sono piu.
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 23-05-2012, 10:05 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
speriamo che nel prossimo film sugli x-men ci sia apocalisse, anche se dopo il terzo molti x-men non ci sono piu.
se vogliono fanno tornare tutti tranquilo.
La mente di Xavier è a Muir, per il corpo basta fare un clone come nel fumetto e siamo a posto.
Fenice risorge solo per il nome che ha
Di scott non è mai stato trovato il corpo magari il subconscio di Jean lo ha messo dentro ad un bozzolo in stato comatoso sotto il lago
Magneto in realtà già si capisce che l'annullamento dei suoi poteri è solo temporaneo.
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-05-2012, 11:52 AM

ecco metto spider man nero che ieri mi sono sbagliato ho messo 2 volte la stessa immagine sorry

io capisco che in america quelli di colore sono la maggioranza oltre i bianchi però fare i personaggi di punta che già esistevano e cambiargli etnia non va bene, poi con tutto questo buonismo
una volta si disegnavano storie contro i tedeschi e hitler ai tempi della seconda guerra mondiale, poi è toccato ai cinesi con il comunismo.
insomma boh a me questa cosa non piace, come non piace molte volte quando fanno ad esempio dei cartoni nuovi sempre della marvel snaturando i vari personaggi tipo uno sugli x-men dove wolverine e tempesta erano gli insegnanti e tutti gli altri giovani allievi.

cosi come l'ultimo anime sui cavalieri dello zodiaco, dove le armature si trovano dentro pietre preziose da portare al collo o al dito e non si parla più di cosmo ma di elementi tipo naruto, e che per diventare cavaliere non devi più fare quelle prove mortali nelle varie location ma devi frequentare una scuola tipo superiori

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
se vogliono fanno tornare tutti tranquilo.
La mente di Xavier è a Muir, per il corpo basta fare un clone come nel fumetto e siamo a posto.
Fenice risorge solo per il nome che ha
Di scott non è mai stato trovato il corpo magari il subconscio di Jean lo ha messo dentro ad un bozzolo in stato comatoso sotto il lago
Magneto in realtà già si capisce che l'annullamento dei suoi poteri è solo temporaneo.
non conosco questa isola miur di che si tratta?
in pratica xavier riesce a sopravvivere anche senza corpo?
ma nel fumetto non si era innamorato della regina shiar partendo con lei nello spazio?
nel film su youtube ho trovato la scena finale dell' ultimo film dove si vede xavier riprendersi, quindi è ancora vivo.
poi nel terzo film usano il mutante per la cura che in realtà nel fumetto era uno di quei abitanti delle fogne.

gli x-men hanno affrontato vari temi e nemici, tipo il proggetto sentinella con master mold, poi questa cosa della cura e altre saghe.

una cosa che mi sono chiestp è magneto come considera gli altri super eroi non portatori del gene x?
lui vuole aiutare veramente i mutanti o solo usare i loro poteri per diventare un dittatore?

Vecchio
  (#4)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 24-05-2012, 11:40 AM

Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
non conosco questa isola miur di che si tratta?

è un isola immaginaria a nord della scozia in cui è presente un centro di ricerca genetico gestito da Moira MacTaggert ex fidanzata di Xavier.

in pratica xavier riesce a sopravvivere anche senza corpo?

è successo più di una volta, portando la sua mente nella dimensione astrale

ma nel fumetto non si era innamorato della regina shiar partendo con lei nello spazio?

sì, ma nel film non può mica entrarci tutto

nel film su youtube ho trovato la scena finale dell' ultimo film dove si vede xavier riprendersi, quindi è ancora vivo.
poi nel terzo film usano il mutante per la cura che in realtà nel fumetto era uno di quei abitanti delle fogne.

si chiamano morlock come quelli della "macchina del tempo"

gli x-men hanno affrontato vari temi e nemici, tipo il proggetto sentinella con master mold, poi questa cosa della cura e altre saghe.

una cosa che mi sono chiestp è magneto come considera gli altri super eroi non portatori del gene x?

non ha pregiudizi, o la pensano come lui o sono suoi nemici

lui vuole aiutare veramente i mutanti o solo usare i loro poteri per diventare un dittatore?

non crede nella coesistenza pacifica delle due razze e siccome non vuole che i mutanti soccombano, preferisce schiacciare i sapiens
sia capitan universo che la fenice sono entità cosmiche. Il primo difende la "Prosecuzione degli eventi" la seconda è "la scintilla passionale della creazione".
Entrambi poi dipende a quale essere si legano peresprimere la loro forza ed entrambi essendo di potere elevato tendono a corrompere il corpo ospite. Comunque è senza dubbio più forte l'entità fenice.
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione