![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangapensavo chissà ad iniettare extremis in super eroi come spiderman o capitan america come diventerebbero ... sarebbe interessante se la marvel ci facesse delle storie tipo what if. su hulk e wolverine sicuramente verrebbe respinto dall' organismo. ma una curiosità flash avendo il metabolismo accellerato non dovrebbe invecchiare prima? anche capitan america lo ha accellerato per questo nel film dice di non riuscirsi ad ubriacare, ma lui non invecchia, merito del siero del super soldato (aka super doping) oggi mio nipote mi ha chiesto chi era più forte wendigo o spiderman ... vorrei dirgli spiderman ma da quello che ricordo wendigo sulla carta è molto più forte. poi in uno scenario come quello delle foreste spiderman non credo possa fare nulla. ma vabbè che alla fine il modo di farlo vincere lo si troverebbe ... guarda fenomeno, rino e dottor octopus che sulla carta sono tutti più forti di lui. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() diventerebbero imbattibili o quasi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() eh si credo anche io ![]() una saga interessane sembra fear itself ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sapevo che era spoiler quella cosa di iron man dato che l' avevo letto forse 2 anni fa ![]() su wolverine sono andato a leggere sulla wikia marvel americana ... in pratica lui come forza è superiore ad un essere umano normale e anche come agilità è quiparabile a capitan america. in una storia ha sollevato sopra la sua testa n forma d'orso mikhail ursus, quindi un peso di 950 lbs, in una storia credo abbia sopportato il peso di una dozzina di uomini attaccati al suo braccio ... la marvel dice che più di 2 tonnellate non dovrebbe sollevarle. merito anche delle sue ossa di adamantio se tiene questi pesi. l' agilità quindi pure dicono che sia ai livelli di capitan america quasi ma non è agile come daredevil o l' uomo ragno ad esempio. a causa dei suoi super sensi ultrasviluppati ho letto che stava per morire dopo un thunder clap di hulk ![]() per il discorso del film di thor secondo me ormai metteranno loki spesso perchè ai fans piace. tanto poi buono al 100% loki non sarà e magari faranno anche la sequenza dove lui lo tradisce invece spike su wendigo qualche info? non si trova nulla ... quanto è forte? tra i personaggi marvel chi lo batte e chi no? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() era spoiler per me perché sono indietrissimo nella lettura ogni tanto esagerano sulle caratteristiche dei supereroi rendendoli incoerenti: che wolverine possa sollevare 500kg mi sembra un po' troppo ma magari in futuro ci daranno una spiegazione, se fosse così sarebbe effettivamente forte quanto cap....e allora qualche medaglia potrebbe vincerla ![]() anche come agilità lo metterei un gradino sotto a capitan america (che è agile quanto daredevil) e sicuramente molto meno agile di spiderman wendigo è stato il primo nemico ufficiale (non da retcon insomma) di wolverine, scontratosi in un triello con hulk. Bellissima anche la storia in due parti di claremont e byrne fra "elegia" e "giorni di un futuro passato" dove viene spiegato che wendigo non è una persona sola, ma una maledizione magica che libera una forza della natura impossessandosi di un corpo umano e trasformandolo in un mostro cannibale. Tre uomini hanno assunto l'identità di wendigo nel tempo. capacità di combattimento: pari a she hulk e gambit forza: pari a ironman e la cosa agilità: come ciclope o shadowcat resistenza:livelli altissimi tipo hulk e thor ha un raziocinio prettamente animale e istintivo anche se ha una forte resistenza magica e psichica a causa delle sue origini magiche per sapere chi lo può battere è facile: qualsiasi "buono" può farlo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma l'adamantio quanto è resistente? Magari non può sollevare 500 kg ma potrebbe reggerli? Esempio, non ha la forza di alzarli da terra ma se gli cade qualcosa addosso e cerca di bloccarlo lo scheletro come si "comporta" Un'altra cosa, Wolverine si rigenera, ma lo scheletro? |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo scheletro è praticamente indistruttibile. Resiste praticamente a tutto. poi nel multiverso marvel c'è un'eccezione a tutto ma questo è un altro discorso. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi sembrava, però pensavo a tutti quei discorsi fatti da great sugli scontri tra vari personaggi e hulk... Se hulk prende "in prestito" un braccio poi lo scheletro mica si riattacca, peggio ancora se lo divide a metà, eppure mi pare che si diceva che lo scontro andava avanti un bel po' perchè entrambi si continuavano a rigenererare. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() wolverine puo' morire se affogato, se stacchi la testa dal corpo o se lo ferisci con la lama murakama che gli impedisce il fattore rigenerante come penso accadrà nel film più o meno. l' adamantio nel suo corpo è velenoso, ma grazie al fattore rigenerante riesce a tenere sotto controllo questa cosa, poi sta male anche quando sta a contatto con un materiale che ha omega red. non ricordo se anche wolverine in una storia lo hanno fatto rigenerare dallo scheletro tipo hulk maestro. deadpool si puo staccare un arto e riattaccarlo non so se la stessa cosa la potrebbe fare wolverine. quindi wendigo è fortissimo, non è a livello di wolverine allora è superiore. a battarlo possono tutti perchè lui è cattivo? ![]() però ad essere seri non potrebbe uno spiderman o un capitan america. non sapevo che gambit fosse cosi forte tipo she hulk wow ![]() di wendigo sapevo che era una maledizione si ... in una storia era un guerriero indiano condannato da uno shamano a diventare wendigo e venendo sconfitto da hulk la sua anima si è liberata trasformandosi in aquila e volando via. mentre in alre storie se lui morde o graffia le persone le infetta facendole diventare anche loro dei wendigo. per finire la maledizione si deve uccidere il wendigo originale. poi sempre nei fumetti non ricordo se lui oltre a nutrirsi di animali si nutra anche di persone comunque hulk l' adamantio è riuscito a strapparlo ![]() era onslaught la sua armatura ma l' elemento più forte nei fumetti se non mi sbaglio è l' uru lo stesso con cui hanno fatto il martello di thor o sbaglio? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi fa mori sta vignetta ahahah ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io ricordavo che uno diventasse wendigo se mangiava carne umana in terra sacra (per gli indiani) o qualcosa del genere. Avevo letto un volume con wolvie e il wendigo (probabilmente anche con hulk) ma non ricordo bene, mi sembra degli umani fossero rimasti seppelliti vivi in un cimitero indiano e l'unico sopravvissuto si era nutrito delle carcasse degli altri diventando quel pelosone decerebrato. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma questa è la versione originale della leggenda ... la si usava per evitare il cannibalismo nei periodi invernali quando c'era poco cibo. non so se poi la marvel lo aveva usato nelle storie nel cartone di hulk che si trova anche in italiano c'è la storia del wendigo |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se non avessi anni orsono imballato i miei comics, potrei esser più sicuro di cquello che dico...potrebbe essere che stia facendo confusione. Anche se non è poi così probabile ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() qui c'è un tipo di wendigo creato in laboratorio credo perchè lo shield voleva farlo come arma si vede la resistenza di wolverine alle basse temperature |
|
![]() |