![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&Mangaio credo di avere 9 numeri perche a un certo punto si era interrotta la storia mi piaceva molto almeno fino a dove ero arrivato a leggere ... vorrei finirlo anche io, mi spiace non avere le raccolte complete dei fumetti che compro anche se erano anni ormai che non compravo piu nulla, proprio per il fatto che la storia era riferita a ken |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma tra i movie e gli oav a volte c'e' una bella differenza causata dal budget quali sono le opere che vi hanno piu colpito? a me piacciono quasi tutte quelle di myazaki e anche dello studio ghibli non solo i film ma anche le serie televisive hanno qualcosa di unico dato che ora non ci sto piu dietro al mondo dei manga e degli anime fate qualche nome partendo magari anche da cartoni del passato riproposti e di quelli cult del passato mi piacerebbe sapere anche in qualche nuova riedizione |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io mi vorrei vedere gli anime di cowboy bepop e full metal alchemist la seconda serie quella piu vicina al manga ho iniziato a vedere fullmetall e devo dire che le prime puntate sono fatte veramente molto bene e la storia pure |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Full metal e' davvero bello e ben fatto sia come disegno che storia, cmq ogni martedì sera alle 9:00 circa su MTV fanno le puntate in contemporanea con il Giappone ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
io me lo sono visto cosi sono arrivati alla puntata 51 e tra qualche giorno uscira la 52 è fatto veramente bene sia come storia che come disegni e ha quel tocco un po' horror per via di certi personaggi e del tema centrale della storia ![]() sto seguendo la seconda serie quella fedele al manga e ho anche letto che tra poco finira tipo altre 12 o 13 puntate oltre a quello cosa segui ?? magari abbiamo gusti simili ... era da un bel di tempo che non mi interessavo piu agli anime ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vi volevo far vedere un altro live action di un cartone del passato .... vediamo chi lo riconosce commentate pure, poi vi diro cosa ne penso |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() No su MTV e' in italiano ![]() ![]() ![]() Ora come ora mi sono fissato per finirmi di vedere Naruto e One piece ![]() Tu segui qualche altra serie??? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() death note l'ho conosciuto per caso quando la serie era ancora in produzione in giappone ed è stato "amore a prima vista" sia per i disegni che per la storia adulta dell'anime. naruto e one piece li ho lasciati stare all'inizio mi avevano preso (piu one pice che naruto) poi col tempo mi ero stufato di aspettare le storie ogni settimana, il fatto che se una serie mi piace non riesco ad aspettare per vederla alla fine mi stufo (speriamo che non succeda lo stesso con full metal alchemist ![]() adesso vorrei vedere cowboy bebop e kyashan sins poi magari mi vedro un anime nuovo che mi hanno consigliato: "Sfondamento dei cieli Gurren Lagann" e anche la nuova serie degli evangelion (in pratica la vecchia storia ma ridisegnata) magari c'e' anche qualcos'altro che mi piace ma che non conosco ti consiglio se non lo hai mai visto l'oav di baoh, fu il primo ad essere usato dalla yamato video all'epoca delle videocassette |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() pS: nei video postati è chiaro come la luce che si tratta di carletto il principe dei mostri ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bravo ![]() solo che a me questa volta gia come scelta degli attori non mi piace, se gia la caratterizazione dei personaggi è scadente il film sarà pessimo carletto hanno scelto uno grande alto e belloccio, e anche i mostri non c'entrano nulla purtroppo questi giapponesi disegnano sempre i loro personaggi con visi internazionali e poi quando fanno questi live action sbagliano usando i loro attori (anche se li capisco ma a volte stona propria) |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ormai seguo tutti gli episodi di OnePiece rigorosamente subtitled Ita, e ho scoperto anche full metall alchemist tutto sub ita! ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Anche io mi sono fissato con one piece ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho visto hellsing dato che qui ne parlavate bene ma non mi è piaciuto molto ho visto l'anime quello di 13 episodi sinceramente non mi è piaciuto molto, lui utilizza molto spesso le pistole, poi c'era la poliziotta trasformata in vampiro succube di lui che lo chiamava sempre padrone, la donna che lo comandava non la potevo vedere e poi tutto questo fanatismo agli ordini della regina a me non è che ha colpito piu di tanto |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() anche io quando lo vidi, ne rimasi deluso.... ieri avete seguito full metal??? ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non doveva uscire oggi subbato in italiano ??? non dire niente che lo voglio vedere certo che aspettare una puntata a settimana che tortura ancora poche puntate e sara finito |
|
![]() |