![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaGuardalo su MTV ogni martedì alle 9:00 in italiano, senza censure ne cambi di storia, ![]() ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma allora stanno indietro come fanno a farlo in italiano se sul sito di mtv mettono la versione in contemporanea con il giappone subbata in italiano io ormai sto seguendo quella il doppiaggio ita non è male anzi secondo me le voci sono ottime, quelle giapponesi non mi piacciono molto qui il protagonista mi sembra abbia la voce di naruto e le donne hanno tutte quelle vocette con stridolini di questo cartone fino ad ora mi piae tutto sia la storia che la caratterizzazione dei personaggi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() La penultima puntata parte con il padre di edward che sogna.... Nn so se siano indietro o meno. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sono indietro allora ![]() se fanno 2 puntate a settimana doppiate in italiano sono indietro dato che se la vuoi vedere quasi in contemporanea con il giappone devi aspettare che facciano i sottotitoli e ci mettono 2 giorni il bello è che li fanno in piu lingue e il sub è ufficiale infatti su youtube ha il suo canale e anche su mtv ho iniziato a vedermelo in italiano ma dalla puntata 26 ho dovuto continuare con il sub l'anime ha avuto un successo incredibile un po' mi spiace che stia per finire pero meglio cosi che serie eterne e banali |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() vi volevo proporre questo capolavoro di sigla originale Giapponese di Hokuto No Ken sopratutto a Liborio che so che è 1 fan come me ![]() quasi quasi mi scarico tutti gli episodi se si trovano ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi sto vedendo hellsing l'oav e devo dire che è tutta un'altra cosa sono all'oav 3 e non c'entra nulla con quello a puntate bellissimo storia fatta meglio e piu coinvolgente poi alucard è ancora piu ignorante |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nooo, direi che sia uno dei pochi cartoni non censurati. In realtà io la serie l'ho tutta in cassette, ma hanno così tanta polvere sopra che non le tocco di sicuro. Poi ho appena riletto il fumetto, che è ancora più bello ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() peccato che non ci siano in dvd ![]() a quindi sei sicuro che non hanno nessuna censura quelle italiane? io ricordo che quando veniva colpiti appariva una schemata bianca dove si vedevano le ombre!! quello è una censura o è originale cosi? o sai anhe se hanno tagliato scene? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yamato video dovrebbe avere fatto ken in dvd |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non so ogni box raccogliera un numero di dvd e puntate la serie è molto lunga quindi per averla tutta penso ci siano piu box le seria da 50 puntate di solito sono a box singolo con piu dvd tipo conan,polymar,tekkaman non so quanto sia stato censurato ken il guerriero dato che sulle tv statali non c'e' mai stato di solito le censure le fanno mediaset e rai la prima volta che vidi dragon ball era senza censure con sigla originale giapponese su rete regionale e aveva un altro doppiaggio credo dato che l'onda energetica aveva il nome kamehameha |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perfetto ti ringrazio ![]() si ineffetti ken ando' in onda solo su reti locali e sicuramente questo è stato un bene ![]() comunque a quanto ho capito le puntato sono in tutto 152 divise in 2 serie...spero di aver capito bene |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() credo che ti costi poco piu di 300 euro sono 6 box ognuno 5 dvd |
|
![]() |