![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] Comics&MangaNo è che io la giravo forzando delicatamente loro si vede che ci sono andati di cattiveria ahahah |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() avete visto è uscito l' ultimo trailer del film di superman a me non piace sinceramente, ok che è troppo presto ma ho questa impressione. il costume è osceno ... poi questo superman si fa anche arrestare con tanto di manette boh. nella storia ci sarà anche zod p.s. spike te come l' hai visto nell' ultimo batman la mancanza del venom in bane? cioè il venom è la caratteristica principale di bane, farla sparire nel film per me è veramente assurdo. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() -rispetta lo spirito del personaggio -ha coerenza con il soggetto del film -è un buon film ha me va più che bene che si prendano certe libertà |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() bel topic ![]() il 25 qui a napoli c'è il comicon, conoscete? è una mostra esclusiva di soli anime e manga più varie eventi, io è il 3° anno che ci vado . Home Page | Napoli COMICON |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma come può vincere batman? ok è super intelligente ecc, ma in uno scontro così aperto avrebbe vinto certamente superman o come qualcuno lo chiama nembo kid Great secondo te non è inverisimile? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un fumetto è inverosimile, un videogame anche di più. Alla fine gli scontri devono essere equilibrati a prescindere dalle vere caratteristiche del personaggio se no alcuni personaggi non avrebbe senso includerli. Great, scatenati ![]() Prime foto di Electro dal set di The Amazing Spider Man 2 | GeekJournal |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me invece no non le apprezzo queste cose ![]() io voglio le cose fedeli sopratutto se poi il venom è una caratteristica essenziale del personaggio coè p coe fare un film su superman senza costume blu, senza mantello, che non vola o che gli spari una pallottola lo buchi e fai ahi. è come batman senza bat gadget ecc ![]() o spiderman che non ha le ragnatele o il suo costume rosso. ecco ho visto le foto di electro che dire ho il vomito. intanto farlo nero che ca##o sembra che se non metti uno nero qualcuno si offende, forse chi ha dato i soldi è di colore non so. è come aver voluto fare in thor quel personaggio nero per forza e mettere un asiatico pure. se pensate che in capitan america si era deciso anche per will smith ed è stato lui a rifiutare. poi boh dalla pelle blu che cavolo ... magari lo avranno creato con qualche manipolazione genetica comunque è uno schifo |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spike oggi richiedo io i tuoi servigi. ![]() Io di Spider-Man mi sono fermato molto indietro, difatti per me Electro è quello con il costume in stile giullare e in questo caso ovviamente mi ha spiazzato la realizzazione del film. Se non sbaglio però ho visto su qualche disegno delle storie recenti che c'è effettivamente un personaggio blu e che ha a che fare con l'elettricità, è per caso un versione nuova di Electro degli ultimi anni? Se fosse così nel film stonerebbe solo jamie foxx come attore |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sto giocando ad un picchiaduro gratuito con vari supereroi tipo lanterna verde ecc su ipad. Però non ho capito ancor a se è quello del video o no ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In genere i giochi hanno un nome, è un ottimo punto di partenza per fare un confronto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma c'è anche per android quel gioco? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si chiama injustice ci sto giocando anche io su ipad mini, è solo per ios comprati subito le carte oro da 75000 se no ben presto non vai avanti io l' ho quasi finito. lo hanno fatto perchè cosi sblocchi le cose sulla versione per console che sta uscendo adesso e viceversa. a me ha crashato gia 2 volte fregandomi due carte oro, black adam e batman. la storia è che uccidono lois lane che era incinta di superman e jimmy quello che gli faceva le foto. superman impazzisce e fa un regime di super eroi, ma batman si ribella e con lui altri. è stato joker a fare tutto e luthor è andato in un mondo parallelo andando a prendere gli altri super eroi, per questo ci sono due versioni nella versione per console è già pronta la dlc red son |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non so ora vedo se riesco a comprarle. Comunque sto giocando molto anche al gestionale su jurassic park che non è male (questo c'è anche per android ma se non sei appassionato di jurassic park non è il tuo genere orange, prima ci giocavo sul padfone e ora anche sull'ipad, tanto usa lo stesso account). Cmq l'ipad lo volevo usare per studiare farmacologia e patologia medica, oggi ho preso gli ebook su kindle per leggerli lì |
|
![]() |