Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Bigger Stronger Faster * - 04-12-2008, 07:17 PM

Bigger Stronger Faster *

Qualcuno ha visto il film?
Io si...peccato lo abbia capito solo a tratti...non vedo l'ora esca in italiano...è bellissimo.
Interessantissima la parte dove porta le esperienza di varie persone, tra cui studenti ke si dopano per imparare piu' in fretta, musicisti per rimanere piu' lucidi e per la capacita' respiratorie, piloti per avvere maggior focus...insomma in america si dopano tutti!

Ah..per Great ke è quello ke posta sempre le foto delle trasformazioni provocate dagli intergatori, c'e' l'intervista ad un fotografo del settore ke dice ke tutte quelle foto sono ritoccate al computer...e fa vedere come ecc ecc...

Altra cosa ke mi ha stupito sono i negozi di intergatori in america...cioe' enormi e con tutto...allucinante!
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 05-12-2008, 08:28 AM

ma è un documentario?
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-12-2008, 10:00 AM

Bigger, Stronger, Faster: il trailer

gian ricordarcelo quando sarà disponibile la lingua Ita
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 11:10 AM

si tipo 911 o supersizeme
non e' male credo bisogna vedere pero con che spirito e' stato fatto
se e' per svelare i segreti o mettere alla luce tutte le cose che ci sono dietro e' ok per parlarne solo male no
supersizeme diceva che mcdonald faceva male e te credo quello ci faceva colazione poranzo cena per un mese
chissa se uscira in italia ^^
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 05-12-2008, 11:11 AM

Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Qualcuno ha visto il film?
Io si...peccato lo abbia capito solo a tratti...non vedo l'ora esca in italiano...è bellissimo.
Interessantissima la parte dove porta le esperienza di varie persone, tra cui studenti ke si dopano per imparare piu' in fretta, musicisti per rimanere piu' lucidi e per la capacita' respiratorie, piloti per avvere maggior focus...insomma in america si dopano tutti!

Ah..per Great ke è quello ke posta sempre le foto delle trasformazioni provocate dagli intergatori, c'e' l'intervista ad un fotografo del settore ke dice ke tutte quelle foto sono ritoccate al computer...e fa vedere come ecc ecc...

Altra cosa ke mi ha stupito sono i negozi di intergatori in america...cioe' enormi e con tutto...allucinante!
io parlo delle foto per far vedere le campagne ubblicitarie ingannevoli tutto qui e' come se dicessero che la ferrari fa 20 km con un litro
cmq non c'e' solo photoshop in molte
Vecchio
  (#6)
gunthergabbo gunthergabbo Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 06-12-2008, 12:00 PM

io l'ho visto è fenomenale..cmq lo spirito è di critica vs il doping 2ndo me..insomma c'è il tipo che fa PL che dice di non riuscire ad avere figli perchè gli si sono shrinkati i testicoli..così la moglie gli fa promettere di smettere di usare steroidi..lui smette ma poi dice che quando riesce a metterla in cinta vuole riniziare(!!!!) e poi ci sono le interviste a ben johnson e carl lewis..carl lewis trovato dopato per 5 sostanze illegali diverse che ancor prima delle olimpiadi era stato più volte richiamato dal comitato americano..insomma..secondo me da vedere assolutamente!
Vecchio
  (#7)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-12-2008, 02:49 AM

Visto... Mmm...
Ma che è una pubblicità agli steroidi???
Steroidi che aumentano le prestazioni, steroidi che curano malattie, che tengono in vita malati terminali...
Folgorante il fatto che la maggior parte delle leggende metropolitane dicono siano spazzatura, tipo il fattore roid-rage...
Poi oe, prendere tutto con le pinze...

Ah una roba... Negli ultimi esami del sangue mi hanno chiesto se prendevo steroidi o robe simili perchè ho il sangue denso e un altissimo numero di globuli rossi, bianchi e piastrine... Zzo vuol dire?
Vecchio
  (#8)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned

Predefinito 22-12-2008, 11:20 AM

vuol dire che se tu fossi un ciclista saresti sotto EPO, ecco..
Vecchio
  (#9)
UncensoredMember

Predefinito 23-12-2008, 12:59 PM

be secondo me mica tanto pubblicità agli steroidi..anzi..quello che lui dice alla fine è che gli steroidi sono un effetto collaterale dell essere americano..
Vecchio
  (#10)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 23-12-2008, 01:40 PM

Quello che dice non conta... E' quello che si vede che conta... A livello sottile i messaggi che più colpiscono sono:

- La bassissima mortalità per abuso di steroidi se paragonata ad alcool e fumo e a tutte le altre sostanze... Hanno fatto una statistica non so di che anno, 425000 per fumo, 75000 per alcool, 3 per steroidi...

- I ricoveri ospedalieri per droghe, li steroidi stanno al 142, l'alcool, che è legale al primo posto, secondo la coca e poi arrivano erba, painkiller ecc ecc...

- I vari dottori e coach che smentiscono la maggior parte delle leggende metropolitane... (roid rage, effetti collaterali, ecc...)

- L'utilizzo benefico di steroidi, ossia in caso di malanni, incidenti e altre cose...

Bisogna capire che l'informazione va vista sotto varie sfumature... Per cui, se questo qui che ha fatto il film è contro gli steroidi, ha completamente cannato... Ma non credo sia così...
Vecchio
  (#11)
UncensoredMember

Predefinito 23-12-2008, 02:17 PM

quello che tu dici heavy è vero..

ci sono molti punti in cui gli steroidi vengono paragonati ad altre droghe e non viene mai presa da parte del regista una decisa posizione contro gli steroidi;inoltre ci sono punti (come quello del tossico) in cui ne vengono messi in risalto gli aspetti positivi (anche se a scopo terapeutico).

però d'altro canto ci sono tutta una serie di aspetti che a mio modo di vedere sono decisamente contrari all'uso degli steroidi (ne cito alcuni che mi vengono in mente):

-la prima cosa è che,a quanto dicono nel documentario, non ci sono precise informazioni sugli effetti collaterali degli steroidi nel lungo periodo poichè non sono mai stati effettuati studi nel lungo periodo sull'uso degli steroidi e sui loro effetti collaterali;

-il giocatore di football che muore di leucemia (o tumore) e che ammette di aver fatto uso durante la sua carriera di steroidi; ci sono dottori che convalidano la teoria secondo la quale gli steroidi aumentano il rischio di leucemie, tumori, ecc..

-il fratello del regista che non riesce ad avere figli perchè i testicoli si sono ristretti e non produce spermatozoi..

-la forma di dipendenza mentale e psichica che tutti coloro che usano steroidi hanno: dai powerlifter intervistati ai bodybuilder

-la bodybuilder che ammette di non essere in salute come invece il suo aspetto farebbe sembrare, e che ha sempre assunto steroidi anabolizzanti nonostante essi avessero effetti collaterali sul suo corpo.

a mio parere il regista non prende una posizione di giudizio nè positivo, nè negativo verso gli steroidi;la sua è più che altro un'analisi sull'utilizzo degli steroidi e sulla "popolazione" degli utilizzatori.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione