![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Regali di NataleSi avvicina il Natale...che regali vorreste ricevere? Quali pensate di fare ai vostri amici parenti (che ovviamente non seguono il sito ![]() Avete in mente di fare un viaggio? se sì, dove? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io penso e spero di ricevere soldi per metterli da parte e farmi un viaggio prossima estate. Per quanto mi riguarda non penso di fare regali...forse a mia madre che fa il compleanno il 25.... Spero nel regalo personale più grande...la patente che spero a breve di accaparrarmi... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() spero che qualche buona anima mi regali un pad per la xbox360 così posso romprere il culetto a mio fratello su DOA4 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hihih tranquillo..io ho chiesto gears of war II e fable II...in più se mettono l'adsl (come è quasi sicuro) farò l'abbonamento al live! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io cercherò di farmi regalare più soldi possibile, così farò un bel rifornimento di integratori ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mia mamma un bidone di pro...poi spero soldi coi quali compero' jeans nuovi xke quelli ke ho mi son diventati tutti stretti =_= |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io un 6 al superenalotto .. per me naturalmente ![]() io gia qualche regalo l'ho fatto in pratica .... fare regali in queste feste e' una cosa che non sento molto preferisco farli quando lo sento o quando so che faccio felice una persona ... poi gira e rigira mi tocca farli se no pare brutto ... |
|
![]() |