|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
cosa fate nella vita? -
16-12-2008, 02:48 PM
cosa fate nella vita?oltre al BB? fate altri sport? siete collezionisti? filosofi? a cosa vi dedicate? io mi fingo pittore e amo collezionare le bottiglie di vodka che bevo 1 volta l'anno |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
16-12-2008, 04:33 PM
Oltre a lavorare (analista programmatore e web designer), pratico arrampicata sportiva dal 2007, ma in precedenza solo body building per circa 15 anni (con scarsi risultati ). Poi sono sposato, non abbiamo figli ma due gatti e un cane e quando posso mi dedico ai troppi interessi: la fantascienza in tutte le sue manifestazioni (fumetti, film, romanzi, modellini), le scienze in generale e l'astronomia in particolare (ho effettuato numerose osservazioni e lo studio di alcune stelle variabili), il disegno (mi piacciono le tecniche miste, in particolare associare pastelli, acquarelli e chine), minerali/conchiglie, i computer e soprattutto la grafica 3D (ho provato anche a collaborare con un gruppo per la creazione di un gioco). |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
16-12-2008, 10:06 PM
Il medico, in qualità di specializzando in medicina interna al Sant'Orsola di Bologna. Convivo e ho una figlia, Gaia, di 3 anni che basta da sola a riempire le ore che non dedico al lavoro e alla palestra. Dell'informatica mi interessa la parte hardware: smonto, assemblo mi squarcio le mani...chi non mette mai le mani dentro al proprio case non può immaginare quanti pericoli vi si celino... Essendo pendolare posso dedicare il tempo del viaggio in treno alla lettura, dai saggi di filosofia (che avrei potuto fare in alternativa alla medicina ma sarei stato diseredato...) alla psicanalisi, storia (greca e medievale, sia saggi che romanzi) ma sopratutto fantascienza (scrittore preferito Orson Schot Card:il ciclo di Ender, bhe è molto filosofico anche lui quindi ho trovato il connubio perfetto per me). Dai 12 ai 26 anni sono stato perso nel tunnel dei giochi di ruolo e ne sono uscito quando mi sono trasferito ma tuttora ogni tanto mi piace buttar giù qualche idea nuova sui vecchi giochi o idearne di potenziali nuovi. Gioco anche a scacchi quando ho il compagno (apertura preferita bianchi:gambetto di regina / neri:difesa siciliana) Se fossi benestante soffrirei di shopping compulsivo invece mi accontento di guardare i vestiti quando sono a spasso! |
|
|
(#4)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
17-12-2008, 09:06 AM
[OT on] Del ciclo di Ender ne ho solo sentito parlare, ma mai letto nulla; il mio autore preferito e' un classico: Asimov, ma ne apprezzo molti altri tra cui Gerrold, Herbert e Dick. [OT off: scusa kill ] |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2008, 09:40 AM
Adesso nulla di particolare... Mi sto limitando al lavoro, la palestra, la piscina, casa, la Roma(abbonata CurvaSud) e il mio amore. Sono una malata per lo shopping, e purtroppo ho troppe carte di credito a disposizione... Per fortuna mi contengo. Fino a poco tempo fà ero anche PR, aikidoca, mascotte di una squadra di basket di serie c2. Insomma non mi annoiavo |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
17-12-2008, 06:08 PM
Dick è il genio dannato Molto bravi dei nuovi per me sono richard k. Morgan (bay city, angeli spezzati, il ritorno delle furie) e John c. Wright (l'età dell'oro, phoenix, la luce del millennio) Card mi piace perchè usa la fantascienza per compiere le sue speculazioni intellettuali filosofico-socio-psico-etico-teologiche...si lo idealizzo un po' |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2008, 06:22 PM
La palestra l'ho ripresa da poco. Gli studi Medici occupano gran parte del mio tempo ( e nel tempo che rimane libero approfondisco su argomenti di interesse proprio ). Oltre a questo resta la passione, purtroppo attualmente non coltivata, per l'acquariofilia e la terrariofilia. Per il resto adoro cazzeggiare. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
17-12-2008, 06:51 PM
manakei ti adoro! io leggo tantissimo fantasy, ma anche molto sci-fi. asimov e dick su tutti. |
|
|
(#9)
|
||||||||||||||||
UncensoredModerator
|
17-12-2008, 07:01 PM
Ho apprezzato anche Robin Hobb e il suo assassino sfigato! Ah dimenticavo nel mio olimpo di sci-fi Dan Simmons!!! |
|||||||||||||||
|
|
(#10)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-12-2008, 08:28 PM
nella vita? Studio ingegneria a roma Lavoro con alcune aziende alimentari A livello di amatore pratico ciclismo, tiro con l'arco e qualche partita a calcetto e pallavolo bè diciamo ke sono abbastanza impegnato il giorno di certo non mi annoio |
|
|
(#11)
|
|
UncensoredModerator
|
18-12-2008, 09:28 AM
impiegato in una ditta orafa... ma per il resto mi diverto leggo fumetti (manakei ma lo sai che card si è messo a scrivere anche fumetti marvel?), gioco a D&D, ciclizzo le mie passioni culturali principalmente fra scienze della terra, chimica, storia, astronomia, zoologia, semiotica, epica. ah già faccio anche pesi non ho tempo di fare altro (anzi sono in cronico debito di tempo) se non amare follemente mia moglie |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 09:02 PM
Quest'anno ho ripreso a studiare: infermieristica Per ora non lavoro, ma non escludo un ritorno alla vecchia fiamma nel periodo estivo... |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 09:13 PM
Specializzando in giurisprudenza... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
22-12-2008, 11:26 AM
Ingegnere dal 2002... sposato dal 2006 e papà dal 2009. Altri sport: tennis, sci. Altri interessi: motori in generale, Moto, Auto. |
|
|
(#15)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
22-12-2008, 08:21 PM
io sono un tecnico di caldaie, mi piacciono i cani e mi piacerebbe fare il pugile professionista nel k1, mi piacciono le moto da cross e vivo cn i miei |
|
|