|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
Aiuto su regali per natale -
18-12-2008, 09:21 PM
Aiuto su regali per nataleke regali fareste voi ad un'amica per natale?? senza esagerare però... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2008, 10:01 PM
Una borsa un po' particolare (anche molto colorata se è un tipo che le usa), una sciarpa di lana a righe di quelle che vanno adesso, se ama uno sport in particolare un accessorio che potrebbe usare... Passando al personale, un mix di prodotti comprati in quei posti che hanno saponi e creme naturali, oppure, sempre in tema, cura del corpo e della mente, un libro sulla meditazione joga |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 03:46 AM
se la conosci cerca di intuire cosa possa volere ... se ci tieni magari gli fai il regalo giusto se e' un amica e basta qualsiasi cosa va quasi bene altrimenti fagli qualcosa che duri .... tipo qualcosa da portare e indossare una cosa che duri |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 11:02 AM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 11:20 AM
se no puoi comprare un peluche nei negozi di animali io una volta ho trovato un maialino che se lo sciacciavi grugniva eri carinissimo e aveva la stessa qualita di quelli che vendono i negozi solo che costava quasi niente l'ho comprato e regalato ho fatto un figurone poi pero se ci tengo davvero faccio bei regali e come ti ho detto cerco di capire i suoi gusti ma se alla fine e' solo un amica fagli quello che capita |
|
|
(#6)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-12-2008, 01:01 PM
grazie per i consigli precisiamo però ke è solo un'amica e basta e ke la conosco da quando sono piccolo. Siccome non piace ripetermi nei regali e ogni anno lei riesce a stupirmi con nuovi regali vorrei fargli qualcosa di particolare anch'io,gli ultimi regali ke gli ho fatto sono: bracciale collana sciarpa cappello magliette mini Non gli piace leggere i libri.... Sport ne pratica solo per farmi compagnia quindi escudo articoli sportivi.... Idee?? io sono una sciappa con i regali Mancano solo 2 giorni |
|
|
(#7)
|
|
jayamano BODHI builder
|
23-12-2008, 01:35 PM
una scatola di incensi con portincensi e candele profumate, insieme a qualche tisana/the molto particolare ma ogni cosa, fatta con amore o amicizia, è sempre un regalo gradito, io ieri per regalo di natale ho portato la mia compagna a vedere uno spettacolo di questi artisti Aeros :: Welcome |
|
|
(#8)
|
|
jayamano BODHI builder
|
25-12-2008, 08:29 PM
allora? che le hai regalato? e lei a te? |
|
|