|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
politici maledetti !!! tutti ladroni !!! -
19-12-2008, 11:26 AM
politici maledetti !!! tutti ladroni !!!si voglio generalizzare voglio fare di tutta un erba un fascio non me ne frega nulla questa volta voglio cadere nel qualunquismo !!! ogni volta sento corruzione inghippi e tante altre cose questi politici fanno schifo sinistra e destra !!! ora vogliono togliere le intercettazioni all'unanimita !!! io invece voglio che rimangano !!! dato che a me non toccano non ho nulla da nascondere !!! guarda caso stanno beccando sempre e solo i potenti !!! dicono che ci costano tanto e chi se ne frega !!!! perche loro al paese quanto costano ??? si togliessero un po di stipendi e rubassero meno sai quanti soldi in piu !!! rubano ovunque !!! l'alitalia l'hanno fatta fallire con telecom hanno giocato e succhiato tutti i soldi !!!! fanno le gare d'appalto sempre con le stesse persone vincitrici e' uno schifo anche la magistratura concorsi truccati !!! tanzi e tutti gli indagati assoluzione solo a tanzi reato !!!! lui non era solo a organizzare tutto quello schifo !!! vorrei che tutti questi politici che hanno rubato i nostri soldi finissero sulla strada ora anche alba parietti vuole entrare in politica tanto gia fa la prima donna in tv sono tutti una manica di buffoni !!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 11:30 AM
Tranquillo, altri 4 anni e finisce il mondo! dovranno morire anche loro, no? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
19-12-2008, 11:44 AM
Eh great quanta rabbia viene a tutti nel sentire che combinano...dissento solo dalle intercettazioni perchè la privacy per me è sacra indipendentemente da ciò che si fa o meno, esistono altri modi per provare accuse e colpe...vabbè questo è solo una mia opinione. La colpa è anche di noi italiani indolenti che al masimo ci indignamo...poi? ... "poi basta tanto che vuoi fare le cose van così" (non si sente dire sempre questa frase?) Ci indignamo e non facciamo un c...o! Altri farebbero meglio di quelli che sono su ora? Penso di no se considero la signora al mercato che ti vuole passare davanti nella fila, al dipendente che sta su internet (io compreso) o il commerciante che ha finito la carta degli scontrini...proporzionalmente alle tentazioni è difficile essere integerrimi ed incorruttibili! Non vado avanti a scrivere perchè finisce che espongo le mie idee e mi ritrovo la digos a casa Un ultima cosa: poi dicono che i BBer sono superficiali...in questo forum parliamo di argomenti a 360° e spesso con profondità!!! Sarà il tempo dei rcuperi passato a ragionare? (quando l'ossigeno lo permette!!!) |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
19-12-2008, 11:46 AM
|
|
|
(#5)
|
|
On the straight line away
|
19-12-2008, 12:52 PM
La questione è molto grave ma l'italiano medio sopporta tutto...in un paese civile dopo la sentenza che ha condannato Tanzi e assolto tutti i dirigenti degli istituti bancari le persone scenderebbero in piazza a milioni! Qui invece...nulla. C'è una crisi economica spaventosa e i politici pensano solo a frenare le indagini dei magistrati e a non rispettare la sentenza su Eluana Inglaro (per far contento il clero spregevole!) oltre che a conservare le chiappe sulla poltrona! Si sono opposto tutti all'arresto dei parlamentari indagati a Napoli,si parano il culo a vicenda e nemmeno lo nascondono...la Iervolino è ancora lì e non si dimette! Se quel folle di Berlusconi riuscirà a convincere il PD a votare a favore potrà cambiare la Costituzione senza dover fare il referendum popolare...vi rendete conto di cosa vuol dire? Questo è regime. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 01:57 PM
se volete vivere ancora relativamente tranquilli vi invito a NON andare a vedere "vilipendio tour" della Guzzanti...lo sapevate che è stato depenalizzato l'articolo sul colpo di stato? Io ancora non mi do pace.. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-12-2008, 04:08 PM
si stanno spalleggiando a vincenda perche c'e' troppo marcio dietro a loro fa comodo che non ci siano le intercettazioni questi politici maledetti ieri ho visto un po di porta a porta mi stavo troppo arrabbiando dopo avere visto le centinaia di milioni di euro dati sempre alle stesse persone mi sono rotto di sentire nomi di gente che fa scandali e ruba e poi non viene mai arrestata !!! se era successo in america con il fisco sai callisto tanzi come piangeva !!! maledetti politici magistrati corroti guardate potenza e catanzaro !!! la magistratura politicizzata marcia e corrotta !!! devil cosa possiamo fare che questi fanno tutto loro si aumentano gli stipendi cambiano le leggi |
|
|
(#8)
|
|
On the straight line away
|
19-12-2008, 04:40 PM
Guarda che la magistratura non è in errore,è normale che una procura indaghi su un'altra,piuttosoto è la politica che cerca di bloccare magistrati come De Magistris e Forleo togliendo loro le inchieste e trasferendoli! |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
19-12-2008, 04:46 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 10:30 AM
Dici? Hanno cominciato con il toglierti la possibilità ed il diritto di eleggere chi vuoi, poi si sono garantiti l'immunità di non essere processati, sono arrivati a toglierti il diritto di indagare con l'opzione della "competenza territoriale" dei tribunali, ora hanno deciso anche che non puoi più intercettarli perché "costa troppo" ed hanno chiuso il cerchio con la depenalizzazione del colpo di stato.. Ditemi voi cosa pensate.. |
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
24-12-2008, 10:51 PM
i politici italiani sono dei corrotti e degli incapaci ( culturalmente )e hanno cognizione dell'icapacita degli italiani a reagire. in sostamza manca la coscienza civile. mi ha colpito molto come dinanzi alla morte di un ragazzo per la caduta del tetto della scuola nessuno di quei testa di cazzo che scioperavano abbiano preso posizione come dire: il presente sono questi politici..... il futuro sono questi giovani........ personalmente se potessi andrei via dall'italia perche nauseato dal sistema . ho 41 anni e questo stato non mi ha dato un cazzo!!!!! implodesse in sistama , collassasse tutto |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
29-12-2008, 04:36 PM
... e 600000 auto blu (quando negli USA ne hanno si e no 70000) non costano niente? |
|
|