|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Uncensored Magister
|
Che vi ha portato Babbo Natale? -
25-12-2008, 10:16 PM
Che vi ha portato Babbo Natale?Questa era la domanda che ci si faceva al ritorno a scuola ma, in ogni caso, non si è mai troppo vecchi per parlarne Io ho ricevuto una videocamera compatta della samsung, davvero carina e pratica per mettere immediatamente i video online, ed un cellulare anche se io li odio Stavo aspettando di prendere uno smartphone anche per utilizzarlo come organizer in ambito lavorativo ma qualcuno, preso a pietà per la cabina telefonica umts che mi portavo dietro , mi ha preso un sostituto momentaneo anche sapendo che io odio gli sprechi. E' il Nokia 6120 classic x-series della 3. Mi sembra davvero un bel telefono ma, ora, devo capire come importare tutti i contatti dalla mia altra usim e se l'offerta dei 60 minuti gratis ogni mese posso passarli sul mio vecchio numero o devo usare per forza il nuovo. Anzi, se sapete aiutarmi, fatemi sapere come devo fare |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 10:35 PM
per copiare i numeri della sim nella rubrica del telefono devi fare; vai in rubrica > tasto destro, Opzioni > Schede SIM - Rubrica SIM > tasto destro, Opzioni > Seleziona/Deselez. - Seleziona tutto > tasto destro, Opzioni > COPIA NELLA RUBRICA. Mentre per l'offerta stai fresco che devi usare per forza la nuova scheda Auguriii!!! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 10:46 PM
io ho ricevuto '' la cosa'' dei fantastici4.... mi stanno prendendo per il culo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 10:48 PM
|
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 10:50 PM
a me nulla. mi sn comprato 200 dollari di libri tematici e poi un paio di scarponcini timberland.. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 10:56 PM
Un'infiammazione ai reni dovuta ad abuso di "farmaci", alcool e cibo spazzatura... Be anche una felpettina, una bottiglia di whisky, un libro un paio di bragoni da tuta e un portatile che non so se vendere e tenere il mio vecchio oramai quasi a pezzi o prendere il mio quasi a pezzi, cannibalizzarlo e potenziare quello nuovo... Inizialmente una persona mi aveva incaricato di venderlo, poi me lo ha regalato... Non son cose di tutti i giorni... E' nuovo imballato e con fattura... E l'anno nuovo porterà una vita nuova, perchè ne ho bisogno, altrimenti di vita me ne rimane poca... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 10:57 PM
Comunque anch' io non ho ricevuto nulla, ma d'altronde non pretendevo niente anche se... bella questa! Chiamo il mio migliore amico per sapere se era sceso almeno per le feste e per fargli gli auguri ( lui lavora fuori ) e mi risponde, Ciao, si sono sceso lunedì, non te lo avevo detto? IO: no ah vabbè l'ho dimenticato, tutto apposto fratello? IO: si, tutto apposto, tu dove sei? sono a casa di X (un suo amico) che ci stiamo scambiando i regali IO: ... e niente... IO: ah ho capito, ok ci vediamo prima che parti giusto? ma certo che dici, dai ok ci sentiamo, ciao IO: ciao Bella no? avete presente la cacca? UGUALE Bhu, chi ci capisce niente! |
|
|
(#8)
|
|
jayamano BODHI builder
|
25-12-2008, 11:39 PM
un paio di scarpe, scheda video Pc e un hard disk ( che poi mi monterà mio cognato) un acquarello che ritrae uno Stupa ( monumento buddista) con sullo sfondo il Mekong , tanto amore dai miei cari , e un altro giorno in più su questa Terra per poter praticare consapevolmente il Dhamma ( la dottrina del Buddha) |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 11:50 PM
Bella la lettera di babbo natale ops da parte di Fituncensored... andate a leggerla nella vostra email! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
25-12-2008, 11:58 PM
si, io l' ho già letta, mi ha fatto veramente piacere |
|
|
(#11)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
26-12-2008, 02:14 AM
io ho ricevuto: -1 buona spesa da 100€ in un negozio d'abbigliamento dalla mia ragazza e 1 boxer con babbo natale con le calze a rete -100 € dai genitori della mia ragazza -1 pieno di benzina al mio alfone GT 200jts da mio padre -10€ da mia nonna -10€ da mia zia -10 € dalla nonna della mia ragazza -1 paio di boxer da mia zia -1 dopobarba da mia madre penso di nn scordarmi niente |
|
|
(#12)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
26-12-2008, 02:08 PM
A me hanno regalato una manciata di bigliettoni verdi tutti insieme da parte di madre, padre, nonna e prozia insieme, che non ancora non so come spendere (perchè io i soldi non li so conservare, se non li spendo entro un tot di tempo secondo me scadono), e mia sorella un orologio Guess bellissimo della stessa serie di quello che mi ha regalato qualche anno fa, adoro quelli enormi col cinturino in pelle a mo di bracciale.. |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2008, 09:53 PM
|
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
27-12-2008, 12:10 PM
allora: solo per me, gears of war II, una maglia e un ipod nano da 8gb della apple + soldi da nonni e zii Poi, ci sono altri regali che uso anche io come Naruto the broken bond e Fable II (x mio fratello) e la televisione full hd che si son presi i miei Oltre a questo, i 2 kg che per ora ho preso e che spero aumentino prima del 6 gennaio hihihihi |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
27-12-2008, 01:23 PM
Io per ora solo un videogioco, tra l'altro ordinato dall'inghilterra per spender meno . In queste vacanze comunque di altri regali dovrei averne (si spera) |
|
|