|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
On the straight line away
|
Se avvistate animali abbandonati basta un sms! -
23-07-2007, 07:55 AM
Se avvistate animali abbandonati basta un sms!Un sms per salvare gli animali in autostrada 23 Luglio 2007 di Telefonino.net Redazione Con l'arrivo dell'estate aumentano le campagne contro l'abbandono degli animali e in questa direzione va l'iniziativa "Io l'ho visto". "Io l'ho visto" è una nuova iniziativa che vede coinvolti di ProntoFido, Radio 105 e Radio Montecarlo, Autogrill e Polizia Stradale. Se si vede un animale abbandonato sull'autostrada o all'autogrill è possibile mandare un sms al numero 334-1051030. Più dettagli si forniranno all'interno dell'sms, maggiori saranno le possibilità di salvare l'animale. L'sms dovrà dare almeno le seguenti indicazioni: la località e la provincia; la direzione di marcia e l'ora dell'avvistamento. I messaggi saranno pubblicati sul sito ProntoFido e poi inviati alla Polizia Stradale che si attiverà per il soccorso. Un sms può salvare la vita di un animale abbandonato in autostrada e al tempo stesso permettere agli automobilisti di evitare pericolosi incidenti stradali. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2007, 08:10 AM
Finalmente una iniziativa utile ... speriamo che serva anche a dare una lezione a quegli IDIOTI che credono che un animale si possa abbandonare sui cigli delle strade peggio di un rifiuto... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-07-2007, 09:50 AM
Questo genere di post eleva il livello del forum di almeno 10 metri!!! Bravi! |
|
|