|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Pensione Completa -
24-07-2007, 03:45 AM
Pensione Completarientrato dopo 1 settimana di mare in pensione completa, pasta a pranzo e cena (certo prendevo la mezza porzione però rispetto a mangiarla solo 2 volte x week) alla bilancia questa mattina risulta che peso 800gr in meno rispetto alla partenza. mha?! |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
24-07-2007, 03:50 AM
Ti allenavi? Avevi giornalmente lo stesso introito calorico di prima? Bevevi la stessa quantità di acqua? Dormivi le stesse ore? Queste sono le domande che ti devi porre... |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
24-07-2007, 04:56 AM
certo era tutto diverso: 0 allenamento, 2 ore di sonno in più al giorno e apporto calorico non alto con rari "sgarri"(solo 3 birre piccole in 1 week 1 fetta di dolce 1 volta a pranzo anche se a colazione...,1 gelato (industriale)a frutta).anche se al ritorno ho comparto 1kg di mozzarella di bufala e penso di essermene mangiato io 800gr. resta il fatto che sono stato contento di non aver preso peso.il che può essere patologico, ma è così |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
24-07-2007, 09:47 AM
In una settimana non è che si possono fare tanti danni Ma anche per tempi più lunghi, se non ci si abbuffa, difficilmente ci si ritrova devastati dopo le vacanze. |
|
|