|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
piove....lascia che piova -
12-01-2009, 06:24 PM
piove....lascia che piova17 e 14 piove, tutto grigio, se continua così mi cresceranno le branchie, ma...... per fortuna posso portare la panca e i manubri in casa per allenarmi fra il letto e la porta del terrazzo, a malapena un metro di spazio ma più che sufficiente per i movimenti base, dallo stacco all'iperextension con piedi sotto al letto per ancorarmi e panza sulla panca per fortuna c'è qualcosa che da piacere, è il tepore della casa, il tempo in più per dedicarsi a letture e meditazioni, per fortuna che c'è il thè caldo che si gusta con più diletto in inverno, il vapore che fluttua sopra la tazza, l'aroma che invade le nari . Da voi come và? un pensiero di pace per tutti voi e i vostri cari con metta ebbubba |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 07:32 PM
A milano finalmente due o tre giorni di sole...dopo pioggie interminabili, nevicate abominevoli ci voleva per stemperare sto c***o di freddo. Io alterno periodi di palestra a periodi di home dove devo dire, anche grazie a mio papà che si è preso vari atrezzi , gli allenamenti sono completi e vari. Inizialmente i periodi di palestra in casa era per risparmiare qualche soldo sui costosi abb. delle palestre ma ora sono anche un esigenza, scaricare le tensioni solo, concentrato senza disturbo alcuno, niente amici chiaccheroni che ti fanno perdere il ritmo, niente culetti sodi che ti fanno sprecare energie in parti del corpo che non necessitano di allenamento Un pò di scambio sociale va bene ma non è in palestra che lo cerco, poi arrivano periodi in cui mi voglio buttare in qualcosa di nuovo allora parte il trimestrale tattico dove abbino ai WO un pò di "provolonaggine"e spero di intraprendere nuove relactions. Fin ora niente donna della mia vita ma belle storie si. Ma a 23 anni c'è tempo!!! O forse no? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 08:14 PM
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 08:14 PM
Qui a palermo non fà tanto freddo... però oggi ha piovuto! Adesso ci sono tutte le strade bagnate, la pioggia è cessata. Ho finito di farmi un bel bagno caldo ( solitamente preferisco la doccia ) con tanto sale marino e tanta schiuma ( come mi coccolo ) ... poi visto il mal tempo dentro il bagno ( il vapore dell'acqua calda ) sono uscito dalla vasca per asciugarmi. Ora penso... |
|
|