|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#136)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 10:41 AM
gia ma ivista nemmeno io...ma gli altri anni mi pareva ci fosse! ma si dai, al massimo gli chiamano in confessionale e gli lasciano 2 manubrie una panca dentro e magari anche qualche "capsula" |
|
|
(#137)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 02:11 PM
Sto 2 mesetti in un isola bellissima, faccio quell'esperienza particolare, ci provo come un forsennato con la belen di turno o mal che vada con le gemelle!!! E poi, anche se non lho seguita mai molto, mi sembrano dei rincoglioniti. è possibile che su un isola del genere ti ritrovi a volte anche senza pesce, molluschi o crostacei? poi si, di carbo ne trovi proprio pochi, ma sono convinto che si possa fare. Poi l'oggetto a scelta che mi porto dietro è una valigia d'integratori!!! |
|
|
(#138)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 02:56 PM
non so se avete sentito gli ultimi aggiornamenti sul grande fratello inglese....................... deve partecipare una ammalata di cancro............................................ ............ e morirà in diretta............................ |
|
|
(#139)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 03:52 PM
Mi domando quale crescita, culturale e morale ,possano ricevere i giovani da questa trasmissione... |
|
|
(#140)
|
|
jayamano BODHI builder
|
21-02-2009, 06:51 PM
a livello di compassione non posso che avere pensieri gentili per lei e i suoi figli . A livello morale sospendo il giudizio, poichè se tale partecipazione servisse a portare fondi alla ricerca per debellare tale malattia, o perlomeno per assistere coloro che soffrono sarebbe comprensibile anche se difficilmente giustificabile , ma pesno che sia solo, purtroppo per lei,un ultima impennata di egotica vanità, a cui da l'alibi di aver bisogno di danaro per i suoi figli; penso che tutti noi abbiamo bisogno di danaro per i nostri figli, o per altre persone a noi care, ma non per questo decidiamo di andare a morire in diretta tv. con metta e karuna ebbubba |
|
|
(#141)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 08:01 PM
Si, mi pare di aver letto che le danno una barca di soldi che poi darà ai suoi figli. Bello schifo però, chissà dove andremo a finire |
|
|
(#142)
|
|
All the Truth Member
|
21-02-2009, 08:32 PM
io non ho parole.................................. non so neanche cosa dire................................ so solo che qualcuno per questa schifezza merita di essere ucciso |
|
|
(#143)
|
|||||||||||||
All the Truth Member
|
21-02-2009, 08:38 PM
Gb, tutti commossi per Jade - televisione -Tgcom - pagina 1
|
||||||||||||
|
|
(#144)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2009, 07:52 AM
fino a poco tempo fa pensavo c quel nuovo film su un ipotetico reality con roulette russa fosse un esasperazione della societa' moderna e invece devo dire che e' quasi realtà questo ti fa capire quanto sia marcia la societa' di quanto sia poco moralista parlano di controllare sesso alcol droga fumo ecc poi mettono una malata terminale in diretta anche lei poi non e' da lodare anzi ... sicuramente ha trovato un modo per far soldi e lasciarli ai propri cari pero' certe cose andrebbero vissute in altro modo .. gli ultimi giorni della tua vita li passerai con le telecamere puntate sopra ??? quanto e' squallida questa societa' dove ci sono politici che aboliscono droga e prostituzione e poi fanno festini con cocaina e prostitute dove molti di loro hanno processi per corruzioni o rapporti mafiosi dove casini fa tanto il cattolico simbolo puro della societa' e poi fa i suoi porci comodi ci vorrebbe una bella pulita |
|
|
(#145)
|
|
Banned
|
23-02-2009, 11:07 AM
spero si porti appresso anche gli autori della trasmissione |
|
|
(#146)
|
|
All the Truth Member
|
23-02-2009, 03:45 PM
Beh, io non biasimo lei. Nel senso che al giorno d'oggi tutte le ragazze vogliono diventare famose ed andare in tv. Quindi magari era un suo sogno che ha trovato il modo di realizzare con la "scusa" della malattia La cosa che fa schifo è la tv che ha permesso questo. Certo, potevano fare audience pubblicando la richiesta di partecipazione di questa, ma farla entrare a partecipare è tutto un altro discorso.. Ci hanno solo mangiato senza tenere conto che alla fine ci sono migliaia di morti di cancro che son da soli, magari anche in ospedali. |
|
|
(#147)
|
|
Rookie
|
24-03-2009, 03:57 AM
son passati un paio di mesi dal primo post... OPS... si e' sgonfiato! un crollo simile in due mesi... puzza di non essere proprio natural natural... qualcuno diceva dell'aria del messico? :-) |
|
|
(#148)
|
|
One of Us
|
24-03-2009, 10:58 AM
...effettivamente il concorrente ha perso massa, tonicità e durezza muscolare....il che può anche accadere se si interrompe l'allenamento costante e graduale con dei carichi consistenti e non si riesce più a seguire correttamente l'alimentazione...ma a prescindere da questo e a meno che uno non abbia una genetica pazzesca, un metabolismo di un diciottenne (e la cosa credo non lo riguardi)...può probabilmente trattarsi di chimica..... |
|
|