Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-01-2009, 09:53 AM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
L'ho visto poco fà in tv su studio aperto,
ha gli avambracci secchi!
Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Siamo tutti froci...
Quote:
Bodyrules
Visualizza Messaggio
Se gli presto una delle mie magliettine di quando avevo 11 anni forse gli vanno bene...magari gli rimarranno un'po' larghe...
mi avete fatto mori con ste frasi !!!
soprattutto te body ahahahahah
e' il classico tipo asciutto fatto bene ma non con grandi masse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#92)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 260
Data registrazione: Sep 2008
Località: Provincia di Cagliari
Età: 37
Predefinito 26-01-2009, 03:47 PM


Quote:
icsmc
Visualizza Messaggio
si veleno si. na curiosita' che fai tu nella vita? comunque qua ti è permesso dire che chi lo guarda è sfigato. allora sono libero di dire che chi combatte è pirla che chi corre in formula uno è tutto stupido? no assolutamente no. e credo dovresti scusarti.
sai cosa dimostra il discorso sulla mediocrita' che c'è gente che ha fame. che fa una vita di merda veramente e che quando ha la possibilita' di fare due soldi li fa.
ma chissa perchè sono sempre i ricchi nella vita non so se sia il tuo caso a dire che soldi non son tutto.
parliamoci chiaro vivo in sicilia una regione con grandi problemi lavorativi e secondo te a un qualsiasi ragazzo di qua che se la passa male offri di fare due soldi poveretto e sistemarsi lui rifiuta? ma er favore....
vieni a palermo al brancaccio allo zen alla zisa o ache semplicemente alla favorita. poi cazzo mi vieni a dire ancora se sei cosi' convinto che non si campa per i soldi. perchè quando non hai niente in tasca puoi metterti pure a piangere cinese ma sempre niente avrai.

ripeto sfigato pretendo che tu nn lo dica più a circa 25 milioni di persone in italia. esprimi la tua opinione sul concetto ma non giudicare chi vede e chi vive.
Sono molto d'accordo su tutto questo..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#93)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 26-01-2009, 08:49 PM


gia' caro amico solo che tante persone non capiscono che ci sono tanti giovani che non dicono sono morti di fame ma poco ci manca.
io lavoro dalla mattina alle sette alla sera alle 5 e mezza quando mi va bene quando va male le sei.
per circa 40 euro al giorno fatti due conti.
vedi se non vivo con l'idea che nella vita devo trovare il modo di fare soldi.
se c'è chi ha le tasche piene mi fa solo piacere per lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#94)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 26-01-2009, 09:39 PM


Quote:
icsmc
Visualizza Messaggio
gia' caro amico solo che tante persone non capiscono che ci sono tanti giovani che non dicono sono morti di fame ma poco ci manca.
io lavoro dalla mattina alle sette alla sera alle 5 e mezza quando mi va bene quando va male le sei.
per circa 40 euro al giorno fatti due conti.
vedi se non vivo con l'idea che nella vita devo trovare il modo di fare soldi.
se c'è chi ha le tasche piene mi fa solo piacere per lui.

Il discorso si è spostato dal fisico del tizio alla condizione sociale di molti giovani lavoratori,direi che non è il luogo per affrontare temi del genere.

Io giudico male il GF e tutti i reality ma comprendo perchè migliaia di giovani volglano partecipare e lo vedano come una svolta,oggi i media ti fanno credere che se non vai in tv non sei nessuno,nella realtà è una breve parentesi di fumo che si dissolve ben presto,è un inganno per chi lo guarda e per chi vi partecipa.

Purtroppo il problema che segnali è reale ma la cura non è certo il Grande Fratello.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#95)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 26-01-2009, 11:48 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Il discorso si è spostato dal fisico del tizio alla condizione sociale di molti giovani lavoratori,direi che non è il luogo per affrontare temi del genere.

Io giudico male il GF e tutti i reality ma comprendo perchè migliaia di giovani volglano partecipare e lo vedano come una svolta,oggi i media ti fanno credere che se non vai in tv non sei nessuno,nella realtà è una breve parentesi di fumo che si dissolve ben presto,è un inganno per chi lo guarda e per chi vi partecipa.

Purtroppo il problema che segnali è reale ma la cura non è certo il Grande Fratello.
quoto, un ottimo punto di vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#96)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 27-01-2009, 12:30 PM


ora ci siamo devil. pero' devi anche concedere che si sentano offese molte persone se la prerogativa è che chi guarda il grande fratello e vi partecipa è uno sfigato.

sono d'accordo che non è una soluzione alla disoccupazione. però devi ammettere che possa essere una possibilita' da sfruttare per le persone a cui si presenta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#97)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
Predefinito 27-01-2009, 12:40 PM


Quote:
icsmc
Visualizza Messaggio
ora ci siamo devil. pero' devi anche concedere che si sentano offese molte persone se la prerogativa è che chi guarda il grande fratello e vi partecipa è uno sfigato.

sono d'accordo che non è una soluzione alla disoccupazione. però devi ammettere che possa essere una possibilita' da sfruttare per le persone a cui si presenta.

Ma certo però bisogna vederlo per quello che è,un'opportunità per far soldi ed un pò di celebrità,nulla di più.

Ben lontano dal "fenomeno culturale" che ci vogliono far credere esso sia.

Mi fa arrabbiare quando migliaia di ragazzi vanno a fare i provini per ore sperando di venire selezionati e non si rendono conto che le selezioni vengono fatte in altri luoghi,seguendo altri criteri () e tra persone raccomandate e/o già apparteneti al mondo dello spettacolo,questo è il vero inganno!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#98)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2009, 12:44 PM


i provini vanno fatti proprio per tutelarsi dalle raccomandazioni
quando e' successo lo scandalo delle annunciatrici rai di 2 societa una aveva fatto i provini e l'altra no ... entrambe le societa avevano le ragazze raccomandate ma guarda caso l'unica azienda beccata e' stata quella senza provini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#99)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 27-01-2009, 01:03 PM


Quote:
icsmc
Visualizza Messaggio
ora ci siamo devil. pero' devi anche concedere che si sentano offese molte persone se la prerogativa è che chi guarda il grande fratello e vi partecipa è uno sfigato.

sono d'accordo che non è una soluzione alla disoccupazione. però devi ammettere che possa essere una possibilita' da sfruttare per le persone a cui si presenta.
Forse non lo sai ma non a tutti interessa diventare ricchi e popolari.
Ma non pretendo di essere capito.

Oportunità dici??
Per cosa? Per farsi prendere per il culo partecipando a provini/farsa?
E quand'anche?
La maggior parte dei partecipanti viene dimenticata nel giro di qualche settimana;
chi è più "furbo" fa quello che dici tu, si mette a culo di qualche impresario e campa di serate, comparsate ospitate e compagnia bella col risultato che quando le luci della ribalta si spengono, e non ci vuole molto, si ritrovano in mano un pugno di mosche e magari ad aver buttato anni preziosi durante i quali potevano "formarsi" su qualcosa di più concreto.

..ma poi...se ti sta così a cuore, perchè non partecipi??
Te lo vieta qualcuno??
O forse sei uno di quelli vomitati dai provini e ti senti toccato per quello??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#100)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2009, 01:47 PM


se non volessimo diventare ricchi non esisterebbero tutti questi giochi con quiz a premi tutti questi gratta e vinci lotterie scommesse superenalotto schedine ecc
tutti lo vogliamo ... tutti vogliamo migliorarci poter migliorare la qualita della nostra vita purtroppo i soldi servono anche per potersi operare e stare in salute dato che se stai male molte cose vanno pagate

la notorieta' e la fama quella invece e' una cosa a cui non tutti ambiscono ... certo che pero e' vero che questi dello spettacolo fanno la bella vita non fanno nulla vengono invitati in tv in feste esclusive ecc

e anche vero che non si sa tutto lo schifo che c'e' sotto e quello che fanno certe persone per arrivare donne e uomini ... ci sono anche molti famosi uomini che all'occhio femminile sembrano molto virili e invece poi per fare successo sono andati con altri uomini
le donne poi molte sono quasi tutte passate da qualcuno e' uno schifo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#101)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 27-01-2009, 02:01 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Io esprimo semplicemente la mia opinione, senza pretendere o sostenere che sia verità assoluta.
Ritengo sfigato chi partecipa a questi reality e chi li guarda, perchè si tratta di cose che non arricchiscono interiormente e che non ti rendono migliore come persona e come essere umano.
Quanto alla possibilità di soldi facili a seguito di ingaggi e serate varie credo sia superfluo commentare quanto questo sia il riflesso stesso della decadenza della nostra società e in definitiva, della mediocrità cui si è fatto cenno, che riduce tutto ad una rincorsa alla ricchezza come valore di riferimento, come se fosse l'unica cosa che conta e che rende la vita realmente piena di significato.
In 10 serate guadagno quello che un operaio guadagna in un anno o più, quindi sono migliore e soprattutto +furbo di te...

Non tiene neanche il paragone con gli sport da combattimento, dove di tutto si può parlare fuorchè di soldi facili intanto, e dove perlomeno entrano in gioco valori e motivazioni che hanno riflessi concreti anche nella vita quotidiana.
Applausi a scena aperta a Veleno!
Condivido e sottoscrivo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#102)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 27-01-2009, 02:04 PM


Quoto Great ....la tigre della malesia

Great sentiamo la tua...Gianluca è natural solo integratori o usa piccole bombette ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#103)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 27-01-2009, 02:04 PM


Quote:
icsmc
Visualizza Messaggio
ora ci siamo devil. pero' devi anche concedere che si sentano offese molte persone se la prerogativa è che chi guarda il grande fratello e vi partecipa è uno sfigato.

sono d'accordo che non è una soluzione alla disoccupazione. però devi ammettere che possa essere una possibilita' da sfruttare per le persone a cui si presenta.
Se hai bisogno di soldi PER CAMPARE vai a lavorare, non in un reality.
il resto sono solo chiacchere da fàlliti,punto.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#104)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 27-01-2009, 02:06 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Forse non lo sai ma non a tutti interessa diventare ricchi e popolari.
Ma non pretendo di essere capito.
Giustissimo, meglio essere ricchi e sconosciuti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#105)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2009, 03:07 PM


Quote:
ventoblu
Visualizza Messaggio
Quoto Great ....la tigre della malesia

Great sentiamo la tua...Gianluca è natural solo integratori o usa piccole bombette ?
ma diciamo che intanto che dobbiamo chiarire cosa sono le piccole bombette
io la penso come devil .. che e' facile che si sia aiutato soprattutto in vista del grande fratello
questo e' un fisico che uno molto fortunato e dotato geneticamente puo avere seguendo un alimentazione ad hoc e integradondo e allenandosi bene ma e' difficile averlo ...

io i soldi li voglio e lo ammetto di diventare famoso non me ne frega niente anzi ma i i soldi si
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0