|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Radio:Consigli su' come seviziare gli animali !!! -
15-01-2009, 11:39 AM
Radio:Consigli su' come seviziare gli animali !!!Semplicemente assurdo quello che hanno combinato quelli dello "Zoo di 105",trasmissione radiofonica appunto in onda su' Radio 105: Lo zoo di 105, show per seviziare gli animali - LAZAMPA.it Ho un pitbull di 32kg. che infilerei volentieri nel loro studio per vedere se poi continuano a ridere quei 4 emeriti cogli@ni!!! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 11:48 AM
che radio di merxa! e piu merxa dicono piu la gente ride e si diverte, che schifo! |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 01:35 PM
Lo sapevo che prima o poi cagavano fuori dalla tazza 'sti merda... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 02:16 PM
non me lo aspettavo proprio da loro |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 02:27 PM
sì...in effetti la cosa lascia alquanto stupiti, soprattutto considerando la levatura intellettuale e la raffinatezza morale dei soggetti... |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 04:41 PM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 06:43 PM
stavo or ora leggendo il sito del corriere e ho ho appreso la felice notizia che la produzione diradio 105 si dissocia e ha deciso di sospendere il programma!!! «Gli animali? Seviziateli così» E Radio 105 sospende il suo «Zoo» - Corriere della Sera |
|
|
(#8)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
15-01-2009, 08:06 PM
Applicherei la Legge del Taglione altro che sospensione... |
|||||||||||||||
|
|
(#9)
|
|
Uncensored Magister
|
15-01-2009, 08:22 PM
Fanno il loro lavoro, i buffoni, e come tale va preso ogni loro messaggio. In Italia vige un politically correct falso, ci si scandalizza ma, quando si tratta di fare, vai a vedere quelli indignati fino a due minuti prima che camminano impellicciati. Chi prende seriamente ciò che dice lo zoo di 105 deve avere dei seri problemi. Sono quelli che devono essere ingabbiati, fermati, emarginati, messi al bando, non 4 coglioni che si presentano come tali e con il chiaro intento di non essere presi sul serio nel contesto di quel programma. A questo punto perchè non si son mosse associazioni umanitarie quando lo zoo ha massacrato il "Ferruccio" del remake di "Siamo fatti così", che finiva per essere seviziato ad ogni puntata? Perchè era un personaggio immaginario? Era di fantasia anche il discorso sulle torture agli animali seppure di cattivo gusto. Sugli animali no e sugli uomini si? Qual'è la differenza? Che magari ci sono più pazzi che hanno il coraggio si farlo con gli animali e non con gli uomini? Io penso che tutto questo clamore faccia più male che bene. Non si può incolpare un media se un individuo è un malato di mente, li non c'è nulla da fare e va curato, è squilibrato o non sa cos'è il bene ed il male, ciò dipende da famiglia ed istituzioni che non glielo hanno saputo insegnare o non glielo hanno proprio insegnato. Il mondo reale non è la tv, non è la radio, non è il pc. Noto sempre più problemi a contestualizzare i messaggi, è tutto vero e tutto falso. La televisione invita alla violenza, la radio invita alla violenza, i videogiochi invitano alla violenza, ma vi siete mai chiesti se non sia un alibi? Troppo facile dire: fermiamo i media. Troppo difficile, invece, assumersi la responsabilità di educare i propri figli quando è tanto facile metterli davanti al televisore, alla radio, al computer così non ci rompono i coglioni. Preciso che non ho sentito la trasmissione ma, conoscendoli, so a che livello possono essersi spinti. Possono essere stati sicuramente di cattivo gusto, ma non basta dire alla radio torturate gli animali, per istigare a farlo, specialmente quando è evidente il sarcasmo, se succede c'è un problema di fondo che bisognerebbe affrontare non certo imbavagliando 4 fessi, perchè coloro che sono in grado di fare davvero quei gesti, prima o poi, ce li ritroveremo per la strada e non sappiamo se ci andrà bene....... Mi sono preso una licenza una tantum e mi scuso per il linguaggio un pò meno formale del solito. |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 09:21 PM
non posso che concordare con te- quella è una strasmissione demenziale e non va presa assolutamente sul serio. anche io sono un'animalista convinto, xò nn capisco xchè idignarsi in questo modo |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 09:23 PM
Personalmente sono d'accordissimo con quanto hai scritto. Tuttavia trovo non di cattivo, ma di pessimo gusto utilizzare le torture sugli animali come tema per farsi quattro risate in allegria. Non ci trovo niente di divertente a sentire di un cretino che ha infilato un petardo in bocca ad un cane con chissà quale risultato. Non è come parlare male dei politici. O prendere per il culo Leone di Lernia. Mi dispiace.Sulla sofferenza non si specula. |
|
|
(#12)
|
|
Uncensored Magister
|
15-01-2009, 09:32 PM
Guarda, io capisco che possono aver turbato la sensibilità di diverse persone, su questo non c'è dubbio, ma trattarli da criminali è esagerato a mio parere, proprio perchè il problema non sta nei media, che al limite puoi spegnere, ma nell'educazione delle persone. Quanti tra di noi sono stati sfiorati da voglie compulsive di massacrare qualcuno solo sentendo lo zoo? Mi auguro nessuno, perchè devi avere davvero problemi seri altrimenti. Quello di cui dovremmo preoccuparci è la sempre crescente mancanza di coscienza. Chi ammazza gli animali lo fa perchè è malato e allora, come scritto sopra lo si cura, o ha dei disagi o ancora non sa perchè non dovrebbe farlo, questo perchè non è stato educato correttamente o l'educazione è stata delegata ad altri. Quando sento che si da fuoco ai barboni perchè ci si annoia, non posso non pensare che queste persone devono vivere in una famiglia a dir poco assente.... E, ripeto anche questo, tipi del genere li incontreremo per la strada. Mazzogli e gli altri, proprio perchè amano gli animali (hanno tutti un animale domestico) e sono anche un pò cazzoni, non si sono posti nemmeno il problema che potessero essere presi sul serio, perchè non sono maligni e dissacrano tutto, prima di tutto loro stessi. Spero quindi che le istituzioni, ed anche le associazioni animaliste, si muovano per contribuire all'educazione e non alla repressione perchè, a torto o a ragione, il reprimere non finirà mai se non si inizia ad educare. |
|
|
(#13)
|
|
jayamano BODHI builder
|
15-01-2009, 09:35 PM
sospendo il giudizio, mi fanno troppa pena ; non va presa sul serio la trasmissione, e su questo sono daccordo con Guru, ma non si può "pompare" lo share con simili nefandezze, probabilmente non guadagnano il loro stipendio solo a contratto ma anche in base agli ascolti ed alle "marche" che vogliono inserire gli spot durante la loro trasmissione. Cosa c'entra ciò che ho appena detto? forse, dico forse, poichè non sono assolutista, era tutto programmato, vale dire " o bene o male basta che ne parlino, i soldi poi arriveranno " |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
15-01-2009, 09:46 PM
Sono d'accordo che non sia stata un'uscita sana, ma loro sono così da sempre. Come ho scritto, hanno "torturato" anche un personaggio immaginario nella precedente edizione dello zoo, ma nessuno ha detto niente forse perchè sono stati meno espliciti o perchè la cosa non era come un vademecum alla tortura? Quindi giuste le critiche, ma bisognerebbe non gridare allo scandalo ne dipingerli, come è stato fatto, da distruttori di 30 anni di lotte animaliste. Sono dei coglionazzi che l'hanno fatta fuori dal vaso, ma non addossiamo sempre le colpe sui media ne diamogli "poteri" che non hanno. In pochi, però, parlano delle iniziative proanimaliste che gli stessi esponenti dello zoo hanno tenuto, nonchè dell'impegno animalista (e concreto) del direttore della stessa radio 105 che si è trovato in mezzo alla bufera senza sapere niente. Ecco a me non da fastidio che qualcuno sia rimasto colpito, perchè lo capisco, ma che si faccia in fretta a criminalizzare una cazzata, fatta senza malizia, come origine di tutti i mali perchè, a quel punto, io lo recepisco come caprio espiatorio. E lo dico come amante degli animali e fermo sostenitore dell'ultima modifica alla legge che condanna, come reato penale, chi li maltratta. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
15-01-2009, 09:54 PM
Infatti io sono d'accordo; non è che li demonizzo o li ritengo responsabili se qualcuno è mosso da spirito di emulazione. Semplicemente sono schifato da quella mancanza di umanità e sensibilità che permette che si possa ridere della sofferenza di altri esseri viventi e farne argomento di divertimento. Mi perdonerete, ma di fronte ad un animale dilaniato per puro diletto non riesco proprio a ridere. Il prossimo passo quale sarà? Ridere delle donne stuprate? o della pedofilia? Per inciso, i coglionazzi già trasmettono come niente fosse; li ho sentiti stasera; neanche salvare le apparenze... |
|
|