![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
Etą: 34
|
![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
![]() Perchč non usate google?? guardate c'ho messo 30'' per trovarlo Google. Risultato della ricerca di immagini per http://www.seriousaboutfitness.com/detail/pics/200403_dragcurl3.jpg le prime foto sono del curl classico, le seconde del drag curl. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
minchia... ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() e cmq cosa cambia dal normal curl? senti lavorare meno i deltoidi? il perfect č quello in cui parti indietro col busto per poi finire in avanti? |
|
![]() |
(#20)
![]() |
||||||||||||||||
UncensoredModerator
Localitą: Frosinone
Etą: 38
|
![]()
si il perfect č questo. la differenza che c'č tra drag curl e curl classico č che c'č una sorta di rotazione del muscolo, adesso non so spiegarti bene, e poi quello che ti ho detto all'inizio, nota la posizione dei gomiti........comunque provalo e mi dirai. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() oggi li provo tutti e 2 .. sicuramente con quello che spostero il busto in avanti saro visto un po male ... vabbe poi vi dico ![]() cmq se avete altri esercizi particolari ma efficaci postate pure ![]() sarebbe bello per chi ne e' in grado .. di postare le schede e le metodologie di allenamento dei vari campioni ... tipo arnold platz nubret scott gironda coleman sarcev ecc ![]() cosi da vedere e commenatare ... le tecniche e ideologie anche allenarsi piu volte a settimana o 1 o 2 sole volte .. |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() perche ??? in molti casi la differenza sta solo nei carichi ... io ho provato 8x8 di gironda e ce l'ho fatta .. magari allenarsi come arnold e' dura .. lui ci viveva in palestra ![]() ho visto un video degli "allievi" di sarcev nella sua palestra ... molti si sentivano male o crollavano dopo molti esercizi ... quelli sono estremi ma per il resto e' fattibile ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() chissą com'č sto 8x8 ne sento tanto parlare, ma non l'ho mai provato |
|
![]() |
(#25)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Roma
Etą: 41
|
![]() |
|
![]() |