|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Calcio! ci fosse una volta... -
25-01-2009, 12:14 PM
Calcio! ci fosse una volta...Juventus - Fiorentina Il dopo partita; intervista a giovanni cobolli gigli (presidente della Juventus) Non commento gli errori, ho visto due squadre che giocavano per vincere e ho visto una Fiorentina temibile e pericolosa. Ma porca di quella porca, ma siamo sempre alle solite? Quando gli errori arbitrali sono contro, si scagliano contro tutti, mentre quando sono a favore non parlano mai, fanno parte del gioco... Intervista a della valle (presidente della Fiorentina) «Errori arbitrali? Sono indignato» «Collina ci deve dare subito spiegazioni» Certo! perchè ci sono stati errori arbitrali a sfavore della Fiorentina... Lo stesso presidente cosa disse quando gilardino segnò al palermo con la mano??? sicuramente un non comment I primi loro, i presidenti, che hanno i milioncini, perchè non fanno qualcosa? invece di prendere per il culx tutti gli amanti del calcio? Mi fanno ridere. La colpa e degli abbonati (noi) che dovremmo farci sentire, non regalandogli ne anche un euro. La Juve come il milan, l'inter non hanno bisogno di "sviste arbitrali", hanno già le risorse per poter vincere una partita. Vergogna!!! Aiutate questi arbitri, siamo nel 2009, usiamo la tecnologia, teste di caxxo ricconi che non siete altro. Uno Juventino incaxxato che non ha potuto gioire alla vittoria della Juve contro la Fiore. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2009, 01:01 PM
La colpa è solo dei tifosi. Vedi in Inghilterra dove sviste o non sviste si fanno poche polemiche...purtroppo da noi non c'è la cultura della sconfitta. La storia della tecnologia l'ho sempre abborrata... |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2009, 01:17 PM
si vabbè gli errori sono un po' a te un po' a me solo che se io sono la grande e tu la piccola subito scatta la sceneggiata. poi guarda il fato ha solo pareggiato i conti della partita di andata che non si meritava per niente di pareggiare la fiorentina |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2009, 01:49 PM
Non è vero che gli errori sono SOLO a favore delle grandi! E' vero che spesso, in caso di dubbio, si favorisce la squadra con maggior prestigio. E poi la Fiorentina non è una piccola, ma è considerata fra le pretendenti per la champions. A conferma di quello che sostengo è che il Chievo, club più piccolo della serie A ha vinto le ultime 2 partite (con Napoli e Reggina) ricevendo più di un favore arbitrale. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
25-01-2009, 01:59 PM
La Fiorentina non è considerata piccola, ma nemmeno grande...tra l'altro non è mai stata considerata una valida pretendente per la champions. Ora, non vincerà nemmeno la Uefa...mi dispiace per loro ma hanno preso la discesa... a voglia prendersela con gli arbitri. |
|
|
(#6)
|
|
jayamano BODHI builder
|
25-01-2009, 06:00 PM
mod buddista off sigh , sob , perchè mi volete fare piangere, la partita con la juventus per noi tifosi Viola è LA partita dell 'anno, perchè continuate a girare il coltello nella piaga ricordandomi che s'è perso e un c'hanno pennulla favorito... mod buddista on il calcio è solo un gioco, i miliardi li fanno loro, nessuno di loro è interessato a quello che pensa ebbubba e gli altri sportivi sugli abitri e sul gioco in genere, ormai troppi interessi nel calcio. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-01-2009, 07:18 PM
Più che la mancanza di cultura della sconfitta c'è la cultura delle risse da bar. Nei programmi sportivi dei risultati si parla come se fossero un contorno di poco conto...le moviole durano più delle immagini dei gol. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-01-2009, 07:25 PM
Mi fanno tutti schifo!!! ormai anche quelli che inventano le regole del calcio hanno le idee confuse! Seguo sempre contro campo la domenica sera, nel dopo partita del posticipo, ieri sera anche l'ex designatore che è ospite in studio mi ha fatto vomitare per quello che ha detto. Ogni sabato/domenica si ripetono sempre le solite cose, rigore o no? questi sono rigori che si possono dare e non ma che caxxo di discorsi sono??? i rigori o si danno o no!!! secondo le regole prestabilite. Ieri sera l'inter nello 0 a 0 meritava l'espulsione di adriano per il pugno dato al giocatore della sampdoria ( oggi prova televisiva, 3 giornate di squalifica ) ma se lo avrebbe visto l'arbitro, oppure una prova tv indiretta, adriano a quest'ora non avrebbe segnato. Schifo! |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
26-01-2009, 08:07 PM
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
26-01-2009, 08:14 PM
Ouuuuu ma che è? avesse avesse, è la fretta di scrivere. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
26-01-2009, 08:55 PM
Sarà che sono romanista, ormai ci ho fatto il callo... minuto 1:00 ... no comment |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 11:38 AM
Questi che dovrebbero dire? Video: prendono un gol mentre esultano, che lite! È successo nel campionato di Eccellenza siciliana fra Mazara e Villabate: tre espulsi e maxi-rissa MAZARA DEL VALLO (TRAPANI), 26 gennaio - Incredibile conclusione al nono minuto del primo tempo oggi allo stadio "Nino Vaccara" per la partita di calcio del campionato di eccellenza, Mazara-Villabate. La squadra di casa è la seconda in classifica mentre il Villabate è prima. Tutto è iniziato quando Erbini, in rovesciata, ha segnato un gol per il Mazara. Mentre i calciatori andavano a festeggiare sotto la gradinata dove si trovavano i tifosi, il guardalinee ha annullato il gol. INCREDIBILE CONTROPIEDE - I calciatori del Mazara pare non se ne siano accorti e hanno continuato a festeggiare. Allo stesso modo non si sarebbero resi conto che si riprendeva il gioco. Al Villabate sono bastati pochi istanti per segnare con Tummarello. Il gol è stato giudicato regolare dalla terna arbitrale. Tre giocatori del Mazara, Fedele, Calvaruso e Erbini, allora, si sono avvicinati all'arbitro Matteo Mauri, di Trento, per protestare e sono stati espulsi. A quel punto gli animi si sono riscaldati e l'arbitro ha interrotto la partita chiedendo di andare via scortato dalla Polizia. L'arbitro non ha poi ritenuto che vi fossero le condizioni per riprendere il gioco. Mauri ha poi atteso oltre un'ora prima di lasciare il "Vaccara" scortato dalla Polizia. VIDEO fonte: corrieredellosport.it |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
27-01-2009, 11:42 AM
che scandalo quella partita ... perche non mettere apparecchiature elettroniche in campo ??? perche si vede che a qualcuno darebbe fastidio !!! e basta ricordiamoci il giro di calcio scommesse che c'e' dietro partite vendute ecc il calcio non e' pulito girano troppi soldi e alla fine anche se le dovessero mettere non cambierebbe nulla ... solo che la dovrebbero studiare ancora meglio ricordatevi che le partite si giocano la sera e di sabato proprio per un motivo di soldi e paytv cosi come il giocare nelle coppe |
|
|