Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-02-2009, 01:33 PM

Quote:
The_heavy_hands
Visualizza Messaggio
Ho detto che è una cosa assurda come sia cambiato nel tempo l'approccio al tatuaggio, da cosa per pirati o galeotti a orpello estetico costosissimo...
se permetti è cambiata anche la qualità: il tattoo da "galeotto" era spesso un'oscenità, una scritta o un disegno dal tratto realmente dozzinale.
Il tattoo di oggi è vera arte, e l'arte la paghi...
Vecchio
  (#32)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-02-2009, 04:15 PM

Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
se permetti è cambiata anche la qualità: il tattoo da "galeotto" era spesso un'oscenità, una scritta o un disegno dal tratto realmente dozzinale.
Il tattoo di oggi è vera arte, e l'arte la paghi...
Gia, ma li è nata... Tempo fa portare un tatuaggio era simbolo distintivo dell'essere stato in galera o appartenere ad una certa categoria di persone, ma è sempre stata una forma d'arte, a vari livelli più o meno rozza... Adesso, almeno dalle nostre parti, i tatuaggi si fanno in centri estetici e li si paga una cifra assurda della serie... Uno prima andava in galera e c'era (c'è ancora) l'uso di tautarsi, uno adesso ci va in galera dopo che i tatuaggi se li è fatti perchè delinque per pagarseli!!!
Vecchio
  (#33)
The_heavy_hands The_heavy_hands Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-02-2009, 04:20 PM

Quote:
_Matty_
Visualizza Messaggio
tamarrissimi così...

personalmente non mi dicono nulla....

non concepisco la gente tatuata fino al midollo...
Invece io trovo quel tribale o maori come diavolo si chiama, sul braccio destro molto bello...

Se mi tatuerei farei qualcosa di colossale, non il microtatuaggio giusto per farmelo in un punto che non vedo perchè poi mi stanca... Che discorso è? Allora li uno si tatua perchè è di moda... Il tatuaggio me lo vorrei vedere addosso e senza compromessi... Da qui il fatto che non ne ho mai fatti, sono esoso della serie o quello che voglio o lascio stare...
Vecchio
  (#34)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-02-2009, 05:11 PM

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
io ho un problema...ho la fobia degli aghi
quando vado a donare il sangue sono ''mazzate'' per infilarmi l'ago nel braccio
per questo avevo intenzione di farlo a fuoco.....
Qui non c'e' nessuna fobia, l'ago non entra in profondita' semplicemente ti lacera la pelle (hai presente una lama che passa e taglia?) stessa cosa
Ne ho 3 e punto a farne altri, quello che hai descritto tu, sara' molto bello, originale e strettamente personale (se fatto bene).
Dalle dimensioni direi che potrebbe costarti anche + di 1000 euro se di 1 solo colore, se aggiungi i colori, il prezzo sale parecchio.
Naturalmente, ci vorranno molte sedute per completarlo e molto dolore. Comportera' anche diversi giorni di stacco completo degli allenamenti (per evitare infezioni).
Fosse + piccolo, sarebbero bastati 2 gg di fermo, cosi grande e con tutte le sedute che ti tocchera' fare, i giorni aumentano.
Ti dico questo per esperienza personale e per prepararti mentalmente........ sul collo e dietro al collo, soffrirai parecchio (dolorosissimo), petto, spalla e braccio molto ma molto meno dolore.
Per il resto, se sei convinto e ha un significato per te, fattelo pure (non ti pentirai)
Vecchio
  (#35)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 03:27 PM

ma x i tatuaggi c'è sempre il rischio d prendere malattie...no?
a me piace di più il percing... vorrei farmelo all'ombellico, xò sò che tanta gente c'ha preso l'infezione... quindi non lo voglio fare x paura..
Vecchio
  (#36)
Alexmustaine Alexmustaine Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 07-02-2009, 04:06 PM

Io il piercing all'ombelico ce l'ho... ma non è che sia il vero piercing, in realtà è il dado di quello che ho dall'altra parte
Vecchio
  (#37)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 04:34 PM

Quote:
taki88
Visualizza Messaggio
ma x i tatuaggi c'è sempre il rischio d prendere malattie...no?
a me piace di più il percing... vorrei farmelo all'ombellico, xò sò che tanta gente c'ha preso l'infezione... quindi non lo voglio fare x paura..
Se il tatuatore e' serio e usa aghi nuovi (idem per l'inchiostro), non succede nulla, ovvio che dopo dipende anche da te curarlo per qualche giorno.
Vecchio
  (#38)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 05:28 PM

Quote:
luxor
Visualizza Messaggio
Qui non c'e' nessuna fobia, l'ago non entra in profondita' semplicemente ti lacera la pelle (hai presente una lama che passa e taglia?) stessa cosa
Ne ho 3 e punto a farne altri, quello che hai descritto tu, sara' molto bello, originale e strettamente personale (se fatto bene).
Dalle dimensioni direi che potrebbe costarti anche + di 1000 euro se di 1 solo colore, se aggiungi i colori, il prezzo sale parecchio.
Naturalmente, ci vorranno molte sedute per completarlo e molto dolore. Comportera' anche diversi giorni di stacco completo degli allenamenti (per evitare infezioni).
Fosse + piccolo, sarebbero bastati 2 gg di fermo, cosi grande e con tutte le sedute che ti tocchera' fare, i giorni aumentano.
Ti dico questo per esperienza personale e per prepararti mentalmente........ sul collo e dietro al collo, soffrirai parecchio (dolorosissimo), petto, spalla e braccio molto ma molto meno dolore.
Per il resto, se sei convinto e ha un significato per te, fattelo pure (non ti pentirai)
azz... beh per il dolore si possono stringere i denti per i soldi si può stringere la cinta....ma no, non posso staccare gli allenamenti ahahah scherzo...si per me ha un significati anche perchè vivo seguento una filosofia molto vicina alle ideologie di questi guerrieri (adattata al mio periodo storico e contesto sociale) sembra una cazzata però a me piace
il problema è proprio vedete la punta sottile di un ago una fobia allucinante, se ti dico che per farmi la digitopuntura è una guerra a suon di calci e pugni specialmente quando dono il sangue...
bisogna solo farsi coraggio
Vecchio
  (#39)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 05:45 PM

La voglia d'averlo, prevarra' su tutto il resto, alla fine.........avrai il tuo tatuaggio
Vecchio
  (#40)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-02-2009, 06:51 PM

Quote:
luxor
Visualizza Messaggio
La voglia d'averlo, prevarra' su tutto il resto, alla fine.........avrai il tuo tatuaggio
appena ci saranno i soldi AHAHAH....quelli si che scarseggiano ultimamente
Vecchio
  (#41)
jokerjr jokerjr Non in Linea
Rookie

Predefinito Info Tattoo :) - 10-10-2010, 04:11 PM

Ciao Ragazzi!Volevo sapere quanto mi veniva a costare un geco maori di 30 cm!!!Fatemi sapere al più presto!(non ho problemi x il costo,ma è solo per sapere all in circa il prezzo!)
Vecchio
  (#42)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-10-2010, 09:08 PM

io ho 3 stelline dietro l'orecchio.pagate 30 euro.

in un altro posto me ne avevano chiesti 70.varia da posto a posto.

il tattoo è cosi.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione