![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tattoo, le vostre opinioni/impressionicosa ne pensate? vi piacciono? li odiate? ne avete 1 o +? mostrate.... ![]() ![]() io amo quelli che hanno un significato profondo ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non mi dicono niente penso che non me ne faro' mai... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() io ho uno scorpione sul bicipite destro e il gruppo sanguigno sulla spalla destra.Non ne ho fatti più perchè sono donatore di sangue, e devi aspettare un anno dopo le sedute da un tatuatore per donare un altra volta. Devo dire che quando feci lo scorpione in gioventù ( sigh) il significato profondo non c'era, mi piaceva molto l'animale e soprattutto il disegno sul libro che aveva il tatuatore dove lo scelsi, ed sarebbe pure il mio segno zodiacale , anche se non credo negli oroscopi ![]() I monaci theravada Thailandesi quando l'hanno visto mi hanno chiesto :" ha funzionato?" io " in che senso?" loro "sei mai sato morso da uno scorpione velenoso?" io " no, venerabili monaci" loro: "allora ha funzionato!" In Thailandia tradizionalmente si tatuano animali feroci e velenosi sul corpo per difendersi da essi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() A me piacciono molto, non per sfoggio, diciamo che ci tengo a dar loro un significato, ma ancora non ho avuto nessuna idea, salvo qualcosina di poco conto, per cui aspetto.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() a me piacciono parecchio e ne ho 2, se ho tempo posto le foto, chiaramente hanno un significato e odio chi si fa le farfalline piccoline o le fatine o le lettere solo perchè va di moda ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il signore mi ha regalato il dono del disegno ![]() ci sarà qualcosa di arabo, di giapponese, di spartano, di tailandese, qualcosa maori polinesiano, indiani nativi delle americhe, normanni e infine il mio segno zodiacale (il capricorno) ![]() ![]() dovreppe riempire il pettorale,la spalla, mezzo braccio (metà bicipite) sfiorare la parte posteriore del collo e riempire tutta la metà dorsale della schiena (1/3 della schiena quindi) sarà fatto da inchiostro nero+ colori caldi e sfumati come il rosso e colori brillanti come il verde e il blu...ci sarà pure qualcosina fatta a fuoco ma ci voglio pensare bene prima, ma non sarà niente di cafone ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() basta che non lo fai per moda può avere un senso. personalmente mi stuferei presto. fatti qualcosa di attinente alla tua persona e di originale ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
![]()
Cmq non è detto ke una fatina o una lettera non abbia significato per ki la fà ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Mobile Suit Moderator
|
![]() Ci ho pensato tante volte ad un tatuaggio, qualcosa di semplice, magari un tribale, solo che alla fine non mi convince molto, soprattutto il fatto che te lo tieni per sempre... e poi non sopporto il dolore ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi piacebbe molto farlo e spesso mi sono ritrovato in studi di tatoo a sfogliare cataloghi per vederei vari stili e tipi, ma alla fine sono sempre riuscito a convincermi a non farlo. E' una cosa che poi mi accompagnerà x sempre e quindi preferisco non farla. Mi immagino quando avrò 70anni e saro ossuto e rugoso in che condizioni apparirà...e poi un simpatico vecchino tatuato non lo vedo propio!!! ![]() Poi mi chiedo , e se qualcuno lo sa posti..., "Ma se,per esempio ho un bicipite circonf. 20 cm, mi tatuo, dopo 2 anni di buon allenamento il bicipite diventa 30 cm, il tatoo si deforma???" Non è che fa effetto palloncino con disegno quando lo gonfi??? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|