|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
tattoo, le vostre opinioni/impressioni -
02-02-2009, 04:15 PM
tattoo, le vostre opinioni/impressionicosa ne pensate? vi piacciono? li odiate? ne avete 1 o +? mostrate.... ero seriamente convinto nel prendere questa decisione sul tatuaggio, ma non saprei, ho molti dubbi (beh l'utilità di un tattoo è messa in discussione questo è chiaro ) io amo quelli che hanno un significato profondo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2009, 04:33 PM
non mi dicono niente penso che non me ne faro' mai... |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
02-02-2009, 04:42 PM
io ho uno scorpione sul bicipite destro e il gruppo sanguigno sulla spalla destra.Non ne ho fatti più perchè sono donatore di sangue, e devi aspettare un anno dopo le sedute da un tatuatore per donare un altra volta. Devo dire che quando feci lo scorpione in gioventù ( sigh) il significato profondo non c'era, mi piaceva molto l'animale e soprattutto il disegno sul libro che aveva il tatuatore dove lo scelsi, ed sarebbe pure il mio segno zodiacale , anche se non credo negli oroscopi I monaci theravada Thailandesi quando l'hanno visto mi hanno chiesto :" ha funzionato?" io " in che senso?" loro "sei mai sato morso da uno scorpione velenoso?" io " no, venerabili monaci" loro: "allora ha funzionato!" In Thailandia tradizionalmente si tatuano animali feroci e velenosi sul corpo per difendersi da essi |
|
|
(#4)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-02-2009, 06:13 PM
A me piacciono molto, non per sfoggio, diciamo che ci tengo a dar loro un significato, ma ancora non ho avuto nessuna idea, salvo qualcosina di poco conto, per cui aspetto.. |
|
|
(#5)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
02-02-2009, 08:08 PM
a me piacciono parecchio e ne ho 2, se ho tempo posto le foto, chiaramente hanno un significato e odio chi si fa le farfalline piccoline o le fatine o le lettere solo perchè va di moda |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
02-02-2009, 08:23 PM
il signore mi ha regalato il dono del disegno sto progettando un tatuaggio mostruoso che racchiude l'essenza di alcuni grandi guerrieri della storia dell'umanità. ci sarà qualcosa di arabo, di giapponese, di spartano, di tailandese, qualcosa maori polinesiano, indiani nativi delle americhe, normanni e infine il mio segno zodiacale (il capricorno) dovreppe riempire il pettorale,la spalla, mezzo braccio (metà bicipite) sfiorare la parte posteriore del collo e riempire tutta la metà dorsale della schiena (1/3 della schiena quindi) sarà fatto da inchiostro nero+ colori caldi e sfumati come il rosso e colori brillanti come il verde e il blu...ci sarà pure qualcosina fatta a fuoco ma ci voglio pensare bene prima, ma non sarà niente di cafoneanzi, molto sottile,sinuoso, elegante....unico problema, trovare un tatuatore capace di questa impresa, uno bravo, preciso,il prezzo non mi interessa l'importante è che sia bravo e moooooolto pulito... |
|
|
(#7)
|
|
One of Us
|
02-02-2009, 08:47 PM
|
|
|
(#8)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-02-2009, 09:16 PM
basta che non lo fai per moda può avere un senso. personalmente mi stuferei presto. fatti qualcosa di attinente alla tua persona e di originale |
|
|
(#9)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
02-02-2009, 09:46 PM
|
|
|
(#10)
|
||||||||||||||||
RealUncensoredMofo
|
02-02-2009, 09:59 PM
Cmq non è detto ke una fatina o una lettera non abbia significato per ki la fà |
|||||||||||||||
|
|
(#11)
|
|
RealUncensoredMofo
|
02-02-2009, 10:02 PM
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2009, 11:05 AM
|
|
|
(#13)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
03-02-2009, 05:08 PM
Ci ho pensato tante volte ad un tatuaggio, qualcosa di semplice, magari un tribale, solo che alla fine non mi convince molto, soprattutto il fatto che te lo tieni per sempre... e poi non sopporto il dolore |
|
|
(#14)
|
|
jayamano BODHI builder
|
03-02-2009, 06:48 PM
certo uno Spiderman vista la tua passione sarebbe carino da mostrare sulla schiena, non trovi? |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
03-02-2009, 06:51 PM
Mi piacebbe molto farlo e spesso mi sono ritrovato in studi di tatoo a sfogliare cataloghi per vederei vari stili e tipi, ma alla fine sono sempre riuscito a convincermi a non farlo. E' una cosa che poi mi accompagnerà x sempre e quindi preferisco non farla. Mi immagino quando avrò 70anni e saro ossuto e rugoso in che condizioni apparirà...e poi un simpatico vecchino tatuato non lo vedo propio!!! Poi mi chiedo , e se qualcuno lo sa posti..., "Ma se,per esempio ho un bicipite circonf. 20 cm, mi tatuo, dopo 2 anni di buon allenamento il bicipite diventa 30 cm, il tatoo si deforma???" Non è che fa effetto palloncino con disegno quando lo gonfi??? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|