|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Help for 8210 -
04-02-2009, 07:04 PM
Help for 8210Sembrerą strano nell'era dei video super mega telefonini, degli i-phone e compagnia bella, ma dopo anni di utilizzi devo dire che i cari vecchi gsm per quello che uso io il cell sono il top. Cercando tra i "rottami"nel mio armadio ho ritrovato il mio vecchio nokia 8210 che dopo anni di onorevole servizio mi aveva abbandonato. Ho capito che QUELLO č il mio cell, essenziale e bello ma ad anni di distanza dalla sua uscita mi chiedevo dove posso trovarlo. Sono sicuro che negozi specializzati hanno ancora qualche fondo di magazzino o anche su dei siti di e-commerce ma x ora nn ho trovato nulla. Avete sue notizie...dove potrei trovarlo...??? AIUTOOOOOOO!!!! |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
Localitą: Frosinone
|
04-02-2009, 07:51 PM
diciamo ke cerchi un pezzo di antiquariato e nei negozi non lo troverai mai, telefonini senza schermi a colori hanno smesso di venderli da diversi anni e le rimanenza sono ormai state tolte dal mercato cmq se cerchi tra privati dovresti trovarli a poco vedi su ebay |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-02-2009, 08:12 PM
Fuori produzione. Difficile trovarlo... nuovo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
Localitą: :D
Etą: 45
|
04-02-2009, 09:42 PM
solo usato su ebay. E le batterie, anche prendendole nuove sono di vecchia fabbricazione quindi con vita ridotta |
|
|