Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2009, 07:54 PM

vabbè mat sta camminando "da modello" è normale che sia "sbilenco"..

personalmente pagherei per essere così figo. però un pò di massa ce la metterei...
Vecchio
  (#17)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 10-02-2009, 08:23 PM

Quote:
SimonaErre
Visualizza Messaggio
Devil... Se tu conosci solo tutta gente "sbilenca" a quel modo... Per favore, avrei un paio di amiche single da accoppiare a cui presentarli! Credo che non disdegnerebbero

Scusa la battuta, ma non approvo la tua critica esagerata nei confronti del ragazzo della foto, e te lo dico anche se non fosse un modello che sfila in passerella.
Sono felice per te se ti piaci e se hai raggiunto il modello fisico al quale aspiri, ma da qui a dire che lui "fa schifo" come hai scritto nel primo post sotto la foto, mi chiedo io qual'è il canone perfetto che una donna dovrebbe seguire secondo te.

Punti di vista,come ho detto questi canoni non li capisco.

Io purtroppo non faccio il modello e con le mie 3 sedute a settimana (quando va bene) e la dieta a compromessi col lavoro non posso avere grandi ambizioni,tutto sommato mi vado abbastanza bene così.

Rimango della mia idea che il tizio in questione non dovrebbe essere famoso per meriti estetici,è il mio punto di vista.

Due gran fisici?

Questi

P.S. Giorgio,una mia foto piccolina c'è nel 3D "Chi è Guru?"

Ultima Modifica di Devilman : 11-02-2009 12:11 AM.
Vecchio
  (#18)
mistersalvo mistersalvo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a mistersalvo
Predefinito 10-02-2009, 08:39 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Io non riesco più a capire,soprattutto le donne perchè sono loro a dettare i canoni estetici maschili e noi ci adeguiamo ai loro desideri.

Fortunatamente non avverto il problema dato che la mia ragazza è innamorata di Schwarzenegger () ma per molti ragazzi,compreso il mio compagno di work,mettere su chili di muscoli è controproducente nei confronti dell'altro sesso!

Ci credo,se il modello più famoso e pagato è David Gandy,questo qua:

A me fa schifo ma io non sono una donna...

indubbiamente bel viso...ma quanto a fisico per me è messo maluccio...anche cm struttura è messo male...preferisco anche un hp-5 all'8% che lui...
Vecchio
  (#19)
GiorgioSV GiorgioSV Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a GiorgioSV
Predefinito 11-02-2009, 09:19 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

P.S. Giorgio,una mia foto piccolina c'è nel 3D "Chi è Guru?"
Ah si viste, come ti dicevo, sono stato un po' assente e quel 3D me l'ero perso.

Insomma, se mi stampo una foto tua e una di Great potrebbero bastare come ulteriore motivazione al mio allenamento

PS: il nero non mi piace, il modello Ck è ok, ma forse un pelino troppo grosso.
Vecchio
  (#20)
tigre82 tigre82 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-02-2009, 08:47 PM

Quote:
NAK
Visualizza Messaggio
io l'ho trovata la ragazza giusta, ke mi accetterebbe con un po' di pancetta, ke gradirebbe vedermi mangiare una pizza o un hamburger e una crepes cm fanno le persone normali(dice lei), sono io a romperle le palle e a rovinare la sua vita sociale non mangiando al di fuori anche se i risultati sono una mierda
costanza e fiducia
Mi sono identificato in questo intervento al 500%!!!
Per quando riguarda il resto del discorso concordo con il fatto che i canoni estetici proposti al giorno d'oggi sono ridicoli (dal punto di vista "deviato" di un culturista) e comunque un po' insani (l'anoressia maschile nel mondo della moda è diffusa quasi quanto quella femminile).
Devo dire però che anche il bber appare "insano" (e forse lo è) agli occhi della gente comune. Anzi, sento gente più schifata da uno grosso e muscoloso che da uno magro e secco.
Quindi non ci si deve stupire che la ragazza media apprezzi maggiormente un fisico filiforme che uno grosso.
Ma alla fine... chi è che lo fa per piacere alle donne? Io sono 175cm per 90Kg, bf un po' altina, ma comunque da vestito appaio grosso. Le donne mi criticano perchè troppo grosso, gli uomini lo stesso. E io me ne fotto e voglio diventare ancora più grosso!!!
Vecchio
  (#21)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-02-2009, 08:56 PM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio

Questo piace pure a me ovviamente, ma torno a dirti che i miei canoni estetici sono molto simili ai tuoi... però confermo che il modello della prima foto non è così schifoso come dici tu. Ce ne fossero un buon 50% come quello in giro
Vecchio
  (#22)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 12-02-2009, 11:35 PM

Quote:
SimonaErre
Visualizza Messaggio
Questo piace pure a me ovviamente, ma torno a dirti che i miei canoni estetici sono molto simili ai tuoi... però confermo che il modello della prima foto non è così schifoso come dici tu. Ce ne fossero un buon 50% come quello in giro

Io intendo "schifoso" in proporzione a ciò che fa,ovvero dedicare tutto il suo tempo e le sue risorse all'estetica perchè di quello vive!

Se i risultati sono quelli è scarso.

Chiaro che se fosse un impiegato di banca che al max va 2 volte a spinning tanto di cappello anche da parte mia,sebbene quel tipo di fisico non mi piaccia proprio!
Vecchio
  (#23)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-02-2009, 12:37 AM

Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
P.S. Le mie foto c'erano prima del crash,molte le ho perse pure io,ne ho messa una di recente...se riesco ad allenarmi fino a giugno prometto che ne faccio di nuove!
Mica devi aspettare fino a giugno per metterle.... ma mettile anche se sei in massa in fondo mica stiamo stirati tutto l'anno
Vecchio
  (#24)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 13-02-2009, 12:45 AM

Io quoto pienamente devil anche a me quel fisico fa schifo anche se nella pubblicità di D&G stava meglio...cmq non piacerebbe neanche il fisico di Schwarzenegger
Alla maggior parte delle ragazze piace un fisico muscoloso si ma non da culturista....

Ultima Modifica di deimos : 13-02-2009 12:48 AM.
Vecchio
  (#25)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 13-02-2009, 12:17 PM

La mia è una supposizione ma credo che il modello in questione non metta su massa volutamente, nel senso che avrà quasi sicuramente vincoli contrattuali sulle sue misure e se gli danno n mila euro per stare in questo stato di forma lui resta così! Chi non lo farebbe, anzi magari vorrebbe essere pure lui più grosso ma D&G lo vogliono così o chi per loro ha deciso che così va bene e non deve cambiare!
Bello o brutto poi sono questioni di gusto, certo che in foto il giudizio è legato essenzialmente ai canoni estetici, dal vivo invece entrano in gioco una moltitudine di fattore la maggior parte dei quali non fisici.
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2009, 12:45 PM

Quote:
manakei
Visualizza Messaggio
La mia è una supposizione ma credo che il modello in questione non metta su massa volutamente, nel senso che avrà quasi sicuramente vincoli contrattuali sulle sue misure e se gli danno n mila euro per stare in questo stato di forma lui resta così!
Credo proprio di sì, se il suo lavoro è fare il modello!
Vecchio
  (#27)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2009, 01:05 PM

David così si chiama il modello di D&G nello spot del profumo ambientato a capri (lo ricordate ?) stava molto meglio..per lo meno come BF. Tra l'altro lo hanno chiamato per presentare in una serata San Remo insieme a bonolis.

P.S. Devil secondo te il modello CK della foto che hai postato è natural o doped ?
Vecchio
  (#28)
SimonaErre SimonaErre Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2009, 01:09 PM

Quote:
ventoblu
Visualizza Messaggio
...secondo te il modello CK della foto che hai postato è natural o doped ?
Secondo me... La seconda che hai detto!!!
Vecchio
  (#29)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2009, 03:45 PM

Contate che il modello deve indossare abiti di certe misure.. Non è che gliele calzano addosso

Secondo me non è male
Vecchio
  (#30)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2009, 04:04 PM

esiste un fisico + bello del suo
ihih scherzo ma preferisco mille volte reeves

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione