|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Shop stranieri e curl EZ -
28-07-2007, 01:18 AM
Shop stranieri e curl EZSto cercando un bilanciere EZ olimpico a prezzi accettabili.. ho trovato questo negozio in UK Olympic Bars | Bumbbell bars | 5ft, 6ft and 7ft bars | curl bars | tricep bars che ve ne pare? Non ho capito se spediscono anche in Italia.. ne avete idea? conoscete qualche altro negozio potrebbe fare a caso mio? Secondo voi è meglio la EZ curl bar normale o la combo bar (le torvate nel sito.. sono sempre bilancieri per il curl ma la seconda ha una forma diversa)? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
28-07-2007, 10:00 AM
A parte olympian, mi pare abbastanza difficile. Non ho mai provato il bilanciere combo, credo che in più offra la possibilità di eseguire i curl a martello ma non credo altro. Non si capisce se spediscono anche all'estero, sembrerebbe di no ma postresti chiedere. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-07-2007, 11:19 AM
Ho inviato una email ma per adesso nessuna risposta.. il bilanciere combo è più in basso nel link che ti ho messo.. a differenza dell'EZ normale ha la parete centrale più "scavata" |
|
|