|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
kyashan sins -
12-02-2009, 08:51 AM
kyashan sinsCasshern Sins uno dei miti degli anni 80 è tornato ... in questo periodo tra live action e remake (che poi questo e' più un sequel del primo) E' in programmazione in giappone quindi su youtube si trovano le prime puntate subbate la storia e' un po' strana lui ha perso la memoria e ha anche uccisa il suo amore e amica luna chissa se ci starà flender con le sue trasformazioni |
|
|
(#2)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
12-02-2009, 02:21 PM
nooooooooooooooooooooooo impazzisco è uno dei miei preferiti |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
12-02-2009, 04:19 PM
Avete visto il film? Casshern Cmq anch'io da piccolo lo guardavo sempre |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
12-02-2009, 07:14 PM
E' secondo me un capolavoro! Realizzato dagli autori dei films dei Saint Seia è un opera parallela al Kiashyan che conosciamo degli anni '80, nel senso che sarebbe ambientata 100 anni dopo quella e inoltre le origini di kiashyan (che qui si chiama Casshern) sono diverse. Imperdibile! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2009, 08:04 AM
non vorrei sbagliare ma in questa serie lui dovrebbe stare anche senza casco e non so se ho visto male ma gli hanno cambiato di molto il look ... queste sono le cose che stonano molto per me non so poi se in questa serie ci sara un nemico carismatico come briking |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredModerator
|
13-02-2009, 12:10 PM
Essendo i creatori gli stessi dei cavallieri dello zodiaco kyashan assomiglia in effetti "abbastanza" a Pegasus senza il casco, però non sempre è senza ed anzi in alcune inquadrature si nota un involuzione della grafica che volutamente strizza l'occhio al modello degli anni '80. Di personaggi carismatici ce ne sono diversi molto umani nelle loro contraddizioni e miserie e aspirazioni, quasi tutti molto tormentati! Anche le musiche sono molto curate e raffinate sebbene possano non incontrare i gusti di tutti. Dicendo che c'è anche Briking non faccio spoiler, si vede dalla prima puntata... A me sta piacendo quanto Ergo Proxy forse prorpio per la psicologia un po' cupa... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2009, 12:58 PM
kyashan , capitan harlock , lupin ed infine Gundam il primo , sono dei veri e proprio capolavori !!!!!!!!!! |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2009, 03:49 PM
[OT] Molto bello Ergo Proxy Prova a dare un'occhiata a Ghost In The Shell: Stand Alone Complex. E' molto ben fatto, soprattutto i film, sono veramente uno spettacolo C'è anche Texhnolyze che a me è piaciuto molto.. E' un pò sul genere cyberpunk.. Da vedere [/OT] Scusate l'ot |
|
|
(#9)
|
|
UncensoredModerator
|
13-02-2009, 05:06 PM
Visti tutti i Goshost in the shell!!! Capolavori! Colgo il consiglio e mi guarderò Texhnolyze adesso! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
14-02-2009, 09:59 AM
a volte sono capitato su certi siti che parlavano di oav e anime trovando belle sorprese di titoli mai visti e sentiti come un viedo mi sembra si chiamassa la spada del kamui o qualcosa del genere ghost in the shell non li ho mai visti anche se dovrei averli da qualche parte |
|
|
Tags: casshern, casshern sins, kyashan, kyashan sins, sins |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|