|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Il sito del benessere-Albanesi -
19-02-2009, 01:40 PM
Il sito del benessere-AlbanesiIo non mi voglio esprimere in merito perchè dalla prima volta che lessi 2 righe del suddetto mi girarono i maroni. Fu un raro episodio di antipatia alla prima riga. Ne consegue che non ho mai seguito molto il suo sito(zero in realtà). Volevo chiedervi cosa ne pensate. Di lui, del sito, delle sue notizie, prese di posizione ecc. Solo a me sta incredibilmente su?! |
|
|
(#2)
|
|
Banned
|
19-02-2009, 01:47 PM
no, stà un pò sul anche a me Libo, ma non perchè ce l'ha con i BBer ma solo perchè è troppo fermo sulle sue convinzioni e non accetta mai di essere smentito in alcun modo. Poi che scriva anche cose reali ed anche interessanti, ok... |
|
|
(#3)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
19-02-2009, 01:48 PM
Ma infatti, dopo i primi rapporti, lo eviti Sicuramente non baso le mie conoscenze su quel sito, come tanti altri del resto. Nella rete c'e' tanto su tutto e bisogna imparare a verificare quanto trovato, perche' e' facile trovare delle inesattezze. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 01:57 PM
Ora non ricordo bene, potrei confondermi, ma quel soggetto mi sembra che sostenesse che uno che desiderava o possedeva un cane di grossa stazza lo facesse per sopperire a delle proprie debolezze (e io anelo a dei supercagnoni da quando ho 4 anni-solo che in famiglia ho degli allergici) e che non dovevano avere la possibilità di girare liberamente col padrone(con guinzaglio logicamente) per la città!!! Per quanto riguardava il BB avevo letto due cose sugli integratori e ci avevo riso sopra, non ricordo nemmeno cosa dicesse! Comunque si, di base mi sta sul pube per i suoi toni, sembra quasi si senta un essere superiore |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 02:03 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 04:00 PM
il dottore ha rancori verso il mondo del bb perchè non è riuscito a raggiungere i risultati che sperava e si è dato alla corsa |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 04:05 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 04:14 PM
Mai sentito Ho letto che è ingegnere.. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
19-02-2009, 04:32 PM
e si ricordo una sua discussione che ha sicuramente censurato con un tizio sul web nel suo sito dove diceva che il bb a lui non aveva dato ne prestazioni fisiche migliori ne massa muscolare buona in +.... se ci fai caso parla male di tutti gli sport dove bisogna diventare muscolosi invece parla bene degli sport dove la composizione fisica non conta tipo nuoto calcio corsa ecc....ma poi dice che l'apnea è salutare io che pratico apnea da quando avevo 3 anni ho i timpani sfondati e l'equilibrio che va a p..... altro che salutare ma poi parla senza studi alla mano, specialmente sull'integrazione si basa sulle sue uniche conoscenze ''inconfutabili'' però sulla corsa e simili sembra molto preparato |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
19-02-2009, 04:42 PM
Personalmente, non apprezzo nessuna forma di assolutismo o estremismo, ed in particolare coloro che si pongono come denigratori dell'altrui modo di operare o di determinate metodologie, a priori. Parte della professionalità e della vera conoscenza, soprattutto in un settore complesso come il nostro, sta nell'evitare "cadute di tono" verso gli altri e nell'essere capaci di eclettismo. Però,purtroppo, sembra andar di gran moda chi fa la voce grossa e ha un atteggiamento sprezzante. Ma, da quanto vedo, il seguito che si crea gente su questa linea non è fatto di scienziati. |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
20-02-2009, 07:35 AM
e' un buon sito invece un po' di parte ma se avete un po' di informazione sulle cose che cercate va bene quando si e' interessati su un argomento si va alla ricerca non solo su un sito ma su vari per avere maggiori informazioni possibili per cercare di capire meglio |
|
|
(#12)
|
|
Psycho Lifter
|
20-02-2009, 09:53 AM
Albanesi è sicuramente una persona intelligente e brillante, un carattere forte e determinato. Ha delle capacità di analisi e sintesi incredibili, una logica sopraffina. Alcuni suoi pezzi sono proverbiali. Ho letto molto il sito, ho anche partecipato al suo forum. Ha le sue opinioni, come tutti. Però, alla fine, mi ha abbastanza deluso devo dire. Sul bodybuilding ha un'opinione negativa. Molte cose che dice sono giuste, il problema è che lui non "ama" il BB e perciò non può veramente conoscerne le vere storture, le fisse indicibili, le idiozie astruse. Ma non può vedere nemmeno i lati positivi. Lui "ama" la corsa (poi se glielo chiedete vi farà le pippe con "oggetti d'amore" e quant'altro ma alla fine è così). Io vengo da un passato di atletica e conosco benissimo il mondo dei podisti, come conosco quello dei pesi. Posso dire che alcune sue analisi sarebbero speculari al mondo del BB, ma lui non riesce a farlo. Anche la fissa che la massa muscolare non serva è, appunto, una fissa. Perchè... si contraddice. Se è vero che 1Kg di massa magra brucia 28Kcal al giorno (l'ho letto lì...), direi che 3-4Kg di muscoli in più sia la miglior strategia per restare magri, no? Invece, la fissa per la massa gli impedisce di vedere questo. Mah... Poi, è un cacciatore. Ora, dì che ti piace andare a caccia, e basta. Ti piace? Fallo. Posso non concordare, ma se a te piace... Non mi trovare giustificazioni astruse al tuo hobby, dài... Non mi piace poi il suo modo aggressivo di porsi con gli altri, della serie che se non concordi magari ti dice che sei un "ignorante", poi precisa "nel senso che ignori, se te la prendi sei un violento bla bla bla", quando è palese che non è così. Sarebbe uno che su qualsiasi boards verrebbe kikkato fuori. Infine, il punto che mi ha più deluso: ha l'autoironia di un sacco di cemento. E ridi, no? Prenditi un po' per il culo... sdrammatizza, cazzo! A me è capitato di fare squat e mollare uno scureggione, lo dico, ho anche un video (ok, non ve lo faccio vedere ah ah ah), che c'è di male. Io non sono così, pur essendo un hard people, come dice lui. Perchè sono "hard"? Perchè io sono felice della vita che ho, e lo dico sinceramente. Ad esempio, il tizio mi ha "deluso", passo oltre, non è un problema, no? Mica ci devo lavorare... |
|
|
(#13)
|
|
Banned
|
20-02-2009, 10:15 AM
..anfatti... |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
20-02-2009, 12:54 PM
Lo so che sarò antipatico, ma essendo un sito commerciale vige il regolamento del forum. Oltre a questo, tendenzialmente preferisco evitare di parlare di altri siti del settore perchè non voglio poter passare per il criticone di turno o per colui che sparla degli altri per incensare se stesso, anche se magari altri lo fanno con me Quindi, a scanso di equivoci, mi astengo se non è lo stesso soggetto a chiedermi un parere. Poi c'è la questione, non da poco, del dare la possibilità di contraddittorio, cosa che non avviene quando si opera unilateralmente. Chiudo il thread per questi motivi. |
|
|
Tags: albanesi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|