|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
RealUncensoredMofo
|
l'acqua NON e' un diritto -
23-03-2009, 06:22 PM
l'acqua NON e' un dirittoANSA-AFP) - ISTANBUL, 22 MAR - Migliorare l'accesso all'acqua e ai servizi igienico-sanitari. Con questa dichiarazione si e' chiuso oggi il V Forum mondiale sull'acqua che ha riunito piu' di 25.000 persone nel corso di una settimana a Istanbul. La nozione di diritto dell'accesso all'acqua, reclamata con forza da numerose Ong e parecchi Paesi, non figura tuttavia in questo testo, la cui firma coincide con la giornata mondiale. Il documento afferma che l'accesso all'acqua e' un bisogno fondamentale umano e non un diritto. Il testo del documento enumera un certo numero di impegni per meglio gestire la richiesta di acqua e per favorire l'accesso ai servizi igienico-sanitari di cui 2,5 miliardi di persone sono ancora del tutto prive, o ancora lottare contro l'inquinamento dei corsi d'acqua, come delle falde del sottosuolo. ''E' un documento importante - conclude il ministro turco dell'Ambiente Veysel Eroglu - che servira' da riferimento a livello governativo''. (ANSA). Y99-MRB 22/03/2009 15:27 © Copyright ANSA Tutti i diritti riservati Io sono una garantista a oltranza, fautrice del recupero sociale, in questo caso ho immaginato di potergli sparare in testa, ma uno alla volta. |
|
|
(#2)
|
|
jayamano BODHI builder
|
24-03-2009, 01:51 PM
ovviamente l'intervento seguente è ironico, almeno in parte amaramente ironico mod buddista off io ( adesso)sono non violento, amore mio, ma hai ragione,è una nefandezza, e quindi non ti impedirò con la forza mettendomi ad arreggerti di attuare questa tua idea di...termirare a colpi di 9x21 sti geni che dicono che l'acqua non è un diritto fondamentale. Mio suggerimento tecnico, per economizzare sui proiettili, e poi il fumo fa male, è questo: avvicina due teste assieme con il nastro adesivo, appoggia la canna all'orecchio di uno dei due lievemente inclinando sullasse la canna verso l'alto ( questo le permetterà di attingere alla materia grigia di ambedue invece magari di uscire dalla mascella)e premi il grilletto dolcemente , il risultato è lo stesso che uno alla volta ma ti levi tanto lavoro fra caricare e scarrellare . mod buddista on. tsk tsk tsk, amore mio,i pensieri negativi ci seguono, come l'impronta segue la ruota del carro che la precede ; tutto è impermenente, vedrei che pure loro si leveranno di 'ulo quanto prima, sti criminali. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
25-03-2009, 08:42 PM
...ma perchè, vi aspettavate qualcosa di diverso??? |
|
|