Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito l'acqua NON e' un diritto - 23-03-2009, 05:22 PM

l'acqua NON e' un diritto


ANSA-AFP) - ISTANBUL, 22 MAR - Migliorare l'accesso all'acqua e ai servizi igienico-sanitari. Con questa dichiarazione si e' chiuso oggi il V Forum mondiale sull'acqua che ha riunito piu' di 25.000 persone nel corso di una settimana a Istanbul. La nozione di diritto dell'accesso all'acqua, reclamata con forza da numerose Ong e parecchi Paesi, non figura tuttavia in questo testo, la cui firma coincide con la giornata mondiale. Il documento afferma che l'accesso all'acqua e' un bisogno fondamentale umano e non un diritto. Il testo del documento enumera un certo numero di impegni per meglio gestire la richiesta di acqua e per favorire l'accesso ai servizi igienico-sanitari di cui 2,5 miliardi di persone sono ancora del tutto prive, o ancora lottare contro l'inquinamento dei corsi d'acqua, come delle falde del sottosuolo. ''E' un documento importante - conclude il ministro turco dell'Ambiente Veysel Eroglu - che servira' da riferimento a livello governativo''. (ANSA). Y99-MRB
22/03/2009 15:27


© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati


Io sono una garantista a oltranza, fautrice del recupero sociale, in questo caso ho immaginato di potergli sparare in testa, ma uno alla volta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 24-03-2009, 12:51 PM


ovviamente l'intervento seguente è ironico, almeno in parte amaramente ironico

mod buddista off


io ( adesso)sono non violento, amore mio, ma hai ragione,è una nefandezza, e quindi non ti impedirò con la forza mettendomi ad arreggerti di attuare questa tua idea di...termirare a colpi di 9x21 sti geni che dicono che l'acqua non è un diritto fondamentale.
Mio suggerimento tecnico, per economizzare sui proiettili, e poi il fumo fa male, è questo:
avvicina due teste assieme con il nastro adesivo, appoggia la canna all'orecchio di uno dei due lievemente inclinando sullasse la canna verso l'alto ( questo le permetterà di attingere alla materia grigia di ambedue invece magari di uscire dalla mascella)e premi il grilletto dolcemente , il risultato è lo stesso che uno alla volta ma ti levi tanto lavoro fra caricare e scarrellare .


mod buddista on.


tsk tsk tsk, amore mio,i pensieri negativi ci seguono, come l'impronta segue la ruota del carro che la precede ;
tutto è impermenente, vedrei che pure loro si leveranno di 'ulo quanto prima, sti criminali.

Ultima Modifica di ebbubba : 24-03-2009 01:07 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-03-2009, 07:42 PM


...ma perchè, vi aspettavate qualcosa di diverso???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0