|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
influenza:come ti riduco l'ebbubba -
24-03-2009, 01:14 PM
influenza:come ti riduco l'ebbubbaeccomi di ritorno dopo più di una settimana, mi sento un relitto, specialmemente dopo che ho letto che qualcuno in giro con 41 di febbre riusciva a scrivere sul forum ed io con fabbre al massimo a 38.6 stavo a mugolare nel letto abbattuto e afflosciato come una vite tagliata ( chi ha saggezza contadina capisce di cosa parlo). Tuttora sebbene abbia perso non più di 4 kg ed ancora conservi quella bella forma a barbapapà che le donne ammirano e gli uomini mi invidiano mi sento debole come un criceto. Era tanto che non riprendevo l'influenza, unica cosa buona, fra un lamento e l'altro, è stato il tempo che ho potuto dedica meditazione, e sebbene ancora sotto antibiotici almeno ora mi sono alzato dal letto e il senso di pesantezza alla testa è molto più blando e sopportabile. In più sono sicuro che sto invecchiando, perchè un tempo non lontano ( fino a 5/6 anni fa) per simili inezie dopo tre giorni ero in piedi, altro che 7 giorni a letto ma, come dice il saggio, invecchiare è il miglior modo di vivere a lungo |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
24-03-2009, 04:14 PM
Auguri di cuore per una buona convalescenza a te e a tutti quelli che si sono beccati quest'influenza...io in casa ho mia moglie e mia figlia messe così... In ogni caso se può esserti di conforto non sei tu che stai invecchiando ma è l'influenza che fa sentire chi la piglia un rottame per almeno una settimana! Viverla comunque come momento di riflessione senza rodersi è buona cosa, lasciamo che la natura faccia il suo corso accettandola nel bene e nel male cercando l'armonia con essa al di là degli interessi personali. |
|
|
(#3)
|
|
jayamano BODHI builder
|
24-03-2009, 05:47 PM
grazie manakei, mi aggrego agli auguri di buona e pronta guarigione alle regine della tua vita ,a tutti gli influenzati ed a coloro che soffrono di qualunque malanno. metta ebbubba |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|