Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito influenza:come ti riduco l'ebbubba - 24-03-2009, 12:14 PM

influenza:come ti riduco l'ebbubba


eccomi di ritorno dopo più di una settimana, mi sento un relitto, specialmemente dopo che ho letto che qualcuno in giro con 41 di febbre riusciva a scrivere sul forum ed io con fabbre al massimo a 38.6 stavo a mugolare nel letto abbattuto e afflosciato come una vite tagliata ( chi ha saggezza contadina capisce di cosa parlo).
Tuttora sebbene abbia perso non più di 4 kg ed ancora conservi quella bella forma a barbapapà che le donne ammirano e gli uomini mi invidiano mi sento debole come un criceto.
Era tanto che non riprendevo l'influenza, unica cosa buona, fra un lamento e l'altro, è stato il tempo che ho potuto dedica meditazione, e sebbene ancora sotto antibiotici almeno ora mi sono alzato dal letto e il senso di pesantezza alla testa è molto più blando e sopportabile.
In più sono sicuro che sto invecchiando, perchè un tempo non lontano ( fino a 5/6 anni fa) per simili inezie dopo tre giorni ero in piedi, altro che 7 giorni a letto
ma, come dice il saggio, invecchiare è il miglior modo di vivere a lungo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 24-03-2009, 03:14 PM


Auguri di cuore per una buona convalescenza a te e a tutti quelli che si sono beccati quest'influenza...io in casa ho mia moglie e mia figlia messe così...
In ogni caso se può esserti di conforto non sei tu che stai invecchiando ma è l'influenza che fa sentire chi la piglia un rottame per almeno una settimana! Viverla comunque come momento di riflessione senza rodersi è buona cosa, lasciamo che la natura faccia il suo corso accettandola nel bene e nel male cercando l'armonia con essa al di là degli interessi personali.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 24-03-2009, 04:47 PM


grazie manakei, mi aggrego agli auguri di buona e pronta guarigione alle regine della tua vita ,a tutti gli influenzati ed a coloro che soffrono di qualunque malanno.
metta
ebbubba
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0