|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredModerator
Localitą: Faenza
Etą: 48
|
La storia delle cose... -
25-03-2009, 08:08 PM
La storia delle cose...Un simpatico documentario per acquisire un altro pochino di consapevolezza sulla societą di cui facciamo parte. (Questi sono doppiati in italiano ma consiglio di guardare il video originale a chi mastica l'inglese. Unicamente per la resa interpretativa!) Questo č invece il link al sito ufficiale: The Story of Stuff with Annie Leonard Buona visione consapevole @Moderatori: Questo, l'articolo di softmare sull'acqua e il video postato da dert Earthlings e tutti i post di veleno, devilman e degli altri utenti su argomenti come ecologia, ambiente, socioeconomia ecc potrebbero confluire in una sezione apposita, ora sono un po' sparsi tra il club e mi sfogo!. Mi pare che la nostra comunitą sia particolarmente sensibile a queste tematiche...magari gli si trova una "casina" |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Localitą: Non omologata
Etą: 51
|
25-03-2009, 09:57 PM
sottoscrivo! E aggiungo: se troppo fuori tema col forum, ci si potrebbe accordare per ospitare il materiale altrove: posso approntare un forum o un blog dedicati. Fatemi sapere. |
|
|
(#3)
|
||||||||||||||||
Mobile Suit Moderator
Localitą: Sassari
Etą: 57
|
26-03-2009, 10:15 AM
|
|||||||||||||||
|
|
(#4)
|
|
jayamano BODHI builder
Localitą: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Etą: 58
|
26-03-2009, 12:46 PM
voto a favore poi gią il buon Veleno esperto pure in pc e forum si offre addirittura di creare un blog o similia adeguato se non bastasse fare una sezione in giro su FU. |
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 47
|
30-03-2009, 10:31 PM
Come vi piacerebbe chiamarla? Dovendo trattare temi di politica, ambiente, societą, serve qualcosa di abbastanza neutro. Richiamando il grande film di Chaplin, che ne dite di "Tempi moderni"? |
|
|