Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Cellulari Lg - 31-03-2009, 07:20 PM

Cellulari Lg

Sto pensando di cambiare cell.

Sono un fan della NOKIA che secondo me è la miglior marca.

Girando tra i vari negozi però ho visto 2 modelli della LG, che hanno attirato la mia attenzione.

Il primo è LG tribe, touch screen, tastiera QWERTY a scomparsa a soli 149€

Il secondo è il Cookie KP500, una sorta di I-Phone, ovviamente meno accessoriato, ma per 199€ credo che abbia anche troppo.

I prezzi mi attirano ma il problema è che non solo non
ho mai provato un LG ma oltretutto non l'ha nessuno che conosca.
E' vero che la spesa nn è alta ma poi trovarmi con un cell che dopo 2 sett si rompe o continua a dare piccoli ma fastidiosi problemi mi seccherebbe parecchio.

Esperienze con LG?? Cosa pensate di questi 2 modelli?
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 31-03-2009, 08:16 PM

Ho un paio di amici che hanno avuto lg,anche di recente...sono carini esteticamente,dipende che ci devi fare.

Se ti serve qualcosa di più di un bel gadget starei su nokia.

Se ci devi lavorare htc.
Vecchio
  (#3)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2009, 09:10 PM

Ma perchè tutti fissati coi nokia?
Sono leeeeeeeenti (l'os è penoso ), sono enormi, pesano e pretendono pure di essere pagati

Vai sull'htc se vuoi un cell\palmare, anche se dubito siano cose utili, per quello ci sono i pc. I palmari sono microscopici e fai 1/3 di quello che faresti su un pc. A meno che non ti metti bello comodo e hai 3 ore da spendere per fare una relazione o note scritte di vario genere

Altrimenti vai su un normalissimo cell: non sottovalutare i Sony Ericsson, hanno un os velocissimo, non si bloccano e alcuni sono anche carini da vedere
I Samsung non li vedo granchè bene.. Buoni cellulari, os un pò pensieroso.. Io ho il Samsung F400, pagato 130 con le spese di spedizione e 1gb di micro sd in omaggio
Ho avuto un K610i della Sony Ericsson (quindi vecchiotto) e mi sono trovato benissimo! Veramente comodo per qualsiasi cosa.
Gli LG non saprei.. Belli esteticamente, ma ne parlano tutti male nelle recensioni.. Dicono che si rompono subito

Il mio consiglio è quello di farti un cell normale ed eventualmente comprarti un mini pc per robe di lavoro (dalle relazioni lavorative ai fogli excel, oppure i quake 3 lanparty ) tanto ormai non costano veramente niente!
Anche perchè dubito tu voglia far scaricare la batteria del cell ascoltando musica o giocando dalla mattina alla sera
Vecchio
  (#4)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 01-04-2009, 09:21 AM

ciao, allora lascia assolutamente perdere il cooki è una vera e propria patacca..... Se lo sono presi 2 miei amici e dopo 2 settimane erano praticamente da buttare, non facevano più foto ne video, poi il touch fa venire il nervoso è lentissimo e ci devi premere 10 volte per poter entrare in qualche funzione.... Per me il top casa nokia è quello che uscirà a breve l'N97....
Vecchio
  (#5)
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2009, 05:51 PM

Quote:
Shade
Visualizza Messaggio
ciao, allora lascia assolutamente perdere il cooki è una vera e propria patacca..... Se lo sono presi 2 miei amici e dopo 2 settimane erano praticamente da buttare, non facevano più foto ne video, poi il touch fa venire il nervoso è lentissimo e ci devi premere 10 volte per poter entrare in qualche funzione.... Per me il top casa nokia è quello che uscirà a breve l'N97....
E' quello che pensavo su quel LG...

L' N97 sembra veramente bello ma di sicuro costerà il triplo del LG, sospettavo che fossero baracchini e visto che non sono uno che passa ore al telefono mi scoccia spendere molto.

Vorrei rimanere sui 200€ ma per un multifunzione nn credo sia possibile...a meno di tralasciare la qualità,

Se voi aveste 200€max da investire in un cell come li spendereste??
Vecchio
  (#6)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2009, 05:55 PM

Che ci devi fare col cell?
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2009, 06:03 PM

Quote:
Kami
Visualizza Messaggio
Che ci devi fare col cell?

Guarda..., chiamare e i semplici sms.
Poi se ha giochi e mp3 per riempire le pause meglio.
Visto che con gli LG sembrava ci fossero bei giochi, filmati e musica mi aveva attirato ma....
Dal punto di vista dell'intrattenimento un I-Phone sarebbe l'ideale, mai viste tante cagate su un cell, ma 500 € il signor apple se li scorda
Vecchio
  (#8)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2009, 06:20 PM

Se ti piace il genere iPhone ed i Samsung, puoi puntare SGH-U900 (190~210€) o all'SGH-F480 (200~210€).
I Sony Ericsson slide: W595s (190~210€), W910i (150~180€) o se vuoi rovinarti il nuovissimo G705 slide (240~250€).

Escludi Motorola perchè son solo stile, qualche modello LG e i Nokia che hanno zero stile e costano troppo.

Quelli che ti ho citato sono molto carini, per fare quello che devi fare sono anche troppo
Se ti piacciono controlla le recensioni, ma dovrebbero essere tutti multitasking!
Ovviamente musica\video e giochi compresi, ormai è la norma

Io ho preso il Samsung F400, mi piace molto, è proprio per la musica, ha una cassa dedicata. Ti dirò che a meno che non giri con 2 o 3 batterie (ed è una cosa fattibilissima visto che è microscopica ) è inutile metterti ad ascoltare musica per ore..
L'ho pagato sui 140, comprato online, se ti servono info chiedi pure
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione